(RM) Ma un ritrovo serale infrasettiamanale !!!

Rispondi
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io la butto la......poi ci si può ragionare insieme ..... stavo pensando come di consueto succede per i biker in diversi forum.....ma perché per noi del Lazio non stabiliamo un pub come punto di ritrovo per una chiacchiera e una birra infrasettimanale.......

quanti siamo di Roma e dintorni.....
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi pare una buona idea ! _sorriso _sorriso

Lo facevamo anche noi anni fa, appunto con le moto, poi i vari impegni, la famiglia, l'etilometro ...alla fine abbiamo accantonato tutto. _sorriso _sorriso

Alcuni raduni li abbiamo fatti a Roma, a Magione, Città di Castello..
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da vecchio harleysta sarei propenso per il si , magari cominciamo con una pizza e se ne parla , aspetterei la prossima settimana che la macchina la dovrei ritirare sabato , dopo un calvario di 8 settimane per le targhe
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 28 maggio 2019, 17:42 Mi pare una buona idea ! _sorriso _sorriso

Lo facevamo anche noi anni fa, appunto con le moto, poi i vari impegni, la famiglia, l'etilometro ...alla fine abbiamo accantonato tutto. _sorriso _sorriso

Alcuni raduni li abbiamo fatti a Roma, a Magione, Città di Castello..
Da Harleysta ti capisco , ma quelli con l'etilometro fuori ai pub che volevano trovà se non un mucchio di motociclisti che se trovavano la moto non trovavano la strada di casa _cerotto
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany79 ha scritto: martedì 28 maggio 2019, 17:38 Io la butto la......poi ci si può ragionare insieme ..... stavo pensando come di consueto succede per i biker in diversi forum.....ma perché per noi del Lazio non stabiliamo un pub come punto di ritrovo per una chiacchiera e una birra infrasettimanale.......

quanti siamo di Roma e dintorni.....
Ottima idea............... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sciamano ha scritto: martedì 28 maggio 2019, 17:44 Da vecchio harleysta sarei propenso per il si , magari cominciamo con una pizza e se ne parla , aspetterei la prossima settimana che la macchina la dovrei ritirare sabato , dopo un calvario di 8 settimane per le targhe
a me lo dici......avendola acquistata di seconda mano ma di provenienza francese.....30 gg tecnici + 25 giorni di extra ritardo......in quei giorni ho consumato la tastiera a forza di mandare solleciti _sorriso .....

comunque tornando a noi.....si dai si potrebbe partire con una pizzata insieme e poi rotto il ghiaccio si capisce se fattibile un ritrovo settimanale.....ma dobbiamo capire quanti RM e dintorni siamo.....
MI dispiace per gli altri furo dal Lazio ma ovviamente la troppa distanza non ci aiuta _pianto
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche io d'importazione Francese , una 5 porte Km 0 , ma che l'hai presa da Jazzoni ( tacciloro )
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sciamano ha scritto: martedì 28 maggio 2019, 18:38 Anche io d'importazione Francese , una 5 porte Km 0 , ma che l'hai presa da Jazzoni ( tacciloro )
ahahha!!! calma!!!!....(come non capirti) no io da Romana Auto...ma è normale tutta questa trafila....non è colpa loro....sono le lungaggini dell'Agenzia delle Entrate....

noto con piacere che anche qui ci sono dei biker....io sono motociclista + ciclista....

Allora Romani la vogliamo organizzare questa pizzetta la prox settimana??? _bello
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany79 ha scritto: martedì 28 maggio 2019, 19:59
Sciamano ha scritto: martedì 28 maggio 2019, 18:38 Anche io d'importazione Francese , una 5 porte Km 0 , ma che l'hai presa da Jazzoni ( tacciloro )
ahahha!!! calma!!!!....(come non capirti) no io da Romana Auto...ma è normale tutta questa trafila....non è colpa loro....sono le lungaggini dell'Agenzia delle Entrate....

noto con piacere che anche qui ci sono dei biker....io sono motociclista + ciclista....

Allora Romani la vogliamo organizzare questa pizzetta la prox settimana??? _bello
Ormai sò calmo mi hanno dato un macchina di cortesia e scalato 400 € alla fine mi è venuta 13.000 € 1.600 multijet lounge credo non sia male per un Km 0
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_cerotto Ma porca put...
Una scappata a Milano/Lodi no eh...porco giuda
Che poi ci verrei volentieri a Roma ma ancor di più in zona Perugia ma come caxx faccio con la famiglia...mi inventi un impegni di lavoro?🤣
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 21:26 _cerotto Ma porca put...
Una scappata a Milano/Lodi no eh...porco giuda
Che poi ci verrei volentieri a Roma ma ancor di più in zona Perugia ma come caxx faccio con la famiglia...mi inventi un impegni di lavoro?🤣
Sarebbe un picere ma arrivare fino a Milano per una pizza è francamete troppo , per non parlare di un ritrovo settimanale , non vorrei èssere pessimista ma non credo sia fattibile , ma se ci passo per lavoro ti avviso volentieri _sorriso
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

per gli incontri a livello nazionale dobbiamo attendere il prossimo raduno......ma per ogni singola regione......si può pensare a incontri serali per far due chiacchiere.....ma quindi tornando a noi....sta pizza per la prossima settimana?
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany79 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 13:57 per gli incontri a livello nazionale dobbiamo attendere il prossimo raduno......ma per ogni singola regione......si può pensare a incontri serali per far due chiacchiere.....ma quindi tornando a noi....sta pizza per la prossima settimana?
Dany che dirti per me è ok ce prenderanno per finocchi ma se nessuno si aggrega andiamo noi
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sciamano ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 22:24
Dany79 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 13:57 per gli incontri a livello nazionale dobbiamo attendere il prossimo raduno......ma per ogni singola regione......si può pensare a incontri serali per far due chiacchiere.....ma quindi tornando a noi....sta pizza per la prossima settimana?
Dany che dirti per me è ok ce prenderanno per finocchi ma se nessuno si aggrega andiamo noi
_ridere _ridere _ridere a sicuro che a mia moglie gli viene il sospetto....già esco in bici quasi sempre con un mio amico...............va bene dai.....vediamo se si aggiunge qualcuno .....cominciamo a fare un elenco e decidere un giorno della prossima settimana
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany79 ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 8:36
Sciamano ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 22:24

Dany che dirti per me è ok ce prenderanno per finocchi ma se nessuno si aggrega andiamo noi
_ridere _ridere _ridere a sicuro che a mia moglie gli viene il sospetto....già esco in bici quasi sempre con un mio amico...............va bene dai.....vediamo se si aggiunge qualcuno .....cominciamo a fare un elenco e decidere un giorno della prossima settimana
Allora io ci stò arrivata la targa lunedi la ritiro , li ho dovuti minacciare ma finalmente ci siamo , jo detto che sarei entrato nell'autosalone passando dalla vetrina con la macchina di cortesia che mi hanno dato e che lunedi me ne sarei andato con la macchina anche senza targhe , sò che non sono arrivate per le minacce ma èro davvero incazzato _sorriso _sorriso _sorriso
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora nessuno che si fà avanti ?
Daje che la devo bagnà
Siamo solo in 2 , vorrà dire che risparmio
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sciamano ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 21:47 Allora nessuno che si fà avanti ?
Daje che la devo bagnà
Siamo solo in 2 , vorrà dire che risparmio
Siamo solo due romani... _pianto
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Nannu
Utente
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 23:36
Località: Lecco
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi spiace che son del lago di Como altrimenti venivo
Fiat tipo easy 1.4 t-jet Gpl 120cv, pacchetti easy tech e style.
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany79 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 22:02
Sciamano ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 21:47 Allora nessuno che si fà avanti ?
Daje che la devo bagnà
Siamo solo in 2 , vorrà dire che risparmio
Siamo solo due romani... _pianto
No no ce ne sono di più ma hanno creduto davvero che siamo ---- e mo hanno paura _ridere _ridere
Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_sorriso _sorriso
Sciamano ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 22:17
Dany79 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 22:02

Siamo solo due romani... _pianto
No no ce ne sono di più ma hanno creduto davvero che siamo ---- e mo hanno paura _ridere _ridere
_sorriso _sorriso _sorriso
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eccomi, scusate ma ho letto solo ora, se si fa io ci sto!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dany79
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 10:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma quindi.....ci arrendiamo così?????
non la vogliamo proprio organizzare questa birretta tra tipisti......potrebbe andar bene anche un dopo cena a un pub....
Tipo SW 1.6 Mjt2 120 CV Lounge e tanta cattiveria FIAT.....auto familiare a chi?.....non vi avvicinate .....non lampeggiate.....potreste rimanere delusi _mattone
Rispondi