Tempi consegna x il nuovo

Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao!
Vorrei chiedere a chi ha preso una Tipo nuova i tempi di consegna?senza avere aggiunto tanti optional,nel mio caso ho fatto aggiungere solo la ruota di scorta perché avendo ordinato la Lounge la ritengo,x le mie esigenze,già completa.
Mi hanno stimato 2 mesi ma potrebbe arrivare anche prima
Speriamo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ordinata 29/12, consegnata 13/3
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
io ho ordinato una tipo i primi di Marzo, Lounge con un paio di pack (safety e confort).
Mi hanno previsto 5 mesi (10 Marzo - 10 Agosto) mentre la maggior parte delle persone che ho sentito, parla di 60-90 giorni a prescindere dalla numerosità degli optional.

Al momento sono l'unico con tempi previsti così lunghi fshrt7grs7, ma spero fosse per il fatto che in quella settimana stavano rivedendo i pack, e magari il loro software di configurazione era particolarmente prudente.
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ordinata il 30 luglio 2017, consegnata il 03 ottobre 2017...ma c'era di mezzo agosto...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ordine 1/2', targata ieri cons mercoledi prossimo
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ordinata full optional nella 3° settimana di Dicembre 2017 - Arrivata nella 2° settimana di Febbraio 2018. Considerando il Natale, Capodanno e la befana, devo dire che sono stati rapidissimi.
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
sam79
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 19:48
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ordinata la stessa, come il primo messaggio, (colore nero,e ruota di scorta)
Ordine fatto il 09/02/18, consegna prevista per la fine di maggio.
Oggi mi hanno chiamato dicendomi che è arrivata in italia, devono immatricolarla in giornata, e sarà nelle mie mani :D entro la fine di aprile... Se ci saranno aggiornamenti mi faranno sapere.
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Posso azzardare un ipotesi?? oltre agli.optional puo incidere l allestimento.o motorizazione scelta? a me e stato suggerito che presso i canali ufficiali sono disponobili tra piazzali e concessionarie affiliate auto a stok accessoriate con motorizazioni prevalentemente diesel...e allestimenti particolari abbina tu a motorizazioni gpl siano meno presenti es la mia gpl s desin..se magari la abbini a un colore non sceltissimo e qualche optional poco richiesto...capita che si aspetta un po di piu...magari poi sono solo parole...
Monica84
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 24 marzo 2018, 21:58
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il concessionario mi ha detto che loro x non fare brutta figura (dicendo meno tempo)danno una consegna con tempistiche maggiore poi magari dopo 40 giorni c'è già...


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Rispondi