Problema con lettore mp3

Avatar utente
homestic
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2019, 12:15
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
scrivo qua anche se non so se il problema è relativo all'autoradio o alla presa usb.
Noto che ho molte difficoltà a far digerire all'auto le mie chiavette con mp3 all'interno. Ho provato diverse chiavette: sistematicamente succede che mentre ascolto musica, improvvisamente mi dice che non riesce più a riprodurre gli mp3 all'interno della chiavetta, e "switcha" in automatico passando da mp3 a radio. Dopo 10-15 secondi, quando riesce nuovamente a leggere, passa di nuovo ad mp3.
Le chiavette le ho sempre usate con successo sullo stereo di casa philips, sulla soundbar e altrove, insomma: hanno sempre funzionato.
La cosa onestamente all'inizio non mi dava gran fastidio, preso dalle molte belle novità... ora magari si, scoccia un pò.
Premetto che lunedi devo portarla presso la concessionaria da cui l'ho acquistata per altri problemi, e chiederò se anche questo è risolvibile.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? E se si come avete risolto?
Grazie, ciao.
Simone.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...mentre denunci il malfunzionamento del devioluci fagli notare anche la connessione fallace della presa usb....magari per quest'ultima potrebbe trattrasi solo di un aggiornamento firmware...ma meglio che gli dici tutte le anomalie....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
homestic
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2019, 12:15
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahah, mi sono accorto ora che avevi risposto anche nell'altro post, grazie.
Si sicuramente comunicherò tutto, e poi quando mi tornano l'auto vi farò sapere se è finalmente tutto ok.
A presto e grazie.
Simone.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...perfect!!!
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Rispondi