Uconnect live

cdj
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 24 maggio 2020, 19:47
Località: padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno di voi ha collegato il telefono al sistema Uconnect tramite app da smartphone?
Dopo aver installato l'app ed inserito i dati sono da ore in attesa che i servizi si attivino... é normale?
cdj
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 24 maggio 2020, 19:47
Località: padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mi rispondo da solo... questa mattina i servizi sono risultati attivi
Gnappo
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2020, 20:47
Località: MARINO (RM)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono quasi 4 mesi dall'acquisto che stò penando _colpito !
Dopo 4 vistite in officina con fermo veicolo _irascibile e molte iterazioni con un gentile _bello ma non competente servizio custemer care, mi viene detto che alcune TIPO sono uscite senza i servizi LIVE pur presenti DI SERIE!!!
Si attende un aggiornamento che verrà (chisà, forse , mah) _oh _oh
Quindi chi deve acquistare una TIPO, badi bene che portà avere delle cose che peur presenti di serie, se le scordano o non sono attive. Questo è quanto mi accade. Se non aggiorno il messaggio significa che io o il mio legale (causa che costa quanto l'auto?) non hanno ancora risolto.
Meditate. _pianto
PasPetri
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2020, 4:47
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gnappo ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:25 Sono quasi 4 mesi dall'acquisto che stò penando _colpito !
Dopo 4 vistite in officina con fermo veicolo _irascibile e molte iterazioni con un gentile _bello ma non competente servizio custemer care, mi viene detto che alcune TIPO sono uscite senza i servizi LIVE pur presenti DI SERIE!!!
Si attende un aggiornamento che verrà (chisà, forse , mah) _oh _oh
Quindi chi deve acquistare una TIPO, badi bene che portà avere delle cose che peur presenti di serie, se le scordano o non sono attive. Questo è quanto mi accade. Se non aggiorno il messaggio significa che io o il mio legale (causa che costa quanto l'auto?) non hanno ancora risolto.
Meditate. _pianto
Ciao, ho il tuo stesso problema e volevo sapere se hai risolto e come grazie
Gnappo
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2020, 20:47
Località: MARINO (RM)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

si ho risolto
dopo la tenacia e numerose volte in officina, il costruttore della radio si è connesso alla mia TIPO (tramite TEAMWIEVER) ed ha rilevato che il software della radio non è quello pertinente al veicolo. Fiat ha rilevato che una serie di auto hanno un software della radio non pertienente ed ha aggiornato il mio file relativo all'automobile (sembra ogni automobile ha un suo file sul server del costuttore) dopo questo è stato fatto il riallinemamento ed è comparso ECHO DRIVE. Ma i servisi u.connect a mio avviso non servono proprio a nulla, proprio a nulla. Comunque tutta la procedura si fa in una manciata di minuti in officina.
Avatar utente
sparafik
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2018, 10:54
Località: LECCO
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao... io ho attivato i servizi live ormai da 4 anni, e nonostante qualche collegamento non proprio stabilissimo con ľapp del telefono, mi sono stati comodi per il traffico live sul TomTom... per il resto secondo me se ne può fare a meno. In questi giorni con un aggiornamento firmware li ho persi, e devo dire che sul navi si nota la mancanza (nel traffico)... userò Google maps

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Rispondi