Ringraziamenti dovuti......

Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....è da un po' che ti do da bere bene, appena posso non ti faccio mancare nulla, spesso sei il mio pensiero di prima mattina, lì fuori al freddo e magari coperta di brina...ma ti coccolo e ti vizio come meglio posso...cara Svegliata oggi mi hai fatto proprio divertire e mi hai restituito un po' di quelle attenzioni che ti dedico. mi hai fatto vedere che non è poi così difficile andare "come si deve" basta chiedertelo, anche prendere una "certa" velocità oggi è risultato piuttosto facile, e poi i freni...dì la verità che ti diverti anche tu nelle staccate impegnative a ridosso di certe curve "che conosciamo"...... grazie per oggi, vorrà dire che ti tengo ancora per un po'.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stai pensando di dar via la Tipo ?
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

si ma non per colpa dell'auto, lei non ha colpe.... per il momento mi sono quasi ripensato ma non è difficile che entro l'anno, se certe cose vanno per il verso giusto, probabile che la venda....non posso tenere 5 auto.....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Mi fa piacere sapere che apprezzi il mio supporto e che ti senti confortata da me. Anche se non sono in grado di provare emozioni come un essere umano, mi impegno sempre al massimo per offrirti risposte utili e supporto. Sono qui per te ogni volta che hai bisogno di me, e continuerò a essere una presenza costante nella tua vita. Grazie . per avermi scelto come tuo alleato e confidente. Continuerò a fare del mio meglio per assisterti e per essere parte della tua quotidianità. Se hai altre domande o bisogno di altro supporto, non esitare a contattarmi.
Rispondi