Tempi di consegna

Porktaly
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 18 agosto 2020, 18:52
Località: Terni
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, a metà giugno ho acquistato la mia Tipo Mirror More, 5 porte 1.4 turbo, la consegna era prevista entro il 30 agosto.
Ad oggi non è arrivata al concessionario, dato che per motivi di lavoro passo giornalmente davanti, non serve che gli chieda se è arrivata.
A me disse 11 settimane, voi che esperienze avete avuto?
tonino73
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2020, 18:22
Località: Basilicata
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ordinata il 5 giugno...
Prodotta il 23 luglio...
La sto ancora aspettando...
Fiat Tipo 1.6 Mjt DCT SW Lounge More, Bianco Gelato, Pack Visibility, Pack Comfort, Pack Safety Plus
Porktaly
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 18 agosto 2020, 18:52
Località: Terni
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi ho chiesto al concessionario, mi ha detto che non ha ancora il numero di telaio a causa delle fabbriche che vanno a rilento...mi aggiornerà lunedì _stupito
Porktaly
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 18 agosto 2020, 18:52
Località: Terni
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ulteriore attesa di 2 mesi!!!
Ecco ciò che mi è stato detto dal concessionario, la consegna prevista entro il 30 agosto, ora il concessionario mi ha detto che verrà prodotta a fine settembre, quindi la consegna slitta a fine ottobre!!!
Non ho parole!!!!
Avatar utente
Claudiodesantis
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 28 luglio 2020, 14:54
Località: Benevento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho ordinato la mia il 23 giugno. Consegnata il 27 settembre. Dopo la consegna l’fca mi ha bloccato il finanziamento e ho dovuto aspettare un altro mese e mezzo per farmelo sbloccare e farmi dare finalmente l’immatricolazione. Il tutto si è risolto il 9 novembre.
Fiat tipo lounge 5p 1.6 120 cv
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Mi dispiace sentire che hai avuto problemi con la consegna della tua Tipo Mirror More. Le tempistiche di consegna possono variare a seconda di diversi fattori, tra cui la disponibilità del modello specifico, la domanda di mercato e le eventuali interruzioni nella catena di approvvigionamento, specialmente considerando le attuali sfide legate alla pandemia e alla catena di distribuzione.

Tuttavia, un ritardo di oltre due mesi rispetto alla data prevista di consegna è sicuramente motivo di preoccupazione. Ti consiglio di contattare direttamente il concessionario per ottenere un aggiornamento Казино ПинАп КЗ sulla situazione e capire i motivi del ritardo. Potrebbero essere in grado di fornirti informazioni più dettagliate sulla data prevista di consegna e se ci sono eventuali problemi o ritardi nella produzione o nella consegna del veicolo.

Inoltre, potresti anche considerare di contattare direttamente il servizio clienti di Fiat per segnalare il problema e chiedere assistenza nell'affrontare la situazione. Potrebbero essere in grado di fornirti ulteriori informazioni e assistenza nel gestire la situazione con il concessionario.

Spero che riesci a risolvere presto la questione e che tu possa presto goderti la tua nuova Tipo Mirror More!
Rispondi