Blackout Sistema audio.

Simon79
Utente
Utente
Messaggi: 286
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 13:29
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Riporto quanto mi è successo stamani.
Riavviando la macchina dopo aver rifornito, la radio di bordo non mostrava più alcun cenno di vita.
Tutto spento, anche la retroilluminazione del bottone on/off.
Spento e riacceso il quadro, idem.
Prima cosa cui penso: il fusibile saltato, ma il resto degli utilizzatori cui dovrebbe fare capo il fusibile (climatizzatore) funziona.
Arrivo a lavoro, spengo l'auto, per istinto provo a riaccendere lo Uconnect - tutto normale come se nulla fosse mai accaduto.
Se qualcuno ha avuto esperienze del genere, prego esprimersi.
1400 95CV Benzina 5p Pop, Perla Sabbia, Pack uConnect Pop (Radio Bluetooth + comandi al volante)
Kit GPL Zavoli Bora
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Succedeva con lo uconnect 7 pollici, problema poi risolto con un aggiornamento del firmware fatto nelle officine autorizzate
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho l'autoradio 3 pollici standard e non è mai successo nulla di simile,ne sono soddisfatto proprio perché non mi ha mai dato alcun problema,lo uso per ascoltare la radio e stop altro non ne faccio uso.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
alessandro.morri
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2019, 9:24
Località: Monfalcone (Go)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho Uconnect 7. È successo più volte anche a me. Spesso non vede il supporto USB. Dovrò portarla in officina per l'aggiornamento.
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

alessandro.morri ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 21:57 Ho Uconnect 7. È successo più volte anche a me. Spesso non vede il supporto USB. Dovrò portarla in officina per l'aggiornamento.
anche a me ogni tanto lo fa...lo risolvo spegnendo..aspettando lo spegnimento dell' illuminazione del tasto power..e riaccendo...funziona.
Avatar utente
alessandro.morri
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2019, 9:24
Località: Monfalcone (Go)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anch'io faccio così, ma non dovrebbe essere una cosa regolare....
Rispondi