Problema n. telaio sito Mopar e myFiat

Rispondi
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti e scusate se scrivo in quest' area ma non ho trovato una sezione che mi sembrasse adeguata.
A qualcuno è successo che andando sul sito Mopar non venga riconosciuto il numero VIN? L'ho inserito diverse volte copiandolo dal libretto ma mi dice che è errato, lo stesso errore me lo da sul sito myFiat, solo che qui inserisco il VIN, mi da le informazioni esatte dell'auto ma al momento di cliccare "Conferma", mi dice "VIN o targa non riconosciuti".
Cosa posso fare oltre contattare il servizio clienti?
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non ti sò dire,io non ho registrato nulla sui siti mopar/my fiat però penso che il dottor mittino esperto di queste cose e di altre a livello di informatica e siti fiat magari troverà una risposta etry44

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sembra strano che venga dapprima riconosciuto e poi identificato come non valido.

Dò quindi per scontato che non sia un problema di digitazione, uno zero al posto della lettera O oppure viceversa...

I servizi Live funzionano correttamente ?

A questo punto credo che l'unica soluzione sia davvero contattare il servizio clienti FCA
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I servizi live sull'auto funzionano perfettamente e anche l'app sul telefono, ma ieri volevo vedere se c'era un aggiornamento mappe e ho scoperto questo problema. Il numero è esatto e infatti in un primo momento lo riconosce. Ho sperato ci fosse una soluzione veloce ma mi sa che devo entrare nel turbine dell'assistenza clienti, speriamo risolvano in fretta hjf .
Grazie cmq delle info!
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Morphy81 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 14:25 I servizi live sull'auto funzionano perfettamente e anche l'app sul telefono, ma ieri volevo vedere se c'era un aggiornamento mappe e ho scoperto questo problema. Il numero è esatto e infatti in un primo momento lo riconosce. Ho sperato ci fosse una soluzione veloce ma mi sa che devo entrare nel turbine dell'assistenza clienti, speriamo risolvano in fretta hjf .
Grazie cmq delle info!
Anche a me sul sito Mopar all'inizio non riconosceva il VIN e quindi mi sono loggato con le credenziali del sito Fiat, in questo modo ha funzionato. Tu come lo fai l'accesso sul sito Mopar?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho fatto l'accesso con i dati myFiat, però al momento della ricerca dell'aggiornamento mappe chiede il VIN e non lo riconosce.
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
Larry
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2017, 16:55
Località: La Spezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Domanda stupida: hai provato ad inserire la targa invece del VIN sul sito myFiat per associare l'auto al tuo account? Se funziona poi dovresti trovare la tua Tipo già registrata anche per l'aggiornamento del navigatore.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5p 1.6 MJT2 120 cv - Business - Bronzo Magnetico
Avatar utente
MarcoGibogini
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2022, 20:43
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, Fiat tipo del 2019, ho lo stesso problema che non mi riconosce il VIN (numero telaio) il servizio clienti del sito mopar fa pena, dice di scrivere ma non esiste nessuna mail.
In pratica sono in difficoltà nell'aggiornare le mappe.
Già provato anche con la targa ma nulla
Laura67
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 8 maggio 2020, 10:37
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoGibogini ha scritto: lunedì 21 marzo 2022, 21:16 Buongiorno, Fiat tipo del 2019, ho lo stesso problema che non mi riconosce il VIN (numero telaio) il servizio clienti del sito mopar fa pena, dice di scrivere ma non esiste nessuna mail.
In pratica sono in difficoltà nell'aggiornare le mappe.
Già provato anche con la targa ma nulla
Impossibile che non riconosca il VIN (anche se dovesse trattarsi di importazione). Se succede, il problema va ricercato o nella fase di imprint o nella piattaforma di controllo.

Chiama il numero verde: 00 800 342 800 00 (non è solo pro... è anche per privati). Altrimenti, vai in un qualsiasi centro di assistenza (autorizzato FIAT). Un controllo a video, all'help desk, non costa nulla.
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Chiama il numero verde: 00 800 342 800 00 (non è solo pro... è anche per privati). Altrimenti, vai in un qualsiasi centro di assistenza (autorizzato FIAT). Un controllo a video, all'help desk, non costa nulla.
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Se stai riscontrando difficoltà nel registrare il tuo veicolo utilizzando il numero VIN sui siti Mopar e myFiat, potrebbero esserci diverse ragioni per questo problema. Ecco alcune azioni che potresti provare a seguire:

Verifica l'esattezza del numero VIN: Assicurati di inserire correttamente il numero VIN, controllando attentamente ogni carattere per evitare errori di battitura.

Prova a utilizzare un diverso browser o dispositivo: A volte i problemi di compatibilità possono verificarsi con determinati browser o dispositivi. Prova ad accedere ai siti utilizzando un browser лучшие онлайн казино diverso o un dispositivo mobile per vedere se riscontri lo stesso problema.

Cancella la cache e i cookie del browser: La cache del browser o i cookie possono causare problemi di caricamento delle pagine o di inserimento dei dati. Prova a cancellare la cache e i cookie del tuo browser e poi riprova.

Contatta il servizio clienti: Se hai esaurito le opzioni precedenti senza successo, contatta il servizio clienti di Mopar o Fiat per segnalare il problema. Potrebbero essere in grado di fornirti assistenza aggiuntiva o risolvere direttamente il problema dal loro lato.

Seguendo questi suggerimenti, dovresti essere in grado di risolvere il problema e registrare correttamente il tuo veicolo sui siti Mopar e myFiat.
Rispondi