Le tipe...con la Tipo!!!

Rispondi
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate eh, ma c'è un dubbio che mi attanaglia....
Vedo che in questo forum, come è ovvio aspettarsi, c'è una netta predominanza maschile....ma donne...ce ne sono?!?
Come si trovano le signore con la Tipo?
E soprattutto, essendo una macchina dal taglio prettamente "maschile"...avete affrontato gli stupidi pregiudizi di qualcuno?
Io si, avendo la berlina e trattandola come una principessa, mi fanno davvero "nera"...che p@@@e!!!! 😭😭😭
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
TipoYoung
Utente
Utente
Messaggi: 313
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 23:07
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che bella! Anch'io l'avrei preferita nera! Complimenti!
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fregatene e veramente complimenti per la scelta della carrozzeria^^
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lasciali perdere , probabilmente parlano per invidia o per paura di veder sminuito il loro ruolo "maschile"

Ad ogni modo, un paio di donne si sono iscritte al Forum, ma non scrivono più da mesi...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
valentino.girello
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 12:44
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se la tipo ti piace, hai fatto bene a prenderla! Lascia perdere i pregiudizi e goditi il piacere di quest' auto!
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avete ragione a tutti, ma la gente è...pallosa!!! "Ma non è troppo grande, ma non era meglio un'auto da mamma,ma al supermercato quando vai a fare la spesa è scomoda, stai attenta che se non la sai parcheggiare la picchi tutta, ma non va troppo forte per te, ma non andava benissimo quella che avevi prima, ah ma il tuo marito ha cambiato macchina...." tutta una litania così!!! Per questo il conforto di altre signore era importante, ma mi par di capire, almeno al momento, di essere praticamente da sola 😂😂
Vabbè, vuol dire che nell'attesa di altre signore vado a comprare la cera nuova...dopo il lavaggio una lucidatina veloce ci sta sempre bene 😂😂😂😂
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vale.supers ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 13:38 Avete ragione a tutti, ma la gente è...pallosa!!! "Ma non è troppo grande, ma non era meglio un'auto da mamma,ma al supermercato quando vai a fare la spesa è scomoda, stai attenta che se non la sai parcheggiare la picchi tutta, ma non va troppo forte per te, ma non andava benissimo quella che avevi prima, ah ma il tuo marito ha cambiato macchina...." tutta una litania così!!! Per questo il conforto di altre signore era importante, ma mi par di capire, almeno al momento, di essere praticamente da sola 😂😂
Vabbè, vuol dire che nell'attesa di altre signore vado a comprare la cera nuova...dopo il lavaggio una lucidatina veloce ci sta sempre bene 😂😂😂😂
Posso portarti anche la mia ??

Ne avrebbe taaaaaanto bisogno !! _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 13:49
vale.supers ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 13:38 Avete ragione a tutti, ma la gente è...pallosa!!! "Ma non è troppo grande, ma non era meglio un'auto da mamma,ma al supermercato quando vai a fare la spesa è scomoda, stai attenta che se non la sai parcheggiare la picchi tutta, ma non va troppo forte per te, ma non andava benissimo quella che avevi prima, ah ma il tuo marito ha cambiato macchina...." tutta una litania così!!! Per questo il conforto di altre signore era importante, ma mi par di capire, almeno al momento, di essere praticamente da sola 😂😂
Vabbè, vuol dire che nell'attesa di altre signore vado a comprare la cera nuova...dopo il lavaggio una lucidatina veloce ci sta sempre bene 😂😂😂😂
Posso portarti anche la mia ??

Ne avrebbe taaaaaanto bisogno !! _sorriso _sorriso
Ti presto la figliola....anche se è piccola è stata addestrata benissimo con il cencino per pulire le macchine...va che è una meraviglia 😂😂😂
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_sorriso _sorriso _sorriso

No..no..sono contro lo sfruttamento minorile !

Se mi viene voglia lo farò nel weekend ( chiaramente non specifico quale... ) con l'apposita lucidatrice _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se fai imparare anche a mia figlia a pulire la macchina te la porto, poi riparliamo dello sfruttamento, dal mio punto di vista saresti tu ad essere sfruttata , altro che _ridere _sorriso
Le voglio un bene dell anima che quanto riesce a sc....re la pa..e nn pptete immaginarvi
Qualche volta vi racconto dell ultima uscita al mc donalds....
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 15:15 Se fai imparare anche a mia figlia a pulire la macchina te la porto, poi riparliamo dello sfruttamento, dal mio punto di vista saresti tu ad essere sfruttata , altro che _ridere _sorriso
Le voglio un bene dell anima che quanto riesce a sc....re la pa..e nn pptete immaginarvi
Qualche volta vi racconto dell ultima uscita al mc donalds....
Sono abilissimi a scartavetrare... quando ci si mettono riescono ad essere pure peggio delle madri _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si, in effetti io sono una grossa scassa ⚽️⚾️🥎🏀🏐, ma la nana mi batte..il marito teme con orrore il periodo di ferie estive, quando siamo tutte e due a casa e non riesce a fuggire a lavorare 😂😂😂😂
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comprendo perfettamente la situazione e lo capisco...

Per questo la nana io la mando dai nonni da metà giugno ad Inizio Settembre, almeno evito il 70% di scassamenti... il restante 30% lo divido fra il mio lavoro e quello della mia compagna _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_dribble ci manca solo che esegui i lavori meccanici sulla tua auto e saresti la donna perfetta ahahahah
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Presente felice proprietaria di una Tipo SW.
PS: fortunatamente a me nessuno ha mai detto che guido una macchina troppo grande, sarà che ho sempre avuto station wagon in vita mia e quindi i conoscenti sono abituati
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:26 _dribble ci manca solo che esegui i lavori meccanici sulla tua auto e saresti la donna perfetta ahahahah
Sono una signora, il lavoro sporco lo faccio fare al marito e al suocero!!! Però osservo sempre, tutto, così imparo!!! In questo caso adoro la teoria e poco la pratica 😂😂😂 però i lavori estetici li faccio volentieri 😉
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pat71 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 19:23 Presente Immagine felice proprietaria di una Tipo SW.
PS: fortunatamente a me nessuno ha mai detto che guido una macchina troppo grande, sarà che ho sempre avuto station wagon in vita mia e quindi i conoscenti sono abituati Immagine
ECCOLA!!!! Finalmente, non sono sola!!!! Io prima avevo una Suzuki splash 1.0 a GPL e ora tutti mi fanno due 🏀🥎⚾️⚽️🏐 così 😭 (si vede che si sono scordati in fretta la mia precedente punto ultra tamarra...quando poi finisci alla macchina "da mamma" sei segnata a vita, ciò che è stato prima lo scordano tutti!!)
Comunque adesso sono soddisfatta, finalmente so che posso confrontarmi con un'altra signora...evviva!!
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che poi io personalmente non vedo tutta sta stranezza nel vedere una donna guidare una Tipo, non ho la concezione di "auto da maschio alfa".🙂
Mia moglie apprezza parecchio la Tipozza, anzi.
Una delle volte in cui le ho ceduto la guida in autostrada, vedevo sul tachimetro cifre di cui la PS è meglio non sappia...e fior di macchinoni rimanere indietro sulla corsia di destra.😂😂😂
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Rispondi