Fiat tipo vs resto del mondo

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Essendo un forum in cui si parla di auto, perché non aprire una finestra in cui confrontiamo la nostra amata tipo con altre vetture anche di segmento diverso, e aggiungo parlare delle novità che il mondo a 4 ruote ci regala.Inizio io le danze!Novità in casa kia. www.alvolante.it/primo_contatto

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un marchio che è cresciuto tanto negli anni e che si piazza al primo posto nella speciale classifica dell'affidabilità(sarei curioso di conoscere i dettagli di queste classifiche) per il momento mi tengo la mia tipozza rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho sbagliato sezione chiedo ai mod di mettere in area relax

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Argomento spostato rtt78trd

Comunque, per quello che mi riguarda, al momento, penso di avere fatto un'ottima scelta, e non la rimpiango rtt78trd l'unico neo in casa Fiat è che, al momento, non sta facendo nessun passo, verso l'ibrido, non tenendosi al passo con le nuove richieste del mercato........e così facendo, il cliente si sposta su altri marchi..........

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In base all'uso della mia tipo da 9 mesi e alle esperienze di altri utenti sul forum io mi sono fatto un'idea sulla tipo ed è questa:
È una buona auto pratica e valida per chi bada al sodo,per chi invece cerca l'hig tech o soluzioni sofisticate e avveneristiche e all'ultima moda non è adatta,ultimamente è arrivata l's-design che sinceramente non ha niente di speciale o innovativo e gli accessori che fanno gola(fari xeno,cerchi da 18")sono a cospicuo pagamento,opinione mia opinabile e anche di più per me versione totalmente inutile.....resta una tipo.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi trovate d'accordo,in effetti chi si lamenta al 70% vuole un Tablet come navigatire,vuole le ultime tecnologie a bordo ma......la tipo non è quella macchina,altrimenti anche il prezzo non sarebbe stato lo stesso,almeno credo.Chi invece si accontenta......gode rtt78trd ed io sono uno di quelli ma non per questo rinuncio a dare un'occhiata sulle novità nel mondo dei motori ed in particolare le auto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi