u connect 3 pollici

gino65
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2019, 7:55
Località: bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, ho appena ritirato la mia nuova fiat tipo km 0 , purtroppo ha un 3 pollici (molto limitato) vorrei sapere se tecnicamente e se ci sono rivenditori che possono sostituirlo con un 5" ( almeno per poter avere il bloothot non solo per il telefono ma per l'audio)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Gino
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In parecchi hanno sostituito un 3 o un 5 pollici con radio 2 Din android...
viewtopic.php?f=22&t=238
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gino65 ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 8:02 Salve a tutti, ho appena ritirato la mia nuova fiat tipo km 0 , purtroppo ha un 3 pollici (molto limitato) vorrei sapere se tecnicamente e se ci sono rivenditori che possono sostituirlo con un 5" ( almeno per poter avere il bloothot non solo per il telefono ma per l'audio)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Gino
Andresti a spendere una cifra sproporzionata rispetto all'effettivo valore di quello che vai ad acquistare.
Con 300 euro ti prendi un autoradio Android cinese (TipoMax ti ha segnalato la discussione in cui se ne è parlato fino alla noia) che funziona bene e ti da molte funzionalità in più.
Circa la garanzia la andresti a perdere sia se monti il 5" Fiat che il cinese per cui .....
gino65
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2019, 7:55
Località: bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
gino65 ha scritto: lunedì 17 giugno 2019, 8:02 Salve a tutti, ho appena ritirato la mia nuova fiat tipo km 0 , purtroppo ha un 3 pollici (molto limitato) vorrei sapere se tecnicamente e se ci sono rivenditori che possono sostituirlo con un 5" ( almeno per poter avere il bloothot non solo per il telefono ma per l'audio)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Gino
Andresti a spendere una cifra sproporzionata rispetto all'effettivo valore di quello che vai ad acquistare.
Con 300 euro ti prendi un autoradio Android cinese (TipoMax ti ha segnalato la discussione in cui se ne è parlato fino alla noia) che funziona bene e ti da molte funzionalità in più.
Circa la garanzia la andresti a perdere sia se monti il 5" Fiat che il cinese per cui .....
Grazie 1000 ad entrambi x le risposte. Cosa intendi per perdere la garanzia? Solo sull autoradio ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gino65 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 9:57
MarcoT ha scritto:
Andresti a spendere una cifra sproporzionata rispetto all'effettivo valore di quello che vai ad acquistare.
Con 300 euro ti prendi un autoradio Android cinese (TipoMax ti ha segnalato la discussione in cui se ne è parlato fino alla noia) che funziona bene e ti da molte funzionalità in più.
Circa la garanzia la andresti a perdere sia se monti il 5" Fiat che il cinese per cui .....
Grazie 1000 ad entrambi x le risposte. Cosa intendi per perdere la garanzia? Solo sull autoradio ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ti possono fare storie se chiedi un intervento in garanzia per un problema di elettronica anche se l'autoradio non c'entra nulla.
gino65
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2019, 7:55
Località: bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok meglio lasciar perdere. Grazie 1000
Cordialità
Gino
Rispondi