Vendite fiat tipo (aggiornamenti mensili)

Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raga ma chi ci dice che il gruppo FCA non stia progettando un ibrido elettrico?E cmq anche le altre case non mi sembra che al momento offrano tutta questa offerta per l ibrido...... tolto toyota
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mboooh!
Io sto solo dicendo che gli idioti di FCA "a casa loro" hanno praticamente ceduto il ricco mercato metano a VAG (erano monopolisti), mentre sul GPL il know-how è sempre Landi... e ne venderebbero uno sfracello.... ma ripeto, vivacchiano e non investono mai nulla.
Sono completamente scemi.... Sugli allestimenti metano fai dei margini pazzeschi, se pensi che la Panda costa quasi 4000 euro in più se la prendi a metano... idem sul GPL, puoi fare tutto in casa e arrivare chessò a motori (come Opel) 1.4 da 140cv che monta l'Astra che consuma pure meno... e fanno auto a gas da 30 anni sempre uguali, e arriva OPEL che si inventa in due minuti un sensore ottico da mettere sul multivalvola GPL per essere MOLTO più precisa nell'indicare il livello (e la riserva).. si vede SEMPRE in tempo reale sia l'autonomia di GPL che di benzina...
E invece no, noi sempre qui, senza nessun dato nè su benzina nè su GPL, incredibile... e a cristonare con il galleggiante... va/non va, commuta si/no/forse... tutto come 30 anni fa...


e infine: mettici sto cribbio di cambio automatico... ma dai....!! Anche un vecchio Dualogic robotizzato! Ormai pure la Dacia lo offre...!!
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 12:21 Mboooh!
Io sto solo dicendo che gli idioti di FCA "a casa loro" hanno praticamente ceduto il ricco mercato metano a VAG (erano monopolisti), mentre sul GPL il know-how è sempre Landi... e ne venderebbero uno sfracello.... ma ripeto, vivacchiano e non investono mai nulla.
Sono completamente scemi.... Sugli allestimenti metano fai dei margini pazzeschi, se pensi che la Panda costa quasi 4000 euro in più se la prendi a metano... idem sul GPL, puoi fare tutto in casa e arrivare chessò a motori (come Opel) 1.4 da 140cv che monta l'Astra che consuma pure meno... e fanno auto a gas da 30 anni sempre uguali, e arriva OPEL che si inventa in due minuti un sensore ottico da mettere sul multivalvola GPL per essere MOLTO più precisa nell'indicare il livello (e la riserva).. si vede SEMPRE in tempo reale sia l'autonomia di GPL che di benzina...
E invece no, noi sempre qui, senza nessun dato nè su benzina nè su GPL, incredibile... e a cristonare con il galleggiante... va/non va, commuta si/no/forse... tutto come 30 anni fa...


e infine: mettici sto cribbio di cambio automatico... ma dai....!! Anche un vecchio Dualogic robotizzato! Ormai pure la Dacia lo offre...!!
Quando si dice "amare la propria auto".......qui commentiamo le vendite della tipo che restano ottime, probabilmente sono le aspettative che cambiano,da un utilizzatore all'altro.Spiace sentirti così insoddisfatto.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bisogna anche tenere conto della disponibilità del metano, io ad esempio non l'avrei mai comprata perchè dovrei fare parecchi km per il pieno mangiandomi tutto il risparmio..
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No intendiamoci io sono soddisfattissimo della mia Tipo, ma DA ITALIANO vorrei che l'azienda ITALIANA che la produce facesse vedere a 'sti crucchi che non ci devono insegnare niente, sul metano e GPL siamo leader nel mondo, vengono qui dagli USA e dal Giappone a vedere gli impianti... vorrei quindi che la Toyota si scontrasse con un muro di tassisti italiani, alla guida di altrettanto ecologiche e affidabili auto italiane..

Tutto qui. Invece ho sempre la sensazione che boh, in FCA fanno un bel progetto, il mercato gli dà ragione, poi PUF... lo abbandonano.... se la Tipo va, cribbio, spingila, metti nuovi motori, nuove potenze, mettici del tuo e dacci dentro !! Non è possibile che la Opel che manco sa cos'è il GPL si fa gli impianti in casa e pure più potenti... o che Volkswagen (che usa il metano come "icona green" per lavare via la macchia Dieselgate, mica per altro) mi offre il DSG su tutta la gamma.... non funziona ok, però c'è...
Dai su FCA, fai una versione monovalente (sconto bollo in TUTTA Italia), osa con il multiair, e con il 1.4 tjet a metano che lo hai già a listino....

Stanno vendendo, tanto, e secondo me come stile la Tipo è riuscitissima... e potrebbero con un minimo sforzo vendere ancora di più, di sicuro in Italia....sembra gli faccia schifo...

Modalità sfogo OFF. hghsfh
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 16:17 No intendiamoci io sono soddisfattissimo della mia Tipo, ma DA ITALIANO vorrei che l'azienda ITALIANA che la produce facesse vedere a 'sti crucchi che non ci devono insegnare niente, sul metano e GPL siamo leader nel mondo, vengono qui dagli USA e dal Giappone a vedere gli impianti... vorrei quindi che la Toyota si scontrasse con un muro di tassisti italiani, alla guida di altrettanto ecologiche e affidabili auto italiane..

Tutto qui. Invece ho sempre la sensazione che boh, in FCA fanno un bel progetto, il mercato gli dà ragione, poi PUF... lo abbandonano.... se la Tipo va, cribbio, spingila, metti nuovi motori, nuove potenze, mettici del tuo e dacci dentro !! Non è possibile che la Opel che manco sa cos'è il GPL si fa gli impianti in casa e pure più potenti... o che Volkswagen (che usa il metano come "icona green" per lavare via la macchia Dieselgate, mica per altro) mi offre il DSG su tutta la gamma.... non funziona ok, però c'è...
Dai su FCA, fai una versione monovalente (sconto bollo in TUTTA Italia), osa con il multiair, e con il 1.4 tjet a metano che lo hai già a listino....

Stanno vendendo, tanto, e secondo me come stile la Tipo è riuscitissima... e potrebbero con un minimo sforzo vendere ancora di più, di sicuro in Italia....sembra gli faccia schifo...

Modalità sfogo OFF. hghsfh
Vorrei spezzare una lancia in tuo favore, dicendo che anch'io la penso come te........ rtt78trd sembra che FCA aspetti che cada dal cielo chissà cosa, prima di "pensare" al futuro mentre tutti gli altri, lo stanno già facendo...........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 19:57
Raines ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 16:17 No intendiamoci io sono soddisfattissimo della mia Tipo, ma DA ITALIANO vorrei che l'azienda ITALIANA che la produce facesse vedere a 'sti crucchi che non ci devono insegnare niente, sul metano e GPL siamo leader nel mondo, vengono qui dagli USA e dal Giappone a vedere gli impianti... vorrei quindi che la Toyota si scontrasse con un muro di tassisti italiani, alla guida di altrettanto ecologiche e affidabili auto italiane..

Tutto qui. Invece ho sempre la sensazione che boh, in FCA fanno un bel progetto, il mercato gli dà ragione, poi PUF... lo abbandonano.... se la Tipo va, cribbio, spingila, metti nuovi motori, nuove potenze, mettici del tuo e dacci dentro !! Non è possibile che la Opel che manco sa cos'è il GPL si fa gli impianti in casa e pure più potenti... o che Volkswagen (che usa il metano come "icona green" per lavare via la macchia Dieselgate, mica per altro) mi offre il DSG su tutta la gamma.... non funziona ok, però c'è...
Dai su FCA, fai una versione monovalente (sconto bollo in TUTTA Italia), osa con il multiair, e con il 1.4 tjet a metano che lo hai già a listino....

Stanno vendendo, tanto, e secondo me come stile la Tipo è riuscitissima... e potrebbero con un minimo sforzo vendere ancora di più, di sicuro in Italia....sembra gli faccia schifo...

Modalità sfogo OFF. hghsfh
Vorrei spezzare una lancia in tuo favore, dicendo che anch'io la penso come te........ rtt78trd sembra che FCA aspetti che cada dal cielo chissà cosa, prima di "pensare" al futuro mentre tutti gli altri, lo stanno già facendo...........
Allora spezzo anche la mia di lancia, ghu78953yy pensiero condivisibile al 100%
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo pienamente. Con la Tipo hanno fatto un progetto vincente. Credo non si aspettassero nemmeno un successo del genere.
Ma sembrano volerlo gettare alle ortiche, non puntandoci minimamente.

Io una versione Metano l'avrei considerata eccome.
E parlo da possessore di Panda Natural Power...quindi conosco pregi (tanti) e difetti (pochi e legati per lo più ai pochi distributori ) della motorizzazione.
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sul discorso metano quello che pesa è la mancanza di una rete di distribuzione in Italia. A parte poche regioni, nella maggior parte del territorio i distributori sono rari e, cosa più grave, del tutto assenti sulla rete autostradale.
Qui a Roma, parliamo di circa una decina o poco più di distributori in un territorio che vede milioni di veicoli in circolazione e un problema di inquinamento non da poco. Per fare rifornimento nelle ore di punta passi decine di minuti in fila ed è una bella scocciatura.
Sul discorso ibrido, secondo me, le case automobilistiche stanno alla finestra a vedere quello che succederà nei prossimi anni con il diesel e se veramente i legislatori manterranno la parola e lo metteranno fuori legge, Ricordiamoci che siamo in Italia e ai proclami raramente seguono i fatti o quantomeno con molto ritardo rispetto al resto dell'Europa. Chi firmerà la legge che bloccherà i diesel sa bene che la pagherà alle prossime elezioni per cui staremo a vedere.
Nel frattempo in Italia si continuano a vendere molte auto diesel in controtendenza rispetto al resto dell'Europa perchè per chi viaggia e macina 30-40.000 Km/anno al momento non c'è alternativa alle motorizzazioni a gasolio. Pare che con la nuova direttiva Euro 6c anche il 1.600 multijet 2 che monta la Tipo dovrà dotarsi del serbatoio supplementare con l' AdBlue per poter rientrare nei nuovi limiti sulle emissioni. Oramai la complessità di questi motori è esagerata e la loro fine è segnata.
Peccato perchè secondo me questa storia che il diesel è un mostro per la salute dei nostri polmoni è esagerata e soprattutto non certificata da dati scientifici seri.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono daccordo sul fatto che il diesel sparirà del tutto solo se lo vieteranno in asoluto...quello che è sicuro sparirà o quasi da chi usa l auto per un tragitto annuo quasi esclusivamente cittadino....però in moltissimi ci si dovranno prima scottare per capirlo.Per farti un esmpio con un collega ,con cui si parlava del perche mi ero fatto un 1.4 benzina invece di un altro diesel,si era discusso delle varie modifiche fatte a questi motori per rientrare nelle nuove normative e che non potevano essere paragonati ai diesel di una decina di anni fa.Morale della favola dopo qualche mese rispetto alla mia si è preso un Freemont TD usato di 2 anni ,quindi credo nemmeno euro 6 usandolo come me quasi esclusivamente in città.Un paio di settimane fa a denti stretti mi ha detto che era costretto a dover fare il secondo cambio olio in un anno per via della diluizione/degradazione olio,oltre ai soliti problemi di spia accesa per le rigenerazioni.Non ho voluto infierire dicendogli "te lo avevo detto e ne avevamo pure parlato".Tutto questo restando dell idea che per chi macina tantissimi km durante l anno aspecialmente in autostrada il diesel è ancora una scelta validissima e che fa risparmoiare rispetto ad un benzina/ibrido,Ma forse sparendo pianopiano dalle grandi città smetteranno di demonizzarlo
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: lunedì 9 aprile 2018, 16:17 No intendiamoci io sono soddisfattissimo della mia Tipo, ma DA ITALIANO vorrei che l'azienda ITALIANA che la produce facesse vedere a 'sti crucchi che non ci devono insegnare niente, sul metano e GPL siamo leader nel mondo, vengono qui dagli USA e dal Giappone a vedere gli impianti... vorrei quindi che la Toyota si scontrasse con un muro di tassisti italiani, alla guida di altrettanto ecologiche e affidabili auto italiane..

Tutto qui. Invece ho sempre la sensazione che boh, in FCA fanno un bel progetto, il mercato gli dà ragione, poi PUF... lo abbandonano.... se la Tipo va, cribbio, spingila, metti nuovi motori, nuove potenze, mettici del tuo e dacci dentro !! Non è possibile che la Opel che manco sa cos'è il GPL si fa gli impianti in casa e pure più potenti... o che Volkswagen (che usa il metano come "icona green" per lavare via la macchia Dieselgate, mica per altro) mi offre il DSG su tutta la gamma.... non funziona ok, però c'è...
Dai su FCA, fai una versione monovalente (sconto bollo in TUTTA Italia), osa con il multiair, e con il 1.4 tjet a metano che lo hai già a listino....

Stanno vendendo, tanto, e secondo me come stile la Tipo è riuscitissima... e potrebbero con un minimo sforzo vendere ancora di più, di sicuro in Italia....sembra gli faccia schifo...

Modalità sfogo OFF. hghsfh
veramente le ultime dichiarazioni dell'amministratore delegato di fca al salone dell'auto di Ginevra vanno in tutta altra direzione..... lui stesso ha dichiarato che la nuova punto non si farà e che in Europa il brand Fiat avrà sempre meno importanza a favore del potenziamento in sud America dove punta a diventare leader nel settore.....in Europa spingeranno il brand jeep e quindi vai di suv e il gpl/metano non penso sia una scelta che tira su questi veicoli piuttosto si orienteranno facilmente sull'ibrido..... ecco spiegato il disinteresse ad investire in ricerca e sviluppo sulle produzioni fiat, questa è la cruda realtà probabilmente.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

queste le dichiarazioni di dell'amministratore delegato fca

https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... i.html?m=1
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

..ah però... dopo aver munto per decenni gli Italiani, se ne va in America Latina... e nessuno dice niente? Per Alitalia sembrava un dramma perdere la compagnia di bandiera, e ora tutto tace? Mbooh...
E comunque skoda ha presentato il SUV a metano, e per giunta Ibrido... vi invito a leggere qui, tra i molti progetti abbandonati di FIAT:
http://www.ninin.liguria.it/2018/03/07/ ... oduce.html

Il discorso è: è imminente una "uscita di massa" dal diesel. Io sono già uscito, da 2 auto a gasolio, a una a metano + una a GPL.
Cosa vogliono fare in FCA? I macinatori di km non prenderanno di certo un benzina, nè un ridicolo twinair da 80cv a metano, anche se montato su una 500.
Che vadano in America Latina, così potranno continuare a vendere i 1.4 fire per altri 20 anni, contenti loro...
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

da quello che sembra di capire leggendo qua e là nel web e nelle riviste specializzate fca non è interessata a investire in europa e tanto meno in Italia su tecnologie moderne..... non a caso gli stabilimenti in italia dove c'è cassa integrazione sono tanti, dalla Maserati di Grugliasco alla fiat di melfi......nessuno dice niente perché queste sono le regole della globalizzazione, le aziende investono e producono dove piú gli conviene, non dimentichiamoci che anche le nostre amate tipo sono prodotte in Turchia e non nel nostro paese e che la sede legale/finanziaria di fca è già stata spostata in Olanda..... e nessuno ha fatto o detto nulla.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nonostante tutto.......... ancora ottimi risultati _guardare
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 19:24 Nonostante tutto.......... ancora ottimi risultati _guardare
Si decisamente,nonostante le novità offerte da altre case automobilistiche riusciamo sempre a farci rispettare _guardare
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

1401 qui
Immagine
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: sabato 5 maggio 2018, 10:211401 qui
Grazie anche per i tuoi aggiornamenti!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vendite mese di giugno 2018 e vendite complessive semestre gennaio/giugno 2018
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un poco sfocate ma ci arrangiamo _sorriso
Restiamo sempre in buona media direi
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottima media _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.google.it/amp/s/www.panoram ... 3famp=true
Continuano le buone vendite anche nel mese di luglio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.google.it/amp/s/www.panoram ... 3famp=true

Tutto sembra tranne che una resa.....quinta auto più venduta in italia.La panda perde il suo trono dopo non so da quanti mesi consecutivi in testa alle classifiche guidata ora dalla clio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....avendo fatto circa 4mila km durante le ferie vi comunico che da sotto firenze la densità di popolazione delle Tipo è nettamente superiore a quella sopra firenze....e se mi permettete la battuta in piena confidenza mi vien da dire che la tipo sia un'auto da terroni....ahahhahahahah

cmq scherzi a parte davvero.....ho visto tantissime SW e 2volumi....poche direi in percentuale le "berlina".....qui in zona ancora se ne vedono davvero poche (mn-fe-ro-vr-bs-mo-bo)
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: domenica 9 settembre 2018, 9:30 ....avendo fatto circa 4mila km durante le ferie vi comunico che da sotto firenze la densità di popolazione delle Tipo è nettamente superiore a quella sopra firenze....e se mi permettete la battuta in piena confidenza mi vien da dire che la tipo sia un'auto da terroni....ahahhahahahah

cmq scherzi a parte davvero.....ho visto tantissime SW e 2volumi....poche direi in percentuale le "berlina".....qui in zona ancora se ne vedono davvero poche (mn-fe-ro-vr-bs-mo-bo)
Ed io essendo il capoterrone del club _sorriso posso solo confermare che ne vedo davvero tante in giro,ma da sempre e le sedan sono molto apprezzate.Faccio anche un lavoro in cui sono in strada tutti i giorni.......
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eh ma si sa che specialmente al nord devi essere figo e trendy.........la tipo non è macchina da fighetti e trendysti ahahahah _sorriso _sorriso

La clio se la sta godendo per la mancanza di offerte nel seg. B di fascia medio bassa
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.panorama-auto.it/novita/new ... iu-vendute

Da due anni e mezzo che seguo mensilmente le immatricolazioni auto in italia,ed in particolare i numeri della nostra vettura; ebbene mai così in basso siamo fuori dalle prime dieci posizioni l'assenza dell'alimentazione a gpl sta avendo ripercussioni molto pesanti.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

senza contare che anche chi vuole il benzina puro magari aspetta l arrivo dei firefly se è informato
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: martedì 2 ottobre 2018, 21:25 senza contare che anche chi vuole il benzina puro magari aspetta l arrivo dei firefly se è informato
Questo mi era sfuggito... _cerotto
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi