Finalmente foto della mia Tipo

Avatar utente
IgorPlesca
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2018, 19:42
Località: MN
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti,

Prima di acquistarla ho cercato su internet delle info(brutte e belle) sulla nostra brava Tipo, e a dicembre l'anno scorso per fortuna ho scoperto questo forum/sito meraviglioso. Mi sono iscritto e l'ho letto tutto d'un FIATo ( Immagine ) e ho notato una perfetta organizzazione del contenuto e che gli utenti/amministratori sono molto bravi e capaci, quindi ho pensato che se l'avessi presa e se si sarebbero comparsi dei problemi(con tutte le auto succede, prima o poi), avrei una montagna di saggezza e pratica sulla quale appoggiarmi.
Vi ringrazio quindi, e vi faccio vedere la mia 5 porte Lounge Uconnect 7" Navi, acquistata ad aprile, nuova in pronta consegna, sigillata e incelofanata.
Sono stato abbastanza preso questi mesi, e adesso che sono in ferie ho trovato tempo anche per mostrarvela. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Molto bella complimenti, è la prima volta che vedo la tipo con il telo coprente 😀
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie per i complimenti aiutano sempre e fanno piacere. Complimenti per la Tipozza bellissima!!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
IgorPlesca
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2018, 19:42
Località: MN
    unknown unknown

Messaggio da leggere

@Danilo69, grazie , il telo non me lo aspettavo neanche io .

@Traso78, grazie, i complimenti sono meritatissimi.

Inviato dal mio Honor 10 utilizzando Tapatalk

Rispondi