Vendite fiat tipo (aggiornamenti mensili)

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niente da aggiungere,personalmente credo sia iniziata la nostra lenta agonia.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www-motori-news.cdn.ampproject. ... 28267.html
Qui altre informazioni interessanti sulla nostra amata e discussa auto.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: domenica 4 novembre 2018, 20:24 https://www-motori-news.cdn.ampproject. ... 28267.html
Qui altre informazioni interessanti sulla nostra amata e discussa auto.
Primi passi indietro del nuovo management di FCA rispetto agli annunci di Marchionne di pochi mesi fa: ci sarà un modello in sostituzione della Punto e la Tipo rimane in produzione almeno altri 5 anni.
Si sono accorti che Alfa Romeo e Jeep non saranno mai in grado da soli di sostenere l'intero mercato italiano se si esce da certi segmenti per cui devono "ripiegare" sui modelli che hanno sempre tirato (la Punto) e la Tipo anche se danno bassi margini di guadagno.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.google.it/amp/s/www.panoram ... 3famp=true
Aggiornamento novembre 2018 tipozza non pervenuta,giustamente elogiata per 24 mesi e più consecutivi ora è altrettanto giusto sottolineare che ne vendono meno della metà da tre mesi a questa parte.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Di certo non ha aiutato l’uscita della versione gpl .............
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 20:58 Di certo non ha aiutato l’uscita della versione gpl .............
Questa mi è nuova, _dubbioso perché vi sono altre versioni oltre l'immortale e stupefacente fire??? _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: mercoledì 12 dicembre 2018, 17:01
Cremoncello ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 20:58 Di certo non ha aiutato l’uscita della versione gpl .............
Questa mi è nuova, _dubbioso perché vi sono altre versioni oltre l'immortale e stupefacente fire??? _sorriso _sorriso _sorriso
No no............ _sudato _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dati vendite auto nel mese di gennaio



https://www.google.com/amp/s/www.panora ... 3famp=true
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 15:35 Dati vendite auto nel mese di gennaio

https://www.google.com/amp/s/www.panora ... 3famp=true
Fiat: -29%
Alfa Romeo: -45%
A gennaio Fiat ha venduto 24.000 vetture circa, la Tipo fino a 6 mesi fa vendeva quasi 5.000 vetture al mese, oggi poche centinaia. Se Fiat non avesse abbandonato questo modello si sarebbe limitato e di molto questo tracollo.
Questo è il risultato pensando che due soli modelli (Panda e 500) più l'ammiraglia Giulia di Alfa Romeo potessero reggere la concorrenza dei big europei che hanno a listino decine di modelli su tutti i segmenti del mercato e per tutti i portafogli.
Basta entrare oggi in una concessionaria: decine di Panda e 500 in bella esposizione e una Tipo nascosta in un angolo. Se si chiama il venditore perchè interessati alla Tipo ci si sente rispondere che in pratica il motore lo si deve andare a cercare da qualche demolitore perchè di listino Fiat non li prevede.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 10:37
Traso78 ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 15:35 Dati vendite auto nel mese di gennaio

https://www.google.com/amp/s/www.panora ... 3famp=true
Fiat: -29%
Alfa Romeo: -45%
A gennaio Fiat ha venduto 24.000 vetture circa, la Tipo fino a 6 mesi fa vendeva quasi 5.000 vetture al mese, oggi poche centinaia. Se Fiat non avesse abbandonato questo modello si sarebbe limitato e di molto questo tracollo.
Questo è il risultato pensando che due soli modelli (Panda e 500) più l'ammiraglia Giulia di Alfa Romeo potessero reggere la concorrenza dei big europei che hanno a listino decine di modelli su tutti i segmenti del mercato e per tutti i portafogli.
Basta entrare oggi in una concessionaria: decine di Panda e 500 in bella esposizione e una Tipo nascosta in un angolo. Se si chiama il venditore perchè interessati alla Tipo ci si sente rispondere che in pratica il motore lo si deve andare a cercare da qualche demolitore perchè di listino Fiat non li prevede.
Intervento da quotare in tutto.Hanno staccato la spina volontariamente a questo progetto che ha venduto molto bene per due anni consecutivi,chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 12:34
MarcoT ha scritto: domenica 3 febbraio 2019, 10:37

Fiat: -29%
Alfa Romeo: -45%
A gennaio Fiat ha venduto 24.000 vetture circa, la Tipo fino a 6 mesi fa vendeva quasi 5.000 vetture al mese, oggi poche centinaia. Se Fiat non avesse abbandonato questo modello si sarebbe limitato e di molto questo tracollo.
Questo è il risultato pensando che due soli modelli (Panda e 500) più l'ammiraglia Giulia di Alfa Romeo potessero reggere la concorrenza dei big europei che hanno a listino decine di modelli su tutti i segmenti del mercato e per tutti i portafogli.
Basta entrare oggi in una concessionaria: decine di Panda e 500 in bella esposizione e una Tipo nascosta in un angolo. Se si chiama il venditore perchè interessati alla Tipo ci si sente rispondere che in pratica il motore lo si deve andare a cercare da qualche demolitore perchè di listino Fiat non li prevede.
Intervento da quotare in tutto.Hanno staccato la spina volontariamente a questo progetto che ha venduto molto bene per due anni consecutivi,chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Tanto chi ci rimetterà saranno come al solito i lavoratori che saranno messi in cassa integrazione. Poi se le cose non miglioreranno si passerà a chiudere gli stabilimenti nel territorio italiano e spostare la produzione in altri paesi dove la manodopera costa meno.
La trafila è ben nota e purtroppo credo sarà difficile trovare un nuovo manager lungimirante che salvi la baracca come fu con Marchionne nel 2005.
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi inserisco nella discussione perché proprio oggi ho ordinato la Tipozza... la 4 porte. Io sono all'antica e la coda mi piace troppo per rinunciare, ma è questione di gusti personali. Ma vi assicuro che prendere la 4 porte è stata una faticaccia: anzitutto, nulla in pronta consegna che fosse decentemente accessoriato. Poi, ho dovuto rinunciare a molto: mi piace il benzina... male! Solo l'aspirato perché il T-Jet è solo su HB e SW. Alcuni optional poi non sono disponibili: interni in pelle solo su SW, cruise control adattivo non sulla sedan. Il fatto è che FCA fa quello che ritiene opportuno per mantenere vendibile ciò che in Italia quasi non lo è... qui da noi le 4 porte o sono macchinoni tedeschi da 40.000 euro almeno, oppure sono robaccia da sfollati indiani con cui andare a vendere tappeti vicino alla spiaggia. E, si sa, gli italiani badano molto all'apparenza: devi avere uno status symbol o sei un pezzente. Se non ho potuto prendere il motore che cercavo e gli optional che volevo, è solo perché tenere bassi i costi di vendita richiede di configurare le linee di produzione senza complicarle con accessori e motori che poi tanto non vengono chiesti da (quasi) nessuno. La verità è che come me, disposto a pagare anche 20.000 euro per una Tipo benzina 4 porte, in Italia ce ne sono troppo pochi per prenderli in considerazione. Ed è un peccato, perché la Tipo secondo me è una gran bella macchina (per il suo prezzo, s'intende). E parlo a ragion veduta: per motivi di lavoro l'ho noleggiata più volte. Ad ogni modo, se vende bene sono contento perché vuol dire che ogni tanto gli italiani non sono troppo esterofili... E se vende poco va bene uguale, vuol dire che saremo in pochi ad averla e la ruberanno meno. A me piace e basta. Un'ultima considerazione... sono anni che la Fiat ha tirato i remi in barca: quante Case non hanno né un'ammiraglia né una segmento B? E vi pare possibile che se voglio una 4 porte italiana devo spendere almeno 38.000 euro (Giulia)? Poi ti credo, che la gente compra la Octavia. Forse Fiat dovrebbe credere di più nelle proprie idee... Io personalmente però mi sono incaponito e i soldi ai crucchi taroccatori non li ho dati (tiè). Vorrà dire che con lo spompaspirato pagherò meno di bollo.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: mercoledì 13 febbraio 2019, 16:55 Mi inserisco nella discussione perché proprio oggi ho ordinato la Tipozza... la 4 porte. Io sono all'antica e la coda mi piace troppo per rinunciare, ma è questione di gusti personali. Ma vi assicuro che prendere la 4 porte è stata una faticaccia: anzitutto, nulla in pronta consegna che fosse decentemente accessoriato. Poi, ho dovuto rinunciare a molto: mi piace il benzina... male! Solo l'aspirato perché il T-Jet è solo su HB e SW. Alcuni optional poi non sono disponibili: interni in pelle solo su SW, cruise control adattivo non sulla sedan. Il fatto è che FCA fa quello che ritiene opportuno per mantenere vendibile ciò che in Italia quasi non lo è... qui da noi le 4 porte o sono macchinoni tedeschi da 40.000 euro almeno, oppure sono robaccia da sfollati indiani con cui andare a vendere tappeti vicino alla spiaggia. E, si sa, gli italiani badano molto all'apparenza: devi avere uno status symbol o sei un pezzente. Se non ho potuto prendere il motore che cercavo e gli optional che volevo, è solo perché tenere bassi i costi di vendita richiede di configurare le linee di produzione senza complicarle con accessori e motori che poi tanto non vengono chiesti da (quasi) nessuno. La verità è che come me, disposto a pagare anche 20.000 euro per una Tipo benzina 4 porte, in Italia ce ne sono troppo pochi per prenderli in considerazione. Ed è un peccato, perché la Tipo secondo me è una gran bella macchina (per il suo prezzo, s'intende). E parlo a ragion veduta: per motivi di lavoro l'ho noleggiata più volte. Ad ogni modo, se vende bene sono contento perché vuol dire che ogni tanto gli italiani non sono troppo esterofili... E se vende poco va bene uguale, vuol dire che saremo in pochi ad averla e la ruberanno meno. A me piace e basta. Un'ultima considerazione... sono anni che la Fiat ha tirato i remi in barca: quante Case non hanno né un'ammiraglia né una segmento B? E vi pare possibile che se voglio una 4 porte italiana devo spendere almeno 38.000 euro (Giulia)? Poi ti credo, che la gente compra la Octavia. Forse Fiat dovrebbe credere di più nelle proprie idee... Io personalmente però mi sono incaponito e i soldi ai crucchi taroccatori non li ho dati (tiè). Vorrà dire che con lo spompaspirato pagherò meno di bollo.
...............92 minuti di applausi.............. _sorriso _sorriso _sorriso complimenti per l’ottima scelta _bello _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

hai fatto la cosa giusta, hai preso quello che ti piaceva (ed è piaciuto anche a me) senza seguire la moda del momento e mi dispiace che Fiat non ci abbia creduto fino in fondo proponendo gli stessi accessori degli altri due modelli
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avendo una 4 porte sono d'accordo,ma non scordiamoci che le vendite erano e sono trainate dalle altre due versioni per tutti i motivi che BEN conosciamo.La nostra versione è medaglia di bronzo con tre concorrenti _sorriso naturalmente parlo solo di numeri, di vendite e immatricolazioni.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: giovedì 14 febbraio 2019, 20:03 Avendo una 4 porte sono d'accordo,ma non scordiamoci che le vendite erano e sono trainate dalle altre due versioni per tutti i motivi che BEN conosciamo.La nostra versione è medaglia di bronzo con tre concorrenti _sorriso naturalmente parlo solo di numeri, di vendite e immatricolazioni.
Vero, ma è anche vero che la 4 porte O.E. ha fatto il boom di vendite nei primi 6 mesi dalla presentazione, quando la 5p e SW ancora non esistevano, battendo addirittura la VW Golf. Poi FCA ha deciso di penalizzarla a favore delle altre con allestimenti sempre di livello inferiore alle cugine e questa scelta commerciale ancora la devo ancora capire. Ultima scelta sciagurata è l'allestimento S-Design che sulla berlina sarebbe stato perfetto a livello estetico.
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

fiat può anche fare le macchine migliori al mondo ma poi se è la prima a non crederci i risultati sono questi... a FCA manca un altro Marchionne
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Veramente, se era per Marchionne la Tipo usciva di produzione da qui a breve... da quanto ne so. E' stato Manley, da poco tempo, a dire che andrà avanti. Inoltre, non dimentichiamoci che è stato Marchionne a tirare i remi in barca con Punto ed ammiraglia... se era per lui, la Fiat sarebbe stata solo Panda e 500, relegando gli altri segmenti ad Alfa e Maserati (mah...). Per non parlare dell'invenzione degli "Organizzati" nella catena di vendita... Io direi che Marchionne ha avuto il merito di salvare la Fiat dal fallimento e rilanciare l'Alfa, questo sì... non poco, ma nulla più: ad un pesante costo, ovvero quello di ridimensionare molto Fiat. A mio avviso, ha salvato i soldi degli azionisti spostandosi in America ma non ha certo salvato la faccia della Fiat: ha capitolato di fronte a VW, Renault etc. Non c'è nulla da fare: per vendere macchine ci vuole passione, non basta essere affaristi di talento ed infischiarsene della storia della Casa. E non dimentichiamoci che le vecchie Tipo e Tempra erano fatte in Italia da nostri connazionali, mentre noi guidiamo macchine fatte in Turchia _arrabbiato ... Ma questa è la globalizzazione, si sa...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
s5otto
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2018, 12:50
Località: TORINO
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: venerdì 15 febbraio 2019, 15:46 E non dimentichiamoci che le vecchie Tipo e Tempra erano fatte in Italia da nostri connazionali, mentre noi guidiamo macchine fatte in Turchia _arrabbiato ... Ma questa è la globalizzazione, si sa...
QUoto.

Fiat Tempra TD SW 1.9 Venduta a 314.000 km reali; solo olio e filtro; mai un problema.
Ho fatto dall'Algarve ( Portogallo ) a Torino un 2 giorni.
"Sgroppate" di 900 km di autostrada Torino-Napoli lisce come l'olio; anche 3 o 4 volte l'anno.
Arrivavo da una Croma 120 cv; la Tempra ne aveva solo 90 ma molto più leggera; non ho rimpianto nulla.
..... quelli che hanno guidato una Diane 6 facendoci 90.000 tra i 18 ed i 20 anni: oh ieaaaah!!!
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

un buon risultato raggiunto dalla tipo.

https://www.clubalfa.it/56348-fiat-tipo ... odotte/amp
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma io domando e dico... Gli costava proprio così tanto l'inchiostro per stamparci pure la 4 porte? Mah...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.google.com/amp/s/www.panora ... 3famp=true
Dopotutto siamo ancora vivi,con 2600 immatricolazioni circa nel mese di febbraio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

1.863 units in Spain in February, new sales record. Most of them were bought for rental companies with the 1.3 diesel engine.
Immagine
Technik
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 21:06
Località: Massarosa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi condivido , anche a me piaceva la 4porte...ma messa giù bene. Alla fine ho preso la 5porte lounge che era disponibile a camionate ed era più pratica per la famiglia.
Gli italiani si sa sono esterofili, o comprano le tedesche pensando di trovarci chissà cosa oppure le francesi che scricchiolano come violini dopo 2-3 anni. I fatti parlano chiaro , la Compass da 27000 Eur in offerta ha venduto quasi come la Panda nel 2018!. Quindi gli italiani quando vogliono il grano lo tirano fuori. Io ho scelto la tipo perché con p.iva la deduzione era fino a 18000 Eur e di iva (soldi bruciati nel camino) alla fine era accettabile. Va be' esteticamente ho preso la blu lounge e comunque si presenta bene. Le immatricolazioni pagano un design interno che poteva essere un po' più impreziosito...per me. Come dotazioni la lounge è molto completa. W gli esterofili che fanno fare PIL a ns amici tedeschi e francesi!!!
1.4T-Jet benza blu
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Technik ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 18:48 Ragazzi condivido , anche a me piaceva la 4porte...ma messa giù bene. Alla fine ho preso la 5porte lounge che era disponibile a camionate ed era più pratica per la famiglia.
Gli italiani si sa sono esterofili, o comprano le tedesche pensando di trovarci chissà cosa oppure le francesi che scricchiolano come violini dopo 2-3 anni. I fatti parlano chiaro , la Compass da 27000 Eur in offerta ha venduto quasi come la Panda nel 2018!. Quindi gli italiani quando vogliono il grano lo tirano fuori. Io ho scelto la tipo perché con p.iva la deduzione era fino a 18000 Eur e di iva (soldi bruciati nel camino) alla fine era accettabile. Va be' esteticamente ho preso la blu lounge e comunque si presenta bene. Le immatricolazioni pagano un design interno che poteva essere un po' più impreziosito...per me. Come dotazioni la lounge è molto completa. W gli esterofili che fanno fare PIL a ns amici tedeschi e francesi!!!
Vero, mi è rimasto impresso il commento di un concessionario dove stavo facendo il preventivo per la 4p... Superati i 18.000 euro mi disse: "In pronta consegna la troverà molto difficilmente, oltre questi prezzi gli italiani passano alla Golf". Come se la Golf fosse chissà che... per me è enormemente sopravvalutata, tanto fumo e poco arrosto: ho dei colleghi che hanno avuto ben più di un problema, inclusa l'acqua dalla guarnizione del parabrezza con macchie su cielo e montante... e per una macchina pagata 25.000 euro se permettete è indecente. Ma, si sa, in Italia basta apparire e (secondo loro) far rosicare. A me personalmente la Golf sta assai sulle scatole...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://wheels.iconmagazine.it/novita/n ... iu-vendute
Ecco le immatricolazioni nel mese di marzo 2019,continua il calo delle vendite in generale nel mercato dell'auto.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo mesi e mesi in cui le vendite in generale erano al di sotto degli anni addietro ad aprile vi era stato un incremento seppur minimo del 1.5% è la tipo piazza un quarto posto tra le auto più vendute in Italia tutto questo senza la motorizzazione a gpl.........ecco il link
https://wheels.iconmagazine.it/novita/n ... iu-vendute
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottima performance della tipo davvero ad aprile.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rispondi