Interni e prime impressioni!

Avatar utente
abudario
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 17:58
Località: roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti. Dopo qualche giorno di prove posso tranquillamente dire che sono pienamente soddisfatto! La macchina è una bomba e anche a gas è assolutamente performante, e poi oggi homesso 35 lt con 20€ ragazzi, 0,569 il gpl un terzo della benzina. Fantastico poi la strumentazione del gpl nella plancia dell auto. Ho avuto sempre auto a gpl ma questa è la prima volta! Ero abituato ai led verdi e rossi😀 la sorpresa è che anche a benzina se usata senza esagerare comunque non è poi cosi assetata! Ma la cosa che ho apprezzato di più è sicuramente la insonorizzazione. Veramente ottima. Io viaggio con un collega (facciamo una settimana a testa) con la bmw x1 ebbene vi assicuro che è più rumorosa, con questo non voglio dire che sia meglio ma è la dimostrazione di quanto alla fiat abbiano lavorato bene! Su strada liscia la macchina è fantastica, sullo sconnesso cittadino un po meno ma è normale, coi 18” sarebbe stato sicuramente peggio. Apple car play perfetto, riesco ad usare sia il navigatore che la radio dab sopperendo alla loro mancanza. Insomma le prime impressioni sono sicuramente positive. Se vogliamo essere pignoli direi che la risposta del touch è un po lenta. I tasti dei cristalli lato guida per me sono un po avanti, io di default apro sempre quelli dietro, sciocchezze comunque. Mi dispiace solo non avere i sedili misto pelle che avrebbero sicuramente dato un tocco in più ma considerando che avrei perduto o bellissimi cerchi neri per quelli lucidi da 18” dico che va bene cosi, con questo colore sono stupendi. Fra l altro le plastiche in genere sono momto belle, specialmente quella sul volante è veramente piacevole al tatto. Tutto qua. Di piu non saprei dirvi anche perché io di moteri non capisco niente. Peró più in la vi dirò più precisamente dei consumi. Ciao a tutti e a presto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"AbuDario" Tipo 5p 1.4 T-j gpl S-Design Grigio metropoli

"non è importante che l'ubriaco abdichi alla ragione, ma l'nnamorato che non lo fa non ubbidisce pienamente al suo demone."
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ancora complimenti per la tua s-tipozza!!
Ho qualche curiosità da chiederti sulla questione fari, come ti trovi con gli xenon?
Sono bi-xenon vero? Se si, sapresti dirmi sul faro cosa c'è al posto degli abbaglianti?...visto che sulle nostre lounge gli abbaglianti sono separati dagli anabbaglianti.
Infine che colorazione hanno i fendinebbia, giallognola o più bianca simil led?
Se puoi metti qualche foto. rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Rispondi