La tipo,pregi e difetti riscontrati da chi l'ha comprata....

Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: giovedì 16 novembre 2017, 16:37 Non è una questione di frocierie,se ci sono tanto non le uso,è una questione di motore(ok fiacco e questo è assodato ma mai avuto un motore che in 12 mila km si è bevuto quasi un litro d'olio tanto per dirne una)il cambio si impunta in 5 marcia spesso e la retro facilmente non entra al primo tentativo,le plastiche interne pulendole con prodotti appositi restano macchiate e piene di aloni che ricordano l'olio,le 6 marce del cambio frammentano troppo l'uso e i rapporti sono mal studiati,si è sempre col cambio in mano,e poi ancora tante altre piccole cose che sono deludenti ad esempio il cofano motore che lo tiene sù un'astina di ferro tipo fiat panda anni 80' per dirne una.....io non dò peso a fari non a led o frocierie varie perchè le carenze che ho notato io ci sono pure sulla lounge 1.4 e sono strutturali dell'auto.......neanche la grande punto di 9 anni che ho dato in permuta aveva problemi simili,mai aggiunto un goccio d'olio e tutto il resto era soddisfacente,in conclusione ho speso 16400 euro per questa tipo e mi convinco ogni giorno di più che questa macchina non vale questi soldi,questione di opinioni e idee personali.
Azz Danilo sei passato dalle stelle alle stalle!!
Io della tipo, per ora, sono ampiamente soddisfatto, anche del motore....devo dire che io provengo da una yaris 1.0 da 69cv e magari ho un metro di confronto diverso dal tuo!!
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: giovedì 16 novembre 2017, 16:37 Non è una questione di frocierie,se ci sono tanto non le uso,è una questione di motore(ok fiacco e questo è assodato ma mai avuto un motore che in 12 mila km si è bevuto quasi un litro d'olio tanto per dirne una)il cambio si impunta in 5 marcia spesso e la retro facilmente non entra al primo tentativo,le plastiche interne pulendole con prodotti appositi restano macchiate e piene di aloni che ricordano l'olio,le 6 marce del cambio frammentano troppo l'uso e i rapporti sono mal studiati,si è sempre col cambio in mano,e poi ancora tante altre piccole cose che sono deludenti ad esempio il cofano motore che lo tiene sù un'astina di ferro tipo fiat panda anni 80' per dirne una.....io non dò peso a fari non a led o frocierie varie perchè le carenze che ho notato io ci sono pure sulla lounge 1.4 e sono strutturali dell'auto.......neanche la grande punto di 9 anni che ho dato in permuta aveva problemi simili,mai aggiunto un goccio d'olio e tutto il resto era soddisfacente,in conclusione ho speso 16400 euro per questa tipo e mi convinco ogni giorno di più che questa macchina non vale questi soldi,questione di opinioni e idee personali......la chiudo quì perchè stò andando OT.
Guarda che si scherza.........com'è che mi chiamavi ?.............il giullare hssz
Io rispetto le tue idee, ci mancherebbe.......anche a me piace molto la Giulietta, figurati ghu78953yy
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo c'è poco da fare. Quando uno si disinnamora dell'auto, come è successo anche a me, comincia a vedere tutte le mancanze e inizia a guardare altro.
Inizialmente pensavo addirittura di tenere la Tipo come seconda auto, ma nei mesi in cui l'ho avuta in garage insieme alla 124, non l'ho quasi mai guidata. La trovavo frustrante sotto ogni punto di vista. Quando l'ho venduta per me è stata una vera e propria liberazione.
Scusate lo sfogo, ovviamente non voglio intaccare in alcun modo l'entusiasmo di chi è contento della Tipo, ma quell'auto proprio non faceva per me, quindi comprendo a pieno il punto di vista di Danilo.
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranquilli rtt78trd penso che qui tutti possano esprimere la propria opinione senza nessun problema........capita a tutti di perdere l'amore per persone o oggetti in generale....... jnhnfdt
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: giovedì 16 novembre 2017, 17:12 Purtroppo c'è poco da fare. Quando uno si disinnamora dell'auto, come è successo anche a me, comincia a vedere tutte le mancanze e inizia a guardare altro.
Inizialmente pensavo addirittura di tenere la Tipo come seconda auto, ma nei mesi in cui l'ho avuta in garage insieme alla 124, non l'ho quasi mai guidata. La trovavo frustrante sotto ogni punto di vista. Quando l'ho venduta per me è stata una vera e propria liberazione.
Scusate lo sfogo, ovviamente non voglio intaccare in alcun modo l'entusiasmo di chi è contento della Tipo, ma quell'auto proprio non faceva per me, quindi comprendo a pieno il punto di vista di Danilo.
Quoto in pieno.

Se Danilo ritiene che la Tipo non sia più appagante è giusto che si guardi intorno per cercare altro.

spero solo che segua il tuo esempio, nonostante tu non abbia più la Tipo ogni tanto un giretto nel Forum lo fai comunque !!
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E soprattutto che, se farà il cambio, ci mostri il nuovo acquisto ghu78953yy
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È scontato che se cambio la tipo posto poi le foto di cosa ho comprato.....poi sarò sul forum della giulietta e clubtipo rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Spendo 2 parole per rispondere ad i miei amici che nella sezione gpl si sono scatenati.......rispetto il pensiero di tutti e se Danilo ha le sue perplessità non sta a me convincerlo del contrario ci mancherebbe!Credo che ognuno faccia paragoni con il proprio passato automobilistico(passatemi il termine)a riguardo la tipo, e questo metro di giudizio ha un peso specifico molto alto nelle valutazioni che si fanno a riguardo.Io nonostante provengo da un turbo diesel 1.6 non tornerei mai indietro,preferisco riabbocare olio motore ogni 5000 km che cambiare 4 iniettori ogni 60000 km senza mai risolvere definitivamente......ecco questo è un esempio di come cambiano le vedute e le rispettive valutazioni.Si io sono uno di quei 2 che in tutto il forum si ritiene soddisfatto al 100% dell'auto, e la percentuale non è buttata lì a caso, non vi è nulla che non mi soddisfi(linea confort guidabilità ecc ecc) ben conscio che l'auto perfetta non esiste ne a 12500 euro ma neanche a 70000 euro...........
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: giovedì 16 novembre 2017, 20:23 È scontato che se cambio la tipo posto poi le foto di cosa ho comprato.....poi sarò sul forum della giulietta e clubtipo rtt78trd rtt78trd tryr4
Se avresti scelto la sedan, non saresti arrivato a questo punto rtt78trd passami la battuta vecchio mio.....
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: giovedì 16 novembre 2017, 20:39 Spendo 2 parole per rispondere ad i miei amici che nella sezione gpl si sono scatenati.......rispetto il pensiero di tutti e se Danilo ha le sue perplessità non sta a me convincerlo del contrario ci mancherebbe!Credo che ognuno faccia paragoni con il proprio passato automobilistico(passatemi il termine)a riguardo la tipo, e questo metro di giudizio ha un peso specifico molto alto nelle valutazioni che si fanno a riguardo.Io nonostante provengo da un turbo diesel 1.6 non tornerei mai indietro,preferisco riabbocare olio motore ogni 5000 km che cambiare 4 iniettori ogni 60000 km senza mai risolvere definitivamente......ecco questo è un esempio di come cambiano le vedute e le rispettive valutazioni.Si io sono uno di quei 2 che in tutto il forum si ritiene soddisfatto al 100% dell'auto, e la percentuale non è buttata lì a caso, non vi è nulla che non mi soddisfi(linea confort guidabilità ecc ecc) ben conscio che l'auto perfetta non esiste ne a 12500 euro ma neanche a 70000 euro...........
Amen rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahahahahaha, hai ragione Traso. L'avrebbe già messa dentro una pressa rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Certo che Danilo deve continuare a scrivere su sto club, è una pietra miliare, e senza le sue supposte di saggezza non sarebbe più lo stesso rtt78trd ghgfj744576

Però adesso fai quello che devi fare, dai indietro la TDM* e prendi la Giulietta fgthdfghy6

*Grazioso acronimo con cui io e Danilo ci riferiamo alla Tipo rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: giovedì 16 novembre 2017, 20:52



Però adesso fai quello che devi fare, dai indietro la TDM* e prendi la Giulietta fgthdfghy6

*Grazioso acronimo con cui io e Danilo ci riferiamo alla Tipo rtt78trd
Tipo
Della
Madonna

rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Corrado.............assecondami......... rtt78trd rtt78trd ghgfj744576
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fuochino rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La risposta esatta:
Tipodemmerda......corrado conferma prego rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Giusto così.....cosissia rtt78trd hghsfh
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

la Tipo è stata un affare quando era in vendita a 12500 euro e chi come me ne ha approfittato adesso non può che ritenersi soddisfatto (a quel prezzo non esiste niente di meglio!) ma probabilmente senza quell'offerta non credo che l'avrei presa o almeno ci avrei pensato bene. Resta da dire che tanti ne sono soddisfatti ma chi scrive di solito lo fa per lamentarsi

metto qui gli ultimi dati di vendita della FCA
"Nel mese di settembre le immatricolazioni di auto in Italia sono cresciute dell'8,13% su base annua a 166.956 veicoli. Tra i singoli marchi, fortissimo il balzo di Jeep, che aumenta le sue immatricolazioni del 44,3% e ottiene una quota del 3,1% (la più alta mai ottenuta), grazie non solo alla Renegade ma anche per il contributo della Compass, ormai stabilmente tra le più vendute del suo segmento. Massiccia la presenza di modelli Fca tra le 10 vetture più vendute: sono ben sei tra le quali Panda, Tipo, Ypsilon e
500 ai primi quattro posti, oltre a 500X e 500L rispettivamente sesta e settima. "
Ultima modifica di quattroruote il giovedì 16 novembre 2017, 22:54, modificato 2 volte in totale.
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: giovedì 16 novembre 2017, 21:56 La risposta esatta:
Tipodemmerda......corrado conferma prego rtt78trd rtt78trd tryr4
Confermo e sottoscrivo rtt78trd rtt78trd ghgfj744576
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quattroruote ti straquoto è il mio pensiero ma......io la ricomprerei anche ora,che si aggira intorno ai 13000 euro e con meno optional della opening edition
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io invece la rivenderei anche ora. L'unico momento in cui mi ha dato una gioia ghgfj744576
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravo Traso, condivido a pieno. Le aspettative e le esperienze influenzano pesantemente il giudizio su un'auto.
Io venivo da una Punto Evo che in cinque anni non mi ha fulminato nemmeno una lampadina. Ho riconfermato la fiducia a Fiat prendendo una Tipo, che però sappiamo il calvario che mi ha fatto passare. Detto questo non dico che la Tipo sia una cattiva auto, ma semplicemente ha disatteso le mie aspettative sotto diversi punti di vista, e per questo ho deciso di passare oltre. E dall'alto della mia testardaggine ho ricomprato un'altra Fiat (però almeno stavolta fatta in Giappone e non in Turchia, e ti assicuro che la differenza è evidente ghgfj744576 )
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...siamo in tre ad essere totalmente soddisfatti...almeno al momento non ho nulla di cui lamentarmi e sapevo benissimo cosa acquistavo, non ho speso 12500, ma quasi 18000, ripeto consapevole di ciò che acquistavo.Nei mesi precedenti ne ho viste e provate tante di auto e di diverse marche, ho scartato quasi subito il 95cv della Tipo, ero entusiasta del 120 mtj2 ma volevo il gpl e qualche cv in più, ho provato e riprovato il 120 cv della Giulietta e mi dissero che era lo stesso motore che avrebbero installato su Tipo in versione GPL...xcui è stato abbastanza facile immaginare il risultato finale...
P.S.: provengo da una Croma 1.9 mtj 150 cv...non proprio una city car e vi posso assicurare dentro un salotto di lusso, e a 270000 km ti toglievi ancora delle meravigliose sensazioni di guida e confort...detto ciò, rispetto l'opinione di tutti e vi ritengo un gran bel gruppo di "amici", sopratutto il gruppetto del raduno, non me ne vogliano gli altri che spero di incontrare in futuro...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahhhhh danilo con la corradite...ma che è successo,sei passato da "fantastica 5p" a "tipodemmerda"in un batter d occhio,qualcosa deve essere accaduto per cambiare cosi radicalmente in pochissimo temo:/:Io mi unisco ai soddisfatti della tipo,e non aggiungo altro per non portarmi sfiga da solo.Per la questione motore raga purtroppo per chi e passato da un td al 1.4 aspirato la differenza si nota.Io ripeto sapevo quello a cui andavo incontro e lho fatto con coscienza sapendo che non avrei avuto più la coppia di prima e che nei salitoni avrei sentitotutta la differenza...mia fortuna abito a roma ed è tutto pianeggiante e quando mi capitano le salite quelle rare volte che vado in montagna amen:)
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: venerdì 17 novembre 2017, 11:34 sei passato da "fantastica 5p" a "tipodemmerda"in un batter d occhio
Ahahahahahahah rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: venerdì 17 novembre 2017, 12:26
Bibi73 ha scritto: venerdì 17 novembre 2017, 11:34 sei passato da "fantastica 5p" a "tipodemmerda"in un batter d occhio
Ahahahahahahah rtt78trd rtt78trd rtt78trd
rtt78trd rtt78trd rtt78trd effettivamente cambio a dir poco drastico... rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: venerdì 17 novembre 2017, 10:03 soprattutto il gruppetto del raduno, non me ne vogliano gli altri che spero di incontrare in futuro...
Confermo, sono riuscito a far incazzare solo quello alla mia sinistra quando gli ho detto che il 1.4 aspirato è un polmone rtt78trd ghgfj744576
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non conosco mezze misure io.....zero compromessi,o tutto o niente,in questo caso niente và benone,anzi ottimamente..... rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io "arrabbiato" ??? Lo so che non è un fulmine..........ma per le mie esigenze va benissimo ghgfj744576 ghgfj744576 ghgfj744576
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raga state boni........sono in meditazione trascendentale per decidere che fare della tipoz........ hdrt78 hdrt78 rtt78trd rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...Dani dalla dentro e tira fuori una ......Tipo, magari 120cv GPL...ahahahaha rtt78trd rtt78trd hfgjh664ufd ghgfj744576
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Rispondi