ASCOLTARE RADIO INSIEME A GOOGLE MAPS o TOMTOM AmiGo

giucorn75
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 22:22
Località: Cosenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Saluti a tutti...

dopo aver alzato bandiera bianca nell'aggiornamento delle mappe su UCONNECT 5 NAV :-(, sto provando ad usare altri navigatori tramite smartphone. Ho usato sia TOM TOM GO che GOOGLE MAPS. La situazione particolare è che se imposto l'uscita audio via bluetooth e sto ascoltando la radio non sento nessuna indicazione stradale. La voce del navigatore esce dal UCONNECT 5 solo se premo il tasto MEDIA della radio e selezione il cellulare.

Questo è normale o ho sbagliato io a fare qualche impostazione?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Tipo 4p Open Edition plus 1.6 mtj2 drsed447
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, hai messo a posto anche le impostazioni sul telefono, intendo l'uscita audio del navigatore.
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
giucorn75
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 22:22
Località: Cosenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

paolo68 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 15:39 Ciao, hai messo a posto anche le impostazioni sul telefono, intendo l'uscita audio del navigatore.
Ciao anche a te...
Si, messo a posto tutto. Il collegamente c'è tra cellulare e UCONNECT, solo che se voglio ascoltare le indicazioni di Google Maps o di altro devo selezionare il canale MEDIA della radio, senza poi poter ascoltarealtro
Tipo 4p Open Edition plus 1.6 mtj2 drsed447
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, quando imposto il navigatore sul telefono (io uso waze) la radio funziona normalmente e si abbassa quando mi deve dare le indicazioni stradali. Per le impostazioni intendo quello dell'applicazione del navigatore che è sul telefono deve essere impostata uscita bluetooth
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
giucorn75
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 22:22
Località: Cosenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

paolo68 ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 10:52 Ciao, quando imposto il navigatore sul telefono (io uso waze) la radio funziona normalmente e si abbassa quando mi deve dare le indicazioni stradali. Per le impostazioni intendo quello dell'applicazione del navigatore che è sul telefono deve essere impostata uscita bluetooth
Ciao :-) .Si, l'ho impostata anche sul telefono. Non si sente nulla se ascolto la radio, invece se premo sul pulsante MEDIA e selezione il cellulare ascolto la voce del navigatore. Ho provato anche waze, ma nulla.
Tu che radio hai in auto? Io ho lo UCONNECT 5 pollici
Tipo 4p Open Edition plus 1.6 mtj2 drsed447
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, il mio è 7 pollici e il telefono è un iPhone , mi dispiace ma non sò darti altre indicazioni.
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
giucorn75
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 22:22
Località: Cosenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

paolo68 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 11:05 Ciao, il mio è 7 pollici e il telefono è un iPhone , mi dispiace ma non sò darti altre indicazioni.
Grazie tante lo stesso. il problema sarà solo sul 5 pollici :-(
Tipo 4p Open Edition plus 1.6 mtj2 drsed447
Rispondi