Android Auto & Apple CarPlay su 4 Porte

Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, mi pare di aver capito che per tutte le auto ordinate dal 23 Marzo 2017, per coloro che ordineranno il pach teck, sarà possibile avere le due funzionalità sopra citate: Apple CarPlay o Android Auto.

Qualcuno però mi suggeriva che nella 4 porte questa funzionalità COMUNQUE sarà assente. Vi risulta vero?
tys yuideh
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi pare di si ma per avere la certezza attendiamo magari la risposta del dott.mittino o di chi è afferrato su questa cosa.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo che le App in questione sono disponibili per le auto PRODOTTE dal 23 Marzo 2017 in poi.

Riguardo la disponibilità sulla versione 4 porte invece non so rispondere.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ricordo di aver letto da qualche parte che c'era anche sulla sedan, ma non chiedetemi dove hdrt78 rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Morphy81
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 19:03
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da quanto so, android auto e Apple car play è disponibile solo per l'uconnect da 7" (se si guarda il configuratore lo da solo per quel modello) quindi essendo che la sedan ha come top l'uconnect da 5" deduco che non sia disponibile su quel modello.
Infatti se si va sul configuratore della 4p non viene mai menzionato questo optional. È aggiungo purtroppo.
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Morphy81 ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 19:04 Da quanto so, android auto e Apple car play è disponibile solo per l'uconnect da 7" (se si guarda il configuratore lo da solo per quel modello) quindi essendo che la sedan ha come top l'uconnect da 5" deduco che non sia disponibile su quel modello.
Infatti se si va sul configuratore della 4p non viene mai menzionato questo optional. È aggiungo purtroppo.
Confermi sulla 4p non è disponibile : https://www.driveuconnect.eu/it/system/fiat#

e confermo pure il putroppo
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
redfa
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 17:03
Località: Pavia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia Tipo non ha pack tech..quindi sprovvista di carp lay. Per ascoltare spotify è suff il collegamento Bluetooth?
Tipo 5porte Easy 1.4 T-jet 120cv Gpl Rosso amore
Rispondi