Tipo S-Design

chepazzo
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 13:09
Località: to
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 16:45
chepazzo ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 15:59 20180109_115913.jpg
questa è la mia.....
Very pretty truj6yer

Do you have xenon? hdrt78
yes, it have.
it is a good light
S-Design 5p- Diesel 1.6 120cv - grigio colosseo - pack sefty
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto:
bartek.stec ha scritto: mercoledì 17 gennaio 2018, 17:12

Tu vorresti abbassarla perché così non ti piace come aspetto?
Oppure non ti trovi confortevole nella guida?
O perché vuoi che sia più sportiva nelle manovre?





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
essenzialmente per la mia sicurezza, reputo l'assetto di serie troppo ballerino e lasco per come sono abituato,
poi in seconda battuta ma direttamente collegato al fattore sicurezza la abbasserei di pochi cm, solo il giusto per mettere le molle Eibach Pro-kit che sono quelle che ormai da diversi anni metto sulle mie auto.
confort di guida NON ne risente in quanto si indurisce di qualcosa ma NON diventa una tavola, cala di molto il rollio in curva (e chi ha figlia/morosa/moglie/suocera che soffre di mal d'auto vi ringrazierà) e di conseguenza il viaggio diventa più realista a seconda dei fondi asfaltati

...ahahahahh...poi spiegami carissimo cosa intendi per "vuoi che sia più sportiva nelle manovre?"....mi fai morire...nel senso buono naturalmente....
Ah io la abbasserei invece perché così è troppo alta, per un fattore anche estetico oltre che funzionale

Mah si che si ricollega al tuo discorso sopra ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

chepazzo ha scritto: mercoledì 17 gennaio 2018, 22:09
Jaymz ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 16:45

Very pretty truj6yer

Do you have xenon? hdrt78
yes, it have.
it is a good light
Can you upload a photo of the headlight? tryr764e
Immagine
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

una bella prova in pista della tipo s-design che mette in evidenza che complessivamente la tipo é un'auto equilibrata e valida.

https://youtu.be/R-1IlWNP2UI
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
EmanueleRC
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 5 maggio 2018, 17:24
Località: Francoforte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti , dopo una lunghissima attesa e le innumerevoli letture nel Forum ero un po preoccupato per le critiche alla nostra Tipo . Finalmente questo mercoledi mi hanno consegnato la mia S design 1.4 T-jet bianco gelato ( in Germania la GPL non viene venduta ) Alla consegna ho controllato tutto molto scrupolosamente ed era tutto a posto e tutte le specifiche nel contratto rispettate. Contentissimo saluto tutti al Motor Village di Francoforte e me ne vado . Arrivato sotto casa alla vista di mia moglie suono il clacson .... e mi cascano le braccia a terra purtroppo non e quello bitonale bello corposo ma mono-tono e credo anche un po anonimo per questa macchina .Adesso non so se e`difettoso o mi hanno appioppato quello della Panda suona uguale ho fatta la prova... mono-tono acuto . Che ne pensate ? avete esperienze o consigli prima che mi rivolga alla concessionaria - service . Grazie
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

EmanueleRC ha scritto: domenica 19 agosto 2018, 12:33 Ciao a tutti , dopo una lunghissima attesa e le innumerevoli letture nel Forum ero un po preoccupato per le critiche alla nostra Tipo . Finalmente questo mercoledi mi hanno consegnato la mia S design 1.4 T-jet bianco gelato ( in Germania la GPL non viene venduta ) Alla consegna ho controllato tutto molto scrupolosamente ed era tutto a posto e tutte le specifiche nel contratto rispettate. Contentissimo saluto tutti al Motor Village di Francoforte e me ne vado . Arrivato sotto casa alla vista di mia moglie suono il clacson .... e mi cascano le braccia a terra purtroppo non e quello bitonale bello corposo ma mono-tono e credo anche un po anonimo per questa macchina .Adesso non so se e`difettoso o mi hanno appioppato quello della Panda suona uguale ho fatta la prova... mono-tono acuto . Che ne pensate ? avete esperienze o consigli prima che mi rivolga alla concessionaria - service . Grazie
Stai dicendo che ti rivolgerai alla concessionaria per il tono del clacson? _sorriso E' un avvisatore acustico e deve semplicemente espletare il compito per cui esiste. Se ti sentono, mono-tono o bi-tono cosa cambia?
EmanueleRC
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 5 maggio 2018, 17:24
Località: Francoforte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lo so ` sembra strano ma puo cambiare tutto o niente per questo chiedo se potrebbe essere difettosa o no. Purtroppo non ho un metro di paragone... per questo volevo verificare in concessionaria. Se sono tutti cosi amen . Di certo non e`che vado in giro a strombazzare a casaccio pero`per la sicurezza una tromba piu`potente e`meglio specialmente in autostrada .Questa mi sembra piu da citycar ... ti ripeto per questo tipo e dimensioni di auto mi sembra strana. Se poi la fiat ste trombe le monta a random me ne faccio una ragione
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

EmanueleRC ha scritto: domenica 19 agosto 2018, 14:11 Lo so ` sembra strano ma puo cambiare tutto o niente per questo chiedo se potrebbe essere difettosa o no. Purtroppo non ho un metro di paragone... per questo volevo verificare in concessionaria. Se sono tutti cosi amen . Di certo non e`che vado in giro a strombazzare a casaccio pero`per la sicurezza una tromba piu`potente e`meglio specialmente in autostrada .Questa mi sembra piu da citycar ... ti ripeto per questo tipo e dimensioni di auto mi sembra strana. Se poi la fiat ste trombe le monta a random me ne faccio una ragione
Non ho ancora avuto il piacere di strombazzare con la Tipo _sorriso ma immagino che per darti uno straccio di risposta (salvo che qui non ci sia un esperto di clacson), dovresti almeno mettere un file audio, per un confronto.
Avatar utente
homestic
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2019, 12:15
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi parsonalissima impressione: a me la versione s design non piace. Trovo molto piú bella la versione con calandra cromata e ruote da 17 come da versione lounge (che io non ho) piuttosto che la versione con calandra, ruote e cerchioni tutti neri. Probabilmente è perchè ho la versione sw e non la 4 o 5 porte, e di conseguenza la trovo piú sobria delle altre. Poi boh, a me piaceva proprio di piú la linea della sw piuttosto che le altre due (ma forse sono l'unico a pensarla cosí!)

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Rispondi