Tipo 4 porte,o la si ama o la si odia perché?

Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: domenica 11 giugno 2017, 16:34
Danilo69 ha scritto: domenica 11 giugno 2017, 15:55 ah gia scusa!era traso ad avere la tipo scricchiolosa😆😆
La tua nuova firma, comincia a fare effetto trshy hdsty565y rtt78trd

non l'ho messa per niente,un motivo ci sarà.......😆😆
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

drsed447
Danilo69 ha scritto: domenica 11 giugno 2017, 15:55 ah gia scusa!era traso ad avere la tipo scricchiolosa😆😆
Come precisato niente di rilevante,si sentono su strade brutte ed in particolari situazioni a volte nulla per svariati km.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi c'è poco da dire:
C'è chi ha la sedan e chi è invidioso etry44
. Cmq anche a me è piaciuta subito,nei giornali la foto è a dir poco orribile ma una volta andato da un concessionario me ne sono innamorato,sopratutto del prezzo truj6yer ....... la cosa che mi ha più colpito la dotazione di serie ,la comodità e la grandezza dell'abitacolo e baule,insomma ha tutto quello che serve ad una famiglia e poi tutte le riviste ne hanno parlato bene.
Poi la gente parla male perché è ignorante e spende molto di più per vetture poco affidabili.......... hanno copiato tanto dalla fiat,dal motore al cambio all'esp e altro ancora!
Poi ci sono i concessionari bmw della mia zona che macchine con più di 100000 km non le trattano....mah,chissà il perché.............. scusate se sono andato fuori post ma sono proprio pallosi chi parla male a priori della fiat in generale.........
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DenisR ha scritto: martedì 27 giugno 2017, 21:38 Ragazzi c'è poco da dire:
C'è chi ha la sedan e chi è invidioso etry44
. Cmq anche a me è piaciuta subito,nei giornali la foto è a dir poco orribile ma una volta andato da un concessionario me ne sono innamorato,sopratutto del prezzo truj6yer ....... la cosa che mi ha più colpito la dotazione di serie ,la comodità e la grandezza dell'abitacolo e baule,insomma ha tutto quello che serve ad una famiglia e poi tutte le riviste ne hanno parlato bene.
Poi la gente parla male perché è ignorante e spende molto di più per vetture poco affidabili.......... hanno copiato tanto dalla fiat,dal motore al cambio all'esp e altro ancora!
Poi ci sono i concessionari bmw della mia zona che macchine con più di 100000 km non le trattano....mah,chissà il perché.............. scusate se sono andato fuori post ma sono proprio pallosi chi parla male a priori della fiat in generale.........
Bel discorso, pienamente daccordo
fgthdfghy6 rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie👍
Rispondi