Cosa guardare alla consegna

Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao Corrado, e chi credi che l'abbia chiamato il concessionario di volta in volta?
Sto solo condividendo l'attesa ... hjf
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dai, so bene che è un momento snervante. Ma ormai si tratta di ore. E mi raccomando, fai tante foto e condividi etry44
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Così farò.
Oggi alle 15:30 ho mandato un WhatsApp al concessionario... e mi dice: la stanno proprio scaricando adesso!!!

Gli chiedo una foto e... miracolo. L'ho vista. Non vi condivido i due scatti che ho ricevuto perché sono fatti male, giusto per farmi contento. Ma almeno l'ho vista... domani la vado a controllare.

Manca poco.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fai foto e metti foto mi raccomando✌
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un Po di attenzione penso che ci debba essere quando arriva l'auto,io non sono stato così attento e fortunatamente non ho problemi.cmq se vuoi un consiglio dagli una bella pulita a mano appena la porti a casa così vade veramente dei difetti se ci sono!
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DenisR ha scritto: mercoledì 21 giugno 2017, 21:27 Un Po di attenzione penso che ci debba essere quando arriva l'auto,io non sono stato così attento e fortunatamente non ho problemi.cmq se vuoi un consiglio dagli una bella pulita a mano appena la porti a casa così vade veramente dei difetti se ci sono!
leggi pure qui:
viewtopic.php?p=1724#p1724
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
MikeB
Utente
Utente
Messaggi: 217
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 23:32
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io aggiungerei anche altro:
1 - controllare la seduta (il cuscino) del divano posteriore, io l'ho trovato staccato e mancavano i ganci.
2 - allineamento fari posteriori; io avevo il sinistro che sporgeva di quasi un centimetro dalla carrozzeria.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 14 giugno 2017, 16:08
dbniko ha scritto: mercoledì 14 giugno 2017, 15:38 Tranquillo, che fino a che non paghi, o attivi l'eventuale finanziamento, nessuno ti immatricola l'auto.
ghu78953yy
Beh, a me hanno telefonato la mattina dicendomi che la macchina era arrivata e che potevo andarla a prendere nel pomeriggio, ovviamente era già immatricolata a nome mio con la data di quel giorno e ho poi firmato il finanziamento e il saldo nel pomeriggio, si vede che la mia concessionaria ha più fiducia nel prossimo rtt78trd
...tranquillo NON si tratta di cortesia...
se avevi dato un minimo di caparra (anche 200 o 300euro) e tutti i documenti utili per l'iìmmatricolazione ed il finanziamento e LORO erano nei tempi concordati per la consegna, tranquillo che la macchina è GIA' TUA....e prima o poi la vai a prendere e la paghi....loro erano già in una botte di ferro....(purtroppo)
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: sabato 20 gennaio 2018, 10:07
Konrad70 ha scritto: mercoledì 14 giugno 2017, 16:08

Beh, a me hanno telefonato la mattina dicendomi che la macchina era arrivata e che potevo andarla a prendere nel pomeriggio, ovviamente era già immatricolata a nome mio con la data di quel giorno e ho poi firmato il finanziamento e il saldo nel pomeriggio, si vede che la mia concessionaria ha più fiducia nel prossimo rtt78trd
...tranquillo NON si tratta di cortesia...
se avevi dato un minimo di caparra (anche 200 o 300euro) e tutti i documenti utili per l'iìmmatricolazione ed il finanziamento e LORO erano nei tempi concordati per la consegna, tranquillo che la macchina è GIA' TUA....e prima o poi la vai a prendere e la paghi....loro erano già in una botte di ferro....(purtroppo)
Avevo dato solo 1000 euro di caparra, i documenti per il finanziamento li ho firmati solo il giorno che l'ho ritirata.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

una volta che si è firmato il contratto e dato la caparra, se LORO sono nei tempi previsti della consegna, TU non puoi più far nulla se non presto o tardi ritirarla e versare il saldo....a maggior ragione che te la sei trovata già immatricolata a tuo nome.
solo PRIMA di versare il saldo puoi contestare evidenti anomalie quali sfegi, botte, scollature ecc ecc ecc...rilevate in fase di controllo PRIMA della consegna....ma tanto presto o tardi sarà comunque nel tuo garage....

purtroppo QUASI MAI si leggono TUTTE le scritte presenti sul retro delle carte che si firmano e che sono pagine e pagine da leggere, oppure poche ma significative condizioni SPESSO solo a favore della concessionaria.....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io avevo un foglio fotocopiato con scritto 3 cavolate, manco c'era la data di consegna! Una roba molto artigianale... rtt78trd
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questo perché non ti sei reso conto di cosa c era scritto con inchiostro simpatico:Oeheheh
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Rispondi