Bluetooth

Rispondi
redfa
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 17:03
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ogni volta che disattivo il Bluetooth dopo la guida entra in "freezing" solamente wifi.. Mi spiego meglio, il telefono funziona normalmente ma solo la connessione WiFi si disattiva e non riesco riattivarla se nonché riavviare il telefono. A qualcuno è successo o sa come risolvere il problema?
Telefono modello Huawei P10 lite
Tipo 5porte Easy 1.4 T-jet 120cv Gpl Rosso amore
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

redfa ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 19:20 Ogni volta che disattivo il Bluetooth dopo la guida entra in "freezing" solamente wifi.. Mi spiego meglio, il telefono funziona normalmente ma solo la connessione WiFi si disattiva e non riesco riattivarla se nonché riavviare il telefono. A qualcuno è successo o sa come risolvere il problema?
Telefono modello Huawei P10 lite
Non ho capito cosa intendi per disattivare il bluetooth, intendi ogni volta che spegni la macchina oppure disattivi proprio il bluetooth dal telefono (non saprei per quale motivo)? Comunque così a occhio sembra un problema proprio del telefono stesso.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 19:57
redfa ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 19:20 Ogni volta che disattivo il Bluetooth dopo la guida entra in "freezing" solamente wifi.. Mi spiego meglio, il telefono funziona normalmente ma solo la connessione WiFi si disattiva e non riesco riattivarla se nonché riavviare il telefono. A qualcuno è successo o sa come risolvere il problema?
Telefono modello Huawei P10 lite
Non ho capito cosa intendi per disattivare il bluetooth, intendi ogni volta che spegni la macchina oppure disattivi proprio il bluetooth dal telefono (non saprei per quale motivo)? Comunque così a occhio sembra un problema proprio del telefono stesso.
Anche io ho sempre tutto attivo sul cellulare e mai avuto problemi,secondo me riguarda il cellulare........
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
redfa
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 17:03
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 20:18
Konrad70 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 19:57

Non ho capito cosa intendi per disattivare il bluetooth, intendi ogni volta che spegni la macchina oppure disattivi proprio il bluetooth dal telefono (non saprei per quale motivo)? Comunque così a occhio sembra un problema proprio del telefono stesso.
Anche io ho sempre tutto attivo sul cellulare e mai avuto problemi,secondo me riguarda il cellulare........
Quando spengo la macchina disattivo anche il Bluetooth sul mio cell, capito?
Voi lo lasciate sempre attivo?
Tipo 5porte Easy 1.4 T-jet 120cv Gpl Rosso amore
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sempre attivo..esattamente come il WiFi _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

redfa ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 20:34
Traso78 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 20:18
Anche io ho sempre tutto attivo sul cellulare e mai avuto problemi,secondo me riguarda il cellulare........
Quando spengo la macchina disattivo anche il Bluetooth sul mio cell, capito?
Voi lo lasciate sempre attivo?
Sempre tutto attivo h24,e potrebbe causare mal riconoscimenti/funzionamenti il spegnere e riaccendere tutto ogni volta secondo me ovvio
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
redfa
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 17:03
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie ragazzi.. Domani riprovo!
Tipo 5porte Easy 1.4 T-jet 120cv Gpl Rosso amore
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

redfa ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 20:57 Grazie ragazzi.. Domani riprovo!
Ma figurati,noi siamo qui e non ci costa nulla
_ridere
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come ti hanno già detto i miei esimi colleghi _ridere il bluetooth non va mai spento sul telefono, anche perchè consuma poco o niente sui telefoni moderni, forse su di un telefono di 7 o 8 anni fa potrebbe consumare qualcosa in più.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
redfa
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 17:03
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 22:21 Come ti hanno già detto i miei esimi colleghi _ridere il bluetooth non va mai spento sul telefono, anche perchè consuma poco o niente sui telefoni moderni, forse su di un telefono di 7 o 8 anni fa potrebbe consumare qualcosa in più.
Ieri notte ho attivato Bluetooth e wife senza più spegnerli. Questa mattina ho usato l auto per andare a lavoro e confermo che non vi è accenno di freezing.. Top!
Tipo 5porte Easy 1.4 T-jet 120cv Gpl Rosso amore
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

redfa ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 7:42
Konrad70 ha scritto: giovedì 17 maggio 2018, 22:21 Come ti hanno già detto i miei esimi colleghi _ridere il bluetooth non va mai spento sul telefono, anche perchè consuma poco o niente sui telefoni moderni, forse su di un telefono di 7 o 8 anni fa potrebbe consumare qualcosa in più.
Ieri notte ho attivato Bluetooth e wife senza più spegnerli. Questa mattina ho usato l auto per andare a lavoro e confermo che non vi è accenno di freezing.. Top!
Quindi parlando terra a terra tutto ok _sorriso ?
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi