La mia Black Lady!!

Rispondi
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eccoci qua!! Mi sembrava doveroso mostrare anche la mia...non vi faccio vedere il retro perchè mio cognato (dal quale ho acquistato la mia musona 😜) non è stato particolarmente "attento"...quindi la macchina necessita di qualche piccolo "restauro" già in corso d'opera (ho già fatto fare vernice da esperto in zona, mi manca di comprare il trasparente e poi via di verniciatura con il compressore 😂)! Gli interni ve li mostrerò non appena avrò fatto qualche piccola modifica che mi frulla in testa...ah è una opening edition! Ps: si vede che su questa Tipo c'è una bambina come passeggera? 😂😂😂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia bimba andrebbe matta per il parasole di Frozen, devo dire che nera è molto carina anche se mi piace di piu rossa...infatti l'ho presa bianca _sudato
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: venerdì 26 luglio 2019, 16:36 La mia bimba andrebbe matta per il parasole di Frozen, devo dire che nera è molto carina anche se mi piace di piu rossa...infatti l'ho presa bianca _sudato
Ah nel mio caso, essendo usata, non ci sono stati problemi...o nera, o nera!!! Ed avendo avuto, prima di questa, una Suzuki Splash 1.0 a GPL con 69 cavalli...quando il marito mi ha detto: "ti piacerebbe prendere la Tipo?" non ho nemmeno fatto finire la frase....me la potevano dare anche fuxia, mi sarebbe andata bene uguale!!! Ps: parasole di Frozen lo trovi a pochi €€ su amazon!
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimenti.........gran bella Tipo _sorriso tienici aggiornati per le modifiche, mi raccomando....... _guardare _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buoni chilometri con la tua nuova tipo!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

complimentoni per l'acquisto, per essere un'usato sembra nuova dalla foto, tutti pazzi per Frozen!!pure mia figlia ha diversi giochi dedicati al film e stravede per i personaggi _bello
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bella...ora però datti da fare....
coprire con pellicola nera i vetri posteriori (la bimba sul seggiolino ringrazia),
sempre col nero barra sottogriglia e controni dei fendi,
poi passiamo alle frecce laterali (sempre nere)
e poi ai cerchi...ovviamente nero lucido che fa figo!!!......ahahhahahahhahahahhahahah
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 10:42 bella...ora però datti da fare....
coprire con pellicola nera i vetri posteriori (la bimba sul seggiolino ringrazia),
sempre col nero barra sottogriglia e controni dei fendi,
poi passiamo alle frecce laterali (sempre nere)
e poi ai cerchi...ovviamente nero lucido che fa figo!!!......ahahhahahahhahahahhahahah
Ci devo andare piano, altrimenti qui il marito mi ammazza 😂😂😂😂😂
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ecco, intanto mi sono comprata questo 😁😁😁
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ecco...questo è davvero bello....maaaaa tutto nero (mi riferisco al basamento/cornice) si trova??? (mi metteresti il link per favore?)
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 15:27 ecco...questo è davvero bello....maaaaa tutto nero (mi riferisco al basamento/cornice) si trova??? (mi metteresti il link per favore?)
Ricordo di averlo visto su ebay robi
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

si poi ll'ho trovato ed in effetti lo possono fornire in diversi colori (le cuciture, la pelle rimane sempre nera) ad un prezzo direi abbordabile di circa 20euro...più o meno....
ci sto pensando se prenderlo, sembra fatto davvero bene.....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 18:03 si poi ll'ho trovato ed in effetti lo possono fornire in diversi colori (le cuciture, la pelle rimane sempre nera) ad un prezzo direi abbordabile di circa 20euro...più o meno....
ci sto pensando se prenderlo, sembra fatto davvero bene.....
Esatto, su eBay!!! Facciamo così...appena arriva posto la foto, così poi vedi se ti piace! 😉
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ok grazie....
per piacermi mi piace ho solo l'incertezza dell'accoppiata di colore tra le cuciture ed il logo "tipo" ricamato...pensavo cuciture rosse e logo giallo (oppure dark blu)...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eccomi qua!!! Un'ora di accidenti che piovevano anche dal cielo, stavo per spaccare tutto...il marito si è avvicinato a curiosare e manca poco lo mangio!! 😂😂 La cuffia è molto bellina, fatta molto bene ma non incastra granché essendo la pelle parecchio più spessa...vediamo quando ci mette a sfilarsi, vi aggiorno!! 😂😂😂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vale.supers ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 20:02 Eccomi qua!!! Un'ora di accidenti che piovevano anche dal cielo, stavo per spaccare tutto...il marito si è avvicinato a curiosare e manca poco lo mangio!! 😂😂 La cuffia è molto bellina, fatta molto bene ma non incastra granché essendo la pelle parecchio più spessa...vediamo quando ci mette a sfilarsi, vi aggiorno!! 😂😂😂
Complimenti per la scelta e l'esecuzione del lavoro _sorriso2
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi