Informazione Autoradio

Avatar utente
Yukyo
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2018, 2:44
Località: Umbria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve ragazzi, recentemente ho acquistato finalmente la mia tipo 4 porte (easy) e sono estremamente felice di averla. Volevo sapere una cosa riguardante l'autoradio perchè non sono proprio riuscito a trovare una risposta esatta e sicura in rete. L'autoradio (o uconnect) che monta e un 5 pollici e diciamo che e molto minimalista nelle funzioni (sono stato tirchio per prendere la versione lounge con il 7 pollici :D) e volevo cambiarla entro dicembre (prima ho altre spese come i cerchi in lega e il bracciolo). Su internet ho visto diverse autoradio della witson molto belle però come grandezza ce solo da 7 pollici in giro e da 5 non ho visto niente. Volevo appunto sapere se prendendo quello da 7 si poteva montare al posto di quello attuale che e da 5, sulle foto queste autoradio sembrano grandi quanto quella che monta la macchina però non essendo certo volevo sapere cosa sapete voi e se potete darmi una dritta riguardante questo problema. Diciamo che non voglio spendere più di 350 euro per poi non poterla montare. Fatemi sapere, grazie in anticipo :).
Fiat Tipo 4 Porte Easy / 95cv Benzina / Perla Sabbia / Sensori di parcheggio
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prima di iniziare a postare bisogna presentarsi nella sezione apposita grazie.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Yukyo
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2018, 2:44
Località: Umbria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fatta la presentazione :)
Fiat Tipo 4 Porte Easy / 95cv Benzina / Perla Sabbia / Sensori di parcheggio
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ci sono già diverse discussioni aperte su questo argomento, dovresti trovarer la risposta che cerchi
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi