Pagina 1 di 3

Chiarimenti e precisazioni

Inviato: giovedì 31 agosto 2017, 20:38
da Alessandro
Come molti di voi avranno avuto modo di vedere, in questi ultimi giorni ci sono state in un'altro forum delle polemiche relative alla fuoriscita di appartenenti allo staff.


E' stato scritto che dal nulla i componenti dello staff impazzivano , vaneggiavano e davano le dimissioni, la verità è che nessuno è impazzito e alcune dimissioni sono state volontarie perchè in contrapposizione con le idee del fondatore.
Alcune sono state forzate proprio dal fondatore che vistosi colto in castagna su determinati argomenti ha deciso di rimuovere alcune persone dal gruppo dei moderatori.
Io reputo che sia meglio dare le proprie dimissioni piuttosto che rimanere attaccati al ruolo di moderatore e non entrare nel forum per oltre un mese , semplicemente per rispetto verso gli altri iscritti.


E' stato scritto che questo Forum è stato creato mentre questo staff era in carica in un'altro forum, la verità è che questo Forum o meglio il dominio clubtipo.eu è stato registrato, a pagamento e non appoggiandosi ad una piattaforma che concede la classica " pappa pronta " ben prima che il sottoscritto entrasse a far parte come normale utente nell'altro Forum, avendo poi trovato l'altro forum decisi di abbandonare il progetto di questa comunità virtuale.
Tale progetto è stato poi ripreso quando oramai appariva chiaro a tutti che nell'altro forum regnava il più totale menefreghismo verso gli iscritti, persone che si scannavano per avere il controllo del Forum con richieste fuori da ogni logica.


E' stato scritto che questo Forum è una volgare copia dell'altro , la verità è che per fortuna non è nemmeno lontanamente una copia !
Non è nostro interesse gettare fango sull'altro Forum e screditarlo, ci riescono benissimo da soli quindi è inutile per noi perdere tempo che al contrario preferiamo dedicare a questo Forum.


E' stato scritto che questo Forum si è contraddistinto fin dall' inizio per la sua innovazione, sincerità e onestà, la verità è che accettiamo volentieri questi complimenti e che saranno per noi motivo per crescere e cercare di fare ancora meglio.


Scusate lo sfogo ma era doveroso dare un chiarimento agli iscritti a questo Forum, non deve mai venire meno il rispetto e la considerazione verso gli utenti, senza di voi questa comunità virtuale sarebbe solo un semplice sito su internet.

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: giovedì 31 agosto 2017, 21:31
da Cremoncello
Bella precisazione Alessandro, sono d'accordo su tutta la linea, aggiungerei solamente che
e' stato scritto anche che rubiamo gli utenti, ma le persone micca si rubano.........qualche amico, e' stato informato e basta, come succede semplicemente facendo una ricerca nel web.................detto questo io tornerei volentieri alla nostra vecchia atmosfera di serenità.................... fgthdfghy6 rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: giovedì 31 agosto 2017, 21:55
da Traso78
Come non essere d'accordo,di là scritte falsità a ripetizione una più grossa dell'altra,mod che si dimettevano senza un motivo.....forse perché non potevano dire tutto quello che era emerso in quei mesi precedenti forse perché se si andava ad esprimere certi giudizi venivano cancellate discussioni su discussioni come nell'ultimo mio giorno li dentro.Ebbene meglio essere in pochi ma buoni, che avere 2000 iscritti che non si filano il forum di pezza ma dalle mie parti si dice (è sempre troppo poco....).Resta sotto gli occhi di tutti un dato,di là vi è solo un uomo al comando su 2000 iscritti non vi è nessuno che possa fare parte dello staff,quindi caro admin il problema siamo stati noi o sei te, capo padrone?Grande uomo dietro una tastiera,nutro invece perplessità quando spegni quel monitor ed inizia la vita vera

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: giovedì 31 agosto 2017, 23:09
da Corrado
Alessandro, ovviamente sono d'accordo con te e non posso che condividere quello che hai scritto. Ma vorrei fare alcune precisazioni. Sai a volte mi piace essere svizzero.

1. Evita di scrivere "è stato detto". Perché quello di cui parli l'ha detto un solo idiota pieno di rancore, che si nasconde dietro mille pseudonimi e alias, il classico leone da tastiera. Tu invece ci hai messo la faccia, qui e nell'altro forum.

2. L'altro ha anche scritto che questo forum è nato "nell'inganno e nella menzogna", mentre il suo c'è nato, cresciuto e pasciuto. Ha preso in giro quelli che hanno creduto e lavorato in quel forum, gli utenti, e soprattutto se stesso.

3. L'altro ha anche scritto che avete "rubato" gli utenti al suo forum. E questo la dice lunga sul suo modo di ragionare. Di fatto per lui gli utenti sono sempre stati solo un numero e il suo obiettivo è sempre stato quello di crescere in termini di iscritti nella vana speranza di essere riconosciuto da Fiat come forum ufficiale. Cosa che ovviamente non avvenne quando lui li contattò. Poi voleva anche cercare di lucrare sulla pelle degli utenti facendo pagare per iscriversi al forum. Mentre qui si è cercato di costruire esclusivamente un club di amici.

4. A lui la Tipo e la Fiat in generale fanno schifo, o almeno così dice, gira con una Mercedes aziendale e all'epoca prendeva per il culo me e gli altri moderatori che avevano la Tipo!

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: giovedì 31 agosto 2017, 23:14
da Danilo69
Io che faccio parte dello staff di questo piccolo ma accogliente forum ho poco da aggiungere alle riflessioni già fatte,solo che da un'admin che fonda un forum sulla tipo e ripetutamente quando ero moderatore nel suo forum ha scritto privatamente che del forum e della tipo a lui non gliene frega un caz#o cosa ci si può aspettare.....infatti possiede una mercedes con oltre 400cv che sbandiera apertamente su facebook non di certo una tipo......persona infantile e ottusa la tua vita sarà costellata di tante cose negative,tieniti pure stretto il tuo forum che ormai è ridotto a una scatola vuota,ed è solo più una chat tra i pochi utenti attivi e i nuovi iscritti......parla di staff quando ormai non ha più uno staff da tempo,lo hanno abbandonato tutti ed è rimasto solo con le sue manie di potere....il grande totò di napoli diceva:"signori si nasce e io lo nacqui......."
Tu evidentemente sei nato nel giorno sbagliato per essere un signore,perchè sei tutt'altro.

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 0:38
da Pietro3
Io non conosco tutti i retroscena che voi, ex membri dello staff, conoscete ma so solo che, da frequentatore di tanti altri forum, non avevo mai assistito ad un "ammutinamento" del genere da parte dei moderatori e tutto ciò mi fece capire che c'era qualcosa di veramente strano e surreale...ed adesso ne capisco le motivazioni, anche se già sapevo qualcosa da parte di alcuni di voi che avevo contattato privatamente e da allora la mia partecipazione all'altro forum si era ridotta praticamente a zero.
Fortunatamente però proprio le persone, e badate bene io parlo di persone e non di utenti, che stimavo di più mi hanno coinvolto in questa nuova realtà in cui finalmente si respira un clima di amicizia, competenza ed allegria che poi sono gli ingredienti che maggiormente gradisco non solo in un forum ma anche nella vita reale. Quindi ribadisco, come tutti voi, che non è importante la quantità, come qualcun'altro crede, ma la qualità e faccio pubblicamente i complimenti ad Alessandro, una persona sempre molto disponibile, preparata e cordiale.
Lasciamo cuocere il tizio nel suo stesso brodo/forum che noi ci godiamo il nostro!! fgthdfghy6 rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 8:18
da MariaPandolfi
Non posso che essere d'accordo con tutti voi.
Da questi post, e soprattutto da quelli di ieri ho finalmente dato un senso alle dimissioni di massa dei moderatori e alla generale latitanza in quello che oramai ho ribattezzato "forumicchio".
Io sono stata definita Complottista Rivoluzionaria da uno che, nascondendosi dietro un video, si registra con mille pseudonimi lì e qui, solo perché verosimilmente non è dotato di vita propria e vuol lucrare accalappiando sponsor che non se lo filano manco di striscio, utilizzando il numero di iscritti.
È vero: Danilo mi ha invitata in questa comunità. Non mi ha "rubata": in quanto persona, al massimo mi avrebbe "rapita"!! Ho scelto da sola di accettare il suo invito, e neanche subito! Siamo in un mondo libero, o no?
In una cosa l'admin ha avuto ragione: sono una rivoluzionaria, un'ariete, un panzer... lui non sa neanche quanto! Non sono erba moscia! Con me non può competere! L'unica sua arma è cancellare i post, le presentazioni, intere discussioni e sezioni del suo forumicchio per arginare la valanga! In piccolo è esattamente come faceva un certo ometto, non altissimo, con buffi baffetti, nato in baviera, che tanto ha "insegnato" agli uomini e alle donne suoi contemporanei e alle successive generazioni...

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 8:21
da Corrado
Grazie Pietro. Tra l'altro definire un forum bello e strutturato come questo una brutta copia del suo "bel" forum su una piattaforma free pieno di banner e che nella classifica viene addirittura dopo "Pescare a Chioggia" lascia abbastanza esterrefatti rtt78trd

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 8:30
da Sebytipo
Conosco benissimo tutti i retroscena di questa vicenda e sono anche io stato personalmente vittima delle follie di quell'esaltato e maleducato...... In passato, prima di essere allontanato (nonostante spiegazioni scritte in privato e scuse che forse non gli avrei dovuto... alle quali ovviamente mi ha risposto a parolacce e volgarmente) ho avuto modo di apprezzarvi tutti e quindi adesso sono felicissimo di ritrovarvi tutti qui. Finalmente un forum dove potrò esprimermi senza avere paura di dover essere cancellato (il più delle volte senza alcuna motivazione).
Grazie ragazzi e complimenti davvero
Bellissima anche la grafica!!

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 9:28
da Danilo69
Sebytipo ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 8:30 Conosco benissimo tutti i retroscena di questa vicenda e sono anche io stato personalmente vittima delle follie di quell'esaltato e maleducato...... In passato, prima di essere allontanato (nonostante spiegazioni scritte in privato e scuse che forse non gli avrei dovuto... alle quali ovviamente mi ha risposto a parolacce e volgarmente) ho avuto modo di apprezzarvi tutti e quindi adesso sono felicissimo di ritrovarvi tutti qui. Finalmente un forum dove potrò esprimermi senza avere paura di dover essere cancellato (il più delle volte senza alcuna motivazione).
Grazie ragazzi e complimenti davvero
Bellissima anche la grafica!!

Lasciami indovinare.....................tu sei ex SR-TIPO????ribenvenuto tra noi!!! rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 10:12
da Sebytipo
Ciao Danilo, si sono io...... in carne ed ossa...anche con tutte le mie colpe (per carità), Voi che eravate la vera anima di quel forum probabilmente qualcosa della mia vicenda la ricordate. Effettivamente devo dire che l'esperienza in quel forum all'inizio fu stupenda (grazie a voi ovviamente)....poi iniziai a sentire odore di malignità e ostilità e questa cosa mi spiazzò perchè così su due piedi non hai la percezione di quale sia il punto preciso da cui provenga tale odore di marcio, tant'è che non vi nego che non sono mancate le occasioni in cui per qualche secondo ho pensato male anche di qualcuno della moderazione..... Poi, invece, apri gli occhi e improvvisamente inizi a sospettare che la cosa provenga proprio da dove non deve provenire...e cioè da chi dovrebbe amministrare e tenere salda la situazione. E fu li che iniziò il mio tram tram per restare aggrappato ad un forum che mi serviva come il pane (una community di questo genere è di una utilità spaventosa, specie durante i primi tempi in cui la vettura è ancora una specie di sconosciuta)..... ma nel quale venivo continuamente ammutolito, cancellato o ancora peggio sbalzato fuori (lo psicopatico ha avuto sempre il banner facile), specie negli ultimi tempi quando anche io iniziai a darci sotto con le critiche relative al cambiamento di atmosfera sul forum. Fu li che con il tizio si aprì una "inutile" guerra disperata, tant'è che ad un certo punto iniziai a sospettare che fosse anche un pò razzista con noi del sud, ma credo poco in queste cose quindi poi capii che era una questione di "stronzaggine" sua personale, oltre che di maleducazione. Infatti la cosa che più mi ha dato fastidio è stata proprio la maleducazione indescrivibile con cui mi ha trattato, soprattutto quando lo contattai educatamente in privato per dargli spiegazioni "reali" riguardo ai profili multipli.... spiegandogli appunto che gli altri due profili erano realmente legati e gestiti dalle mail di due colleghi di azienda (di cui uno ha anche la tipo aziendale) che avevo coinvolto (forzatamente in quanto non sono tipi da forum) al fine di sostenermi nel battibecco con il gentiluomo (visto che comunque ancora in tanti sembrava quasi lo temessero e quindi fui lasciato un po solo), ma ingenuamente senza pensare al famoso IP (il quale infatti risultava identico perchè i messaggi provenivano dallo stesso server aziendale), da questo la mia buona fede (se avessi voluto fregarlo mi bastava andare al piano di sopra e coinvolgere altri colleghi che fanno capo ad altro server e quindi hanno differente IP)....... ma alla mia richiesta di scuse e di riammissione al forum non so descrivervi la risposta dell'esaltato (Perchè sarebbe stato da querelare). Le parolacce che ha potuto utilizzare non sono degne della peggiore persona al mondo e comunque non erano consone alla discussione pacata e umile che volevo intraprendere e al tipo di utente che ero stato fino a quel momento (partecipe e "utile").....ancor peggio se si considera che sono stato bannato per motivi stupidi ma che MAI...dico MAI...mi sono permesso di dire una parolaccia o di fare qualcosa contro il regolamento, cosa che invece lui ha sempre deliberatamente fatto (e non solo con me). Da li ovviamente tutto è precipitato, per molto tempo sono stato fuori dall'utilissimo canale, poi provai a rientrare sotto BEA_tipo, ma mi buttò fuori nuovamente (ormai mi odiava, anche li gli scrissi nuovamente, ma altra infornata di parolacce e fango....), quindi lasciai perdere onde evitare di mettermi al suo livello. Poi fortunatamente ieri tramite facebook ho appreso di questa notizia e quindi mi sono precipitato.

Comunque, non posso fare altro che ringraziarvi della fiducia e di avermi concesso questa valvola di sfogo che aspettavo da tempo, tant'è che speravo con tutto il mio cuore che avvenisse questa vostra iniziativa.

Bravissimi e in gamba ragazzi! Sono con Voi!

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 10:34
da MariaPandolfi
Ad ogni buon conto vorrei fare i miei vivissimi complimenti ad Alessandro Mittino, Danilo69 e Cremoncello, anche detti Triangolo delle Bermuda, per la chiarezza e il riguardo manifestati nei nostri confronti (persone, prima che utenti iscritti) e per l'allegra e distesa atmosfera che hanno saputo creare in questo luogo virtuale...
Purtroppo non mi sarà possibile partecipare al raduno ad ottobre per impegni di lavoro (due congressi) ma spero che l'anno prossimo si possa lanciare un'iniziativa, magari più centro Italia (Umbria-Lazio) per agevolare un pochino chi proviene come me dal Sud...😊
Ad ogni modo vorremmo, credo di parlare a nome di tutti, una fella foto ricordo da mettere sul nostro bel forum...🙏

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 10:36
da Alessandro
Tranquilla che le foto le faremo.

Ovviamente PRIMA di pranzo, fatte in tempi successivi verrebbero mosse rtt78trd rtt78trd rtt78trd

L'idea di un raduno allargato stuzzica parecchio, chiaramente un evento così di larga portata deve essere organizzato con un congruo anticipo.

La butto li.... io avrei pensato a Città di Castello come sede per un eventuale raduno il prossimo anno, ci sono stato anni fa quando abbiamo organizzato un raduno Honda e ho ricordi molto piacevoli, è una città stupenda, si mangia e si beve molto bene !

FINE OT ghu78953yy

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 11:03
da Danilo69
Sebytipo ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 10:12 Ciao Danilo, si sono io...... in carne ed ossa...anche con tutte le mie colpe (per carità), Voi che eravate la vera anima di quel forum probabilmente qualcosa della mia vicenda la ricordate. Effettivamente devo dire che l'esperienza in quel forum all'inizio fu stupenda (grazie a voi ovviamente)....poi iniziai a sentire odore di malignità e ostilità e questa cosa mi spiazzò perchè così su due piedi non hai la percezione di quale sia il punto preciso da cui provenga tale odore di marcio, tant'è che non vi nego che non sono mancate le occasioni in cui per qualche secondo ho pensato male anche di qualcuno della moderazione..... Poi, invece, apri gli occhi e improvvisamente inizi a sospettare che la cosa provenga proprio da dove non deve provenire...e cioè da chi dovrebbe amministrare e tenere salda la situazione. E fu li che iniziò il mio tram tram per restare aggrappato ad un forum che mi serviva come il pane (una community di questo genere è di una utilità spaventosa, specie durante i primi tempi in cui la vettura è ancora una specie di sconosciuta)..... ma nel quale venivo continuamente ammutolito, cancellato o ancora peggio sbalzato fuori (lo psicopatico ha avuto sempre il banner facile), specie negli ultimi tempi quando anche io iniziai a darci sotto con le critiche relative al cambiamento di atmosfera sul forum. Fu li che con il tizio si aprì una "inutile" guerra disperata, tant'è che ad un certo punto iniziai a sospettare che fosse anche un pò razzista con noi del sud, ma credo poco in queste cose quindi poi capii che era una questione di "stronzaggine" sua personale, oltre che di maleducazione. Infatti la cosa che più mi ha dato fastidio è stata proprio la maleducazione indescrivibile con cui mi ha trattato, soprattutto quando lo contattai educatamente in privato per dargli spiegazioni "reali" riguardo ai profili multipli.... spiegandogli appunto che gli altri due profili erano realmente legati e gestiti dalle mail di due colleghi di azienda (di cui uno ha anche la tipo aziendale) che avevo coinvolto (forzatamente in quanto non sono tipi da forum) al fine di sostenermi nel battibecco con il gentiluomo (visto che comunque ancora in tanti sembrava quasi lo temessero e quindi fui lasciato un po solo), ma ingenuamente senza pensare al famoso IP (il quale infatti risultava identico perchè i messaggi provenivano dallo stesso server aziendale), da questo la mia buona fede (se avessi voluto fregarlo mi bastava andare al piano di sopra e coinvolgere altri colleghi che fanno capo ad altro server e quindi hanno differente IP)....... ma alla mia richiesta di scuse e di riammissione al forum non so descrivervi la risposta dell'esaltato (Perchè sarebbe stato da querelare). Le parolacce che ha potuto utilizzare non sono degne della peggiore persona al mondo e comunque non erano consone alla discussione pacata e umile che volevo intraprendere e al tipo di utente che ero stato fino a quel momento (partecipe e "utile").....ancor peggio se si considera che sono stato bannato per motivi stupidi ma che MAI...dico MAI...mi sono permesso di dire una parolaccia o di fare qualcosa contro il regolamento, cosa che invece lui ha sempre deliberatamente fatto (e non solo con me). Da li ovviamente tutto è precipitato, per molto tempo sono stato fuori dall'utilissimo canale, poi provai a rientrare sotto BEA_tipo, ma mi buttò fuori nuovamente (ormai mi odiava, anche li gli scrissi nuovamente, ma altra infornata di parolacce e fango....), quindi lasciai perdere onde evitare di mettermi al suo livello. Poi fortunatamente ieri tramite facebook ho appreso di questa notizia e quindi mi sono precipitato.

Comunque, non posso fare altro che ringraziarvi della fiducia e di avermi concesso questa valvola di sfogo che aspettavo da tempo, tant'è che speravo con tutto il mio cuore che avvenisse questa vostra iniziativa.

Bravissimi e in gamba ragazzi! Sono con Voi!

Ricordo le tue email il famoso admin ce le aveva fatte leggere,però diceva che in una botta di sua bontà non ti avrebbe risposto,invece.........
Comunque sia quì fai il bravo e non creare personalità multiple ok?!
E nessuno ti dirà/farà nulla rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 11:16
da Sebytipo
Penso che chiunque può commettere errori, Se ti scrivo Privatamente.... "ammettendoli" e chiedendoti pure scusa....educatamente.... credo che nella peggiore delle ipotesi poteva bastare anche un semplice "no" alla riammissione, senza andare sul caricato o sulle parolacce....ripeto.....bastava rileggesse la mia cronostoria per capire che persona sono e rendersi conto che nel 99% dei casi sono sempre stato almeno più pulito ed educato di quanto lui non lo sia mai stato in tutto il tempo che ho passato sul forum, In ogni caso state sereni ragazzi, per voi non sarò mai un elemento di disturbo, non lo sono mai stato in tutta la mia vita "reale", figuriamoci proprio qui dove ho ritrovato i miei TIPOamici. Se in passato mi sono comportato in un determinato modo...in un determinato luogo... è certamente accaduto anche per influenza negativa di qualcuno che troppo spesso diceva cosa dovevi o non dovevi dire, cosa che probabilmente ha alimentato in me un pizzico di "ripicca" che non sapevo facesse parte del mio carattere. Lui ci è riuscito!! Con voi il discorso è differente!

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 11:23
da Alessandro
Parafrasando una nota pubblicità.... Il nostro Forum è diverso rtt78trd rtt78trd

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 11:37
da Corrado
Figurati, io ieri mattina mi sono ritrovato un messaggio Whatsapp da parte dell'innominato in cui diceva che mia madre e il resto della mia famiglia facevano il mestiere più antico del mondo, e altre oscenità che non sto quì a ripetere. Quindi di cosa stiamo ancora a parlare!

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 12:41
da MariaPandolfi
Corrado ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 11:37 Figurati, io ieri mattina mi sono ritrovato un messaggio Whatsapp da parte dell'innominato in cui diceva che mia madre e il resto della mia famiglia facevano il mestiere più antico del mondo, e altre oscenità che non sto quì a ripetere. Quindi di cosa stiamo ancora a parlare!
😠 vergognoso.

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 12:55
da Alessandro
Corrado ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 11:37 Figurati, io ieri mattina mi sono ritrovato un messaggio Whatsapp da parte dell'innominato in cui diceva che mia madre e il resto della mia famiglia facevano il mestiere più antico del mondo, e altre oscenità che non sto quì a ripetere. Quindi di cosa stiamo ancora a parlare!
E' ancora in grado di deambulare con le sue gambe ?

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 13:14
da Laura
No comment io ho trovato un "mi piace" in un post dell'admi che nn avevo messo e che nn riesco a togliere quindi vedete voi ringrazio lo staff completo x l'ammissione a questo forum ed un ringraziamento speciale a Maria Pandolfi che mi ha invitata ad unirmi a voi grazie

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 13:23
da Corrado
Alessandro ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 12:55
Corrado ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 11:37 Figurati, io ieri mattina mi sono ritrovato un messaggio Whatsapp da parte dell'innominato in cui diceva che mia madre e il resto della mia famiglia facevano il mestiere più antico del mondo, e altre oscenità che non sto quì a ripetere. Quindi di cosa stiamo ancora a parlare!
E' ancora in grado di deambulare con le sue gambe ?
Ma sai, è il classico leone da tastiera, prende per il culo tutti usando i suoi dodicimila account, pensando di non essere sgamato. Memorabile quella volta in cui l'admin del gruppo facebook si era registrato al suo forum (con nome e cognome reali) e lui lo aveva bannato gratuitamente perché non volveva che la concorrenza fosse iscritta al suo forum.

L'admin di quel gruppo chiese poi nella sua pagina facebook se l'amministratore di quel forum era presente nella sua pagina e se sì, quale fosse il motivo per cui era stato bannato pur non avendo mai scritto nulla di male, anzi portando anche contributi validi (confermato dal sottoscritto). Lui, di tutta risposta lo riempì di insulti usando un account fake (battaglione ventiquattro, se non erro).

Lascio a voi i commenti.

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 14:21
da Alessandro
Corrado ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 13:23
Alessandro ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 12:55

E' ancora in grado di deambulare con le sue gambe ?
Ma sai, è il classico leone da tastiera, prende per il culo tutti usando i suoi dodicimila account, pensando di non essere sgamato. Memorabile quella volta in cui l'admin del gruppo facebook si era registrato al suo forum (con nome e cognome reali) e lui lo aveva bannato gratuitamente perché non volveva che la concorrenza fosse iscritta al suo forum.

L'admin di quel gruppo chiese poi nella sua pagina facebook se l'amministratore di quel forum era presente nella sua pagina e se sì, quale fosse il motivo per cui era stato bannato pur non avendo mai scritto nulla di male, anzi portando anche contributi validi (confermato dal sottoscritto). Lui, di tutta risposta lo riempì di insulti usando un account fake (battaglione ventiquattro, se non erro).

Lascio a voi i commenti.
Si mi ricordo, si chiama Cesare ma non ricordo il cognome.
Provai ad iscrivermi alla sua pagina Facebook, venni accettato ma il giorno dopo mi ritrovai fuori e lui mi disse che non voleva nessun appartenente a quel Forum.

Non conoscevo le motivazioni anche perchè mi iscrissi al forum dopo che lui ne venne bannato, ora con questa tua spiegazione mi è tutto decisamente più chiaro rtt78trd rtt78trd

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 14:29
da Traso78
Quello che sto leggendo mi lascia senza parole

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 14:31
da Alessandro
Traso78 ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 14:29 Quello che sto leggendo mi lascia senza parole

[ Post inviato da Android ] Immagine
Già !!

Il fatto è che certa gente dovrebbe scendere dal piedistallo....e finire direttamente in un tombino aperto !

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 14:34
da Traso78
Alessandro ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 14:31
Traso78 ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 14:29 Quello che sto leggendo mi lascia senza parole

[ Post inviato da Android ] Immagine
Già !!

Il fatto è che certa gente dovrebbe scendere dal piedistallo....e finire direttamente in un tombino aperto !
O forse inciampando finisce dentro il mio compattatore tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 15:48
da Sebytipo
Ragazzi, ma questo non è normale....qui stiamo parlando di un folle allo stato puro. Quello che mi chiedo è come abbia fatto per tutto questo tempo a non farsene accorgere da nessuno di voi dello staff!

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 15:54
da Alessandro
Il fatto è che bene o male tutti sapevamo...

Però per rispetto delle persone iscritte si è cercato di tenere botta il più possibile, poi chiaramente si arriva al limite e tanti saluti

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 15:59
da Corrado
Oddio, in realtà ce ne siamo accorti abbastanza presto. Poi lui si era levato di mezzo per mesi e noi continuavamo a fare il nostro lavoro sul forum. Ma da un giorno all'altro ha deciso di rimettersi in mezzo e tutti quanti ce ne siamo andati, inventando scuse più o meno realistiche giusto per salvare la faccia del forum. Ma io avevo scritto apertamente che me ne andavo solo ed esclusivamente per colpa sua (tra l'altro un altro dello staff mi aveva avvertito che l'infame mi voleva fare fuori perché non riusciva a sopportare il fatto che lo avevo sgamato, quindi ho giocato d'anticipo e l'ho smerdato davanti a tutti). Il resto lo conosci bene. Tra l'altro tu sei stato uno di quei fortunati capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 16:09
da Alessandro
Corrado ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 15:59 Tra l'altro tu sei stato uno di quei fortunati capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato
Questa è quasi una costante...anche con la mia ex moglie è andata così rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Re: Chiarimenti e precisazioni

Inviato: venerdì 1 settembre 2017, 16:13
da Corrado
Alessandro ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 16:09
Corrado ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 15:59 Tra l'altro tu sei stato uno di quei fortunati capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato
Questa è quasi una costante...anche con la mia ex moglie è andata così rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Ahahahahahahahahahah rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Io in realtà rispondevo a Seby, ma tu hai postato mentre scrivevo il mio papiro rtt78trd ghgfj744576