Che gestore telefonico hanno i tipisti per il loro smartphone.

Rispondi
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto che è diventato essenziale l'uso dello smartphone è importante avere anche un gestore telefonico che dia un buon servizio e sia affidabile e se non costa una fortuna al mese è meglio...inizio io, ho come gestore Vodafone ma ancora solo per 2/3 giorni, ho fatto richiesta di portabilità oggi(stufo delle cicliche rimodulazioni e dei servizi non compresi e a pagamento) a coopvoce.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho la 3, con minuti e sms(chi cazzo lì usa piú...) illimitati e 8 gb al mese...9 euro.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io qualche mese fa sono passato a iliad.5.99 al mese chiamate illimitate-sms illimitati e 30gb di traffico.Al momento mi trovo bene
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho 3 come gestore, con contratto che prevede minuti illimitati verso tutti e 60 GB di internet mensili, i GB che non utilizzo li recupero il mese successivo al prezzo di 9,99 € mensili
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io iliad non l'ho preso in considerazione perché nella mia zona parenti/colleghi/conoscenti che ce l'hanno si lamentano tutti che la copertura e qualità di rete è pessima e in diversi sono tornati ai gestori che avevano prima, con coopvoce ho 30giga, 1000 minuti e sms a 9,50€ al mese, più un bonus di 30€ di credito sulla sim e il passaggio mi è costato solo 10€ con altri 5€ di credito sulla sim nuova, in definitiva l'operazione cambio gestore mi è costata solo 5€,vedrò se mi troverò bene.
Ultima modifica di Danilo69 il domenica 14 aprile 2019, 10:58, modificato 1 volta in totale.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
GiuseppeLG
Utente
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2018, 19:09
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 10:50 Io iliad non l'ho preso in considerazione perché nella mia zona parenti/colleghi/conoscenti che ce l'hanno si lamentano tutti che la copertura e qualità di rete è pessima e in diversi sono tornati ai gestori che avevano prima.
L'ho scartata anch'io perchè anche dei miei conoscenti si sono lamentati della scarsa copertura di iliad, avevo Tim prima di passare a 3, l'ho cambiata perchè le offerte per clienti come me da più di 10 anni erano più care della concorrenza, con 3 mi trovo benissimo
Ultima modifica di GiuseppeLG il domenica 14 aprile 2019, 20:36, modificato 1 volta in totale.
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,io ho Wind con 15 gb,1000 min a 7,59 al mese ho sfruttato una promozione,a la stessa copertura come tim . Di recente ho guardato per ritornare in tim ma costa molto di più così me ne resto in Wind.
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io per il Piemonte sono dovuto passare da Wind con 30 giga e minuti illimitati a 10 euro mensili a tim con 50 giga e minuti illimitati a 15 euro al mese.. 20 giga in più..e 5 euro in più.. ma ragazzi Wind dall' avvento di illiad ha collassato in velocità...10 mb al secondo Wind e quasi 80 mb TIM..senza paragone.. mai un esitazione di internet..youtube e streaming vanno che è una bellezza (anche nella tipo)e in più con 50 giga io e 50 la mia compagna zero adsl a casa...
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho Vodafone con 1000 Minuti, 500 sms e 3 GB di traffico. Non uso i social , solo whatsapp e solo perchè alle volte mi è richiesto per comodità da altri (infatti è disattivato). In auto per la musica (poca) uso chiavetta usb. Tranne qualche operazione di web banking e il navigatore (raramente), uso il telefono per......telefonare , il resto lo faccio a casa tramite pc desktop e linea fissa FTTC.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 13:33 Io per il Piemonte sono dovuto passare da Wind con 30 giga e minuti illimitati a 10 euro mensili a tim con 50 giga e minuti illimitati a 15 euro al mese.. 20 giga in più..e 5 euro in più.. ma ragazzi Wind dall' avvento di illiad ha collassato in velocità...10 mb al secondo Wind e quasi 80 mb TIM..senza paragone.. mai un esitazione di internet..youtube e streaming vanno che è una bellezza (anche nella tipo)e in più con 50 giga io e 50 la mia compagna zero adsl a casa...
Confermo che wind e iliad che usano gli stessi ripetitori almeno in provincia di Torino e Canavese hanno problemi non trascurabili di rete.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 21:25
robs ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 13:33 Io per il Piemonte sono dovuto passare da Wind con 30 giga e minuti illimitati a 10 euro mensili a tim con 50 giga e minuti illimitati a 15 euro al mese.. 20 giga in più..e 5 euro in più.. ma ragazzi Wind dall' avvento di illiad ha collassato in velocità...10 mb al secondo Wind e quasi 80 mb TIM..senza paragone.. mai un esitazione di internet..youtube e streaming vanno che è una bellezza (anche nella tipo)e in più con 50 giga io e 50 la mia compagna zero adsl a casa...
Confermo che wind e iliad che usano gli stessi ripetitori almeno in provincia di Torino e Canavese hanno problemi non trascurabili di rete.
Vi e chi sostiene che Wind abbia destinato la forza lavoro su assistenza e manutenzione dei ripetitori e centraline su altre parti d italia per ampliare la rete a discapito del Piemonte.. alla fine risparmiato 5 euro al mese..ma non sfruttano il 4g..
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho Tre da più di 10 anni ormai, mai un problema. Da qualche mese ho 100GB di internet con gigabank, minuti illimitati, 500 sms, posso tranquillamente usare il telefono come hotspot senza costi aggiuntivi, a 13 euro al mese.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Gabry2088
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:31
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Iliad da 8 mesi mi trovo benissimo e mai un addebito diverso da quello pubblicizzato, mai più Tim, Wind-Tre,Vodafone

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho 2 sim di Iliad a 5,99/mese con 30giga dati ciascuna....mai avuto problemi, appena tornato da 5gg di trekking e mai senza connessione...unico "neo" al Ring lo scorso anno Iliad ancora NON aveva stipulato accordi precisi con gestore krukko....spero quest'anno abbia risolto

l'anno scorso risolsi con sim krukka da 9euro totali (3giga/mese ma rimasi solo 10giorni e quindi bastarono ed avanzarono)
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

passato da oltre un mese a ho.mobile con l'offerta 50 giga minuti e sms illimitati a 6,99€ per ora tutto bene, la rete è quella di Vodafone con una limitazione nella velocità, nell'uso di tutti i giorni dello smartphone non ho problemi,mi trovo bene sono soddisfatto.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rispondi