Un saluto a tutti....................

Rispondi
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...............buona continuazione senza di me............come altri hanno fatto prima di me(la differenza è che io lo scrivo prima di abbandonare) lascio il forum rendendomi conto che la mia esperienza con la tipo non è stata positiva e i miei post urtano chi invece è soddisfatto della sua.......così mi è stato fatto notare oggi privatamente..........quindi piuttosto che chiudere la bocca preferisco togliere il disturbo,è più coerente con le mie idee e convinzioni.......buon forum a tutti

Danilo69
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io quello che volevo dire lho detto dani e qui sul forum,ma come si dice qualcosa ad un amico che secondo me(e da notare il secondo me) sta sbagliando .Non credo qualcuno voglia che tu chiuda la bocca ,sei liberissimo di lamentarti e di esternare la tua delusione per una macchina che non rispecchia più le tue aspettative,o che ti ha deluso per x motivi.Il brutto e quando si vuole denigrare una cosa a prescindere o trovare difetti dove non cè ne sono o che sono solamente caratteristiche del tipo di auto come tipologia o fascia di prezzo ,come il famoso consumo d olio che ti assicuro è presente su moltissime auto benzina non solo fiat chi più chi meno.........piazzando tutto questo in quasi ogni post come a cercar vendetta per appunto la tua delusione
Ultima modifica di Bibi73 il venerdì 29 dicembre 2017, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Azz Danilo, mi dispiace tanto! Spero che non sia una decisione irreversibile la tua. Credo che ognuno, nel rispetto reciproco, debba poter esprimere le proprie opinioni, positive o negative che siano senza dover arrivare a gesti come quello appena fatto da te.
Personalmente ti ritengo una persona molto schietta ed obiettiva, un utente molto disponibile,attivo ed utile per il forum....non abbandonarci!!
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranquillo Bibi, sono io quello che in "privato" gli ha fatto "notare" (e non è la prima volta) molto garbatamente, che è inutile e fastidioso, insistere in continuazione su punti già ribaditi più volte, chi ha abbandonato avrà i suoi motivi, non siamo tutti uguali.
Io non ti ho MAI detto di chiudere la bocca, o cercato di farlo.
Questa è una tua decisione, forse dovuta dal tuo recente odio verso la tua auto..............
Chiudo dicendoti che in tanti, non tutti, non la pensano come te..........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

hjf hd7857fhd hdrt78 ...Danilo mi spiace...ho avuto il piacere di conoscerti personalmente, persona di rara simpatia e cordialità, con cui è veramente piacevole parlare, di qualsiasi cosa...frocerie e lamentele incluse rtt78trd ...penso che tu sia importante per il forum, perchè anche con le tue critiche mosse verso la Tipo, sei utile, molto utile.
Ti abbiamo visto impaziente prima dell'arrivo della Tipina, iper felice al suo arrivo...con l'apertura di questo club di amici sei stato esplosivo, contagioso nella positività e produttivo di commenti, consigli e ragguagli, battute e sferzate...purtroppo non è andato come speravi con la tua auto, e di questo credimi, sono dispiaciuto, io da parte mia come ho già detto, sono molto soddisfatto dell'acquisto che rifarei.
Spero che ci sia un ripensamento da parte tua.
E' sempre un piacere leggerti...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ti do' un arrivederci,non ti conosco di persona ma posso dire che qualcosa abbiamo condiviso insieme in questi quasi 2 anni oramai.
Purtroppo la tua esperienza con la tipo ha condizionato anche il tuo percorso qui dentro, facendoti perdere il sorriso e la felicità per il tuo nuovo acquisto,e pian piano i tuoi malumori sono usciti tutti.Spiace perdere questo amico all'interno del club.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ultima precisazione e poi mi vaporizzo....io non odio la mia macchina e le tipo ma semplicemente denuncio i problemi che la mia mi stà dando,se la cosa dà fastidio e urta altri utenti e lo staff non è un valido motivo per cui io debba far finta che la mia tipo sia perfetta e far sembrare tutto una bella favola a lieto fine....anche a me e sò ad altri utenti da fastidio che in questo forum si parla prevalentemente di cambiar lampadine e tuning perchè c'è anche chi non gliene frega niente di queste cose,ma non ho mai attaccato nessuno se non scherzosamente.....quindi visto che quì l'ambiente che si è creato è quello dell'intolleranza a chi la pensa diversamente e non si omologa alla massa mi sembra fuori luogo che io dia ancora il mio contributo per far crescere questo forum in cui non mi riconosco più,e sò con certezza che altri spariti dal forum o silenti la pensano come me.......ciao a tutti e buona continuazione,questo è per certo il mio ultimo post su clubtipo.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dico l ultima anch io danilo visto che sono quello che qui sul forum ha detto la sua su tutta questa storia,Mi sembra sempre di averti parlato con garbo per quanto mi riguarda e almeno qui sul forum anche tutti gli altri lo hanno fatto.Intolleranza verso chi si lamenta non mi pare ci sia e non credo nemmeno in privato,ma questo non posso dirlo con sicurezza naturalmente,ma da come ne parli pare che questo forum sia una propaganda x la tipo portata avanti da gerarchi nazisti .Qui non mi pare si parli solo di lampadine ma di tutto,cosi come si discute anche dei problemi che la macchina ha ,e nessuno mi pare abbia mai detto che la tipo è migliore di una ferrari.Ma ormai ho capito che sei una persona che ha le sue idee punto e basta e tutte le altre sono sbagliate.Questo tuo ultimo mess mi sembra cmq fuori luogo in un forum dove cè sempre stata cordialità e disponibilità a confrontarsi e a parlare.Per tutto il resto chiunque vorrà si potrà fare un giro sul forum per vedere i tuoi post e quello degli altri e valutare da soloUn ciao da parte mia di tutto cuore e senza falsità
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una cosa giusta l'hai detta,se non sai come stanno le cose nei retroscena faresti meglio ad evitare commenti fuori luogo rtt78trd
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 30 dicembre 2017, 11:20 Una cosa giusta l'hai detta,se non sai come stanno le cose nei retroscena faresti meglio ad evitare commenti fuori luogo rtt78trd
Adesso però stai esagerando...........
Neanche ti avessi insultato.........
TI HO SOLAMENTE DETTO DI NON INSISTERE CONTINUAMENTE SU COSE GIÀ RIBADITE DA TE 1000 VOLTE, PERCHÉ NON LE CONDIVIDI, QUINDI PER NON RISULTARE ANTIPATICO, COME STA SUCCEDENDO ADESSO.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ti stai qualificando da solo danilo ..pietra tombale sopra visto che per te di cose giuste ne ho detta solo 1
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: sabato 30 dicembre 2017, 7:47 Ultima precisazione e poi mi vaporizzo....io non odio la mia macchina e le tipo ma semplicemente denuncio i problemi che la mia mi stà dando,se la cosa dà fastidio e urta altri utenti e lo staff non è un valido motivo per cui io debba far finta che la mia tipo sia perfetta e far sembrare tutto una bella favola a lieto fine....anche a me e sò ad altri utenti da fastidio che in questo forum si parla prevalentemente di cambiar lampadine e tuning perchè c'è anche chi non gliene frega niente di queste cose,ma non ho mai attaccato nessuno se non scherzosamente.....quindi visto che quì l'ambiente che si è creato è quello dell'intolleranza a chi la pensa diversamente e non si omologa alla massa mi sembra fuori luogo che io dia ancora il mio contributo per far crescere questo forum in cui non mi riconosco più,e sò con certezza che altri spariti dal forum o silenti la pensano come me.......ciao a tutti e buona continuazione,questo è per certo il mio ultimo post su clubtipo.
Sappiamo benissimo che non stai odiando la tua auto anche se non perdi occasione per buttarci sopra merda...

Sappiamo benissimo che non stai odiando la tua auto anche se hai aperto un post nel mercatino cercando di venderla...

Sappiamo benissimo che non stai odiando la tua auto anche se non perdi occasione per dare contro a chi inveve ne risulta soddisfatto...

Non ti preoccupare per gli utenti "spariti" , "silenti" o inattivi, farò regolarmente pulizia specie di quelli che si sono registrati da mesi e non hanno inserito nemmeno un messaggio.

Il nostro obiettivo non sono i numeri, inutile avere 2000 iscritti e 10 che scrivono, ricordiamoci sempre che sui forum la maggior parte degli utenti scrive per cercare soluzioni ai problemi della loro vettura.

E' fisiologico che dopo un po di tempo non vengano aperti più molti post come all'inizio, semplicemente perchè i problemi sono sempre gli stessi e le soluzioni sono a portata di mano e anche perchè con il tempo mamma Fiat li risolve di suo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Starman ha scritto: martedì 5 giugno 2018, 17:56 raga ognuno dice la sua ed è giusto ovviamente su scelte, svalutazione e tante altre cose, ognuno ha le sue idee e convinzioni, ma quí il punto caldo é che non é una cosa molto consueta che un modello d'auto presentato e messo in commercio da poco più di due anni te lo ritrovi nella lista dei modelli che non verranno più prodotti o importati
Il vero punto caldo, è che mi sono stancato di farci prendere per il culo da te.............vero Danilo69............ è da un pezzo che sappiamo e facciamo finta di niente, ma adesso basta.........non sei stato cacciato, non sei stato bannato, eri rientrato poi sei sparito, per ripresentarti come Starman............ se vuoi, puoi tranquillamente tornare con il tuo nome, tanto ti ho scoperto da come scrivi, poi ho avuto le prove...............
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

e quindi??e io só da tempo che voi sapete visto che non sono scemo come pensi.... fate cosa volete, nel regolamento non c'è scritto che un'utente non si può iscrivere con un altro nickname,leggilo magari e poi non sono il solo ad averlo fatto.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi lo sai precisamente dal 10 di maggio.......sapevo che ti sarebbe arrivata la notizia, l'ho fatto di proposito..............nel regolamento, che ho letto più di una volta, non c'è scritto nulla, perché non è necessario...........si capisce dalla tua risposta, il rispetto che hai nei confronti di tutti..............
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

risolto un problema tecnico con lo smartphone, eccomi quá..... così puó andare bene?chiedo scusa per il cambio di nickname _guardare
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: mercoledì 6 giugno 2018, 6:33 risolto un problema tecnico con lo smartphone, eccomi quá..... così puó andare bene?chiedo scusa per il cambio di nickname _guardare
Non hai avuto nessun problema con il telefono, lo hai solo sostituito con uno nuovo e ti sei iscritto con altro nick, come mi hai confidato privatamente per iscriverti nuovamente su altri due forum (dove sei stato bannato in entrambi)mentre qui hai lasciato il vecchio nick.......danilo69 per il nuovo starman ma questo non me lo hai confidato lo abbiamo scoperto.Diamo un nome ed un cognome alle cose e finiamola con le pagliacciate.La nostra colpa è stata quella di non bannarti immediatamente come hanno fatto gli altri due forum,ora gentilmente o ti levi dalle scatole e te ne vai in giro con la tua tipo triciclo anni 80, o lo facciamo molto volentieri noi per te.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi