Cosa farsi sostituire prima della scadenza della garanzia!!!!!

Rispondi
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, apro questa discussione , per sapere cosa farsi sostituire prrima della scadenza della garanzia.
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma sei serio? Vorresti cioè tentare di farti sostituire dei pezzi non difettosi solo per riaverli nuovi?
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pat71 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 7:14 Ma sei serio? Vorresti cioè tentare di farti sostituire dei pezzi non difettosi solo per riaverli nuovi?
Si certo! Per esempio il logo fiat anteriore e posteriore , che fra qualche anno sarà sbiadito
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 7:33
pat71 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 7:14 Ma sei serio? Vorresti cioè tentare di farti sostituire dei pezzi non difettosi solo per riaverli nuovi?
Si certo! Per esempio il logo fiat anteriore e posteriore , che fra qualche anno sarà sbiadito
Scusa ma rimango perplesso dalla tua domanda............già fanno fatica a cambiare pezzi difettosi in garanzia, figurati se ti cambiano quelli buoni perché possono rovinarsi............. _oh
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il proprietario mi conosce bene e sono rompi scatole e quindi mi cambia tutto
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...azz... _dubbioso _stupito...mi sa che,come dice Cremo, si fa fatica a far cambiare le cose che realmente sono difetti di fabbrica in garanzia, altro che i loghi scoloriti, forse un giorno...
Se venisse da me un cliente con una richiesta simile, gentilmente, ma molto gentilmente, lo accompagnerei all'uscio consegnandogli un rotolo con 10 piani di morbidezza...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 14:23 ...azz... _dubbioso _stupito...mi sa che,come dice Cremo, si fa fatica a far cambiare le cose che realmente sono difetti di fabbrica in garanzia, altro che i loghi scoloriti, forse un giorno...
Se venisse da me un cliente con una richiesta simile, gentilmente, ma molto gentilmente, lo accompagnerei all'uscio consegnandogli un rotolo con 10 piani di morbidezza...
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
franc82
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 10:32
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 11:07
CostaCosta ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 7:33
Si certo! Per esempio il logo fiat anteriore e posteriore , che fra qualche anno sarà sbiadito
Scusa ma rimango perplesso dalla tua domanda............già fanno fatica a cambiare pezzi difettosi in garanzia, figurati se ti cambiano quelli buoni perché possono rovinarsi............. _oh
e come darti torto... _dubbioso
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cioè io non sono riuscito a farmi sostituire la stoffa scolorita del pannello porta in foto in garanzia perché secondo fiat è usurata e non difettosa e tu vorresti farti sostituire ciò che pare a te a tuo piacimento??mi è venuto un forte mal di testa _cerotto _colpito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

franc82 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 16:26
Cremoncello ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 11:07

Scusa ma rimango perplesso dalla tua domanda............già fanno fatica a cambiare pezzi difettosi in garanzia, figurati se ti cambiano quelli buoni perché possono rovinarsi............. _oh
e come darti torto... _dubbioso
Non ti pare che sia un pò ingombrante la firma ?? _irascibile
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 13:08 Il proprietario mi conosce bene e sono rompi scatole e quindi mi cambia tutto
....se ne sei così sicuro meglio per te...però facci una cortesia.....dopo che ti hanno cambiato tutto quello che gli avrai chiesto, per correttezza posta anche le fatture e le schede di lavorazione e le firme di convalida di tutto quanto....solo per correttezza mi raccomando.....non per mancanza di fiducia.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma era solo una domanda!troppe polemiche! E cmq mi stanno per cambiare tutto il pannello portiera xke quel piccolo vano oggetto si muove e scricchiola
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 19:58 ma era solo una domanda!troppe polemiche! E cmq mi stanno per cambiare tutto il pannello portiera xke quel piccolo vano oggetto si muove e scricchiola
La tua domanda è alquanto inusuale, e "si presta" ad essere argomentata con una certa leggerezza diciamo così dai vari utenti;senza mai mancare di rispetto ovviamente.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Insomma... va bene il politically correct, ma personalmente quello che cambierei in garanzia è il proprietario!
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 19:58 ma era solo una domanda!troppe polemiche! E cmq mi stanno per cambiare tutto il pannello portiera xke quel piccolo vano oggetto si muove e scricchiola
beh comunque sia che tu abbia voluto o meno fare una provocazione e che ti stupisca della "levata di scudi" a cui stai assistendo ( e che ora ti da noia)......mi sembra allora sensato e forse era il nocciolo della questione, il fatto di farsi cambiare il pannello che scricchiola...
messo su questi toni sembra più facile darti credito e darti risposte sensate....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Concordo con voi, se si pongono delle domande "strane" non ci si può stupire di ricevere risposte dello stesso tipo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
franc82
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 10:32
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 17:30
franc82 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 16:26

e come darti torto... _dubbioso
Non ti pare che sia un pò ingombrante la firma ?? _irascibile
infatti cercavo di ridimensionarla... vabbè la tolgo _sorriso
Rispondi