Non molto relax....

Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
ieri prendendo l'auto ho trovato dei segni sul nottolino della chiave, inserendo la chiave gratta e non gira, penso abbiano provato a forzarla.

Non so se sia successo ieri perché uso sempre il telecomando e l'ho sempre trovata chiusa (ieri compreso) e non è mai mancato niente.

Ho l'auto da giusto un mese, potete immaginare la quantità di insulti. tys tys tys
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

yuideh yuideh yuideh yuideh yuideh
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Inconvenienti Delle auto nuove ... l'assicurazione normalmente copre il tentativo di furto...cm io nella mia vecchia auto nuova dopo un atto di vandalismo avevo fatto togliere il nottolino ...col rischio però Hendel in caso di mancata elettricità...dovevo chiamare un amico carrozziere che l apriva ( con metodi loschi...) Sennò metti l anima in pace sono cose che capitano ( poi mi ruppero un vetro) e mi rubarono un paio di catene da 20 euri
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

una volta scassinavano le auto per rubare le autoradio oggi le aprono per portare via qualsiasi cosa trovano, spesso non le aprono neanche e portano via le ruote.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Capisco il tuo stato d'animo!!!!! yuideh
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi