Aggiornamento Mappe Navigatore - Discussione Generale

Konrad70
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere domenica 27 agosto 2017, 9:40

Thank you, i ve tried before but doesn't work because files must be open from already started 7-zip and not from scratch!
But too bad the meta file is useless without the proper meta.txt and the device id to generate licence jhfghf
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

Larry
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere venerdì 1 settembre 2017, 22:04

Sito aggiornamento mappe con "work in progress"... forse che forse si sono ricordati che esistono le nuove mappe da distribuire?!?

Immagine

Alessandro
Amministratore
Amministratore
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere domenica 3 settembre 2017, 10:53

No, non se ne sono resi conto rtt78trd

Ho appena provato e viene proposta senpre la solita, vecchia, mappa. tyjj845636gy

Venerdì ho fatto un reclamo ufficiale a Fiat, palensado il mancato rispetto delle condizioni contrattuali, dubito possa servire...ma non si sa mai
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** A volte devi fingerti fesso per capire fino a dove può arrivare la gente che si crede furba. ****

Jaymz Spain
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 8:13

It's here at last. Go get it.

The licence is 101208 like I said truj6yer

Alessandro
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 8:29

Yes it works !! rtt78trd rtt78trd

Il sito Mopar Maps è stato finalmente aggiornato e la nuova mappa è disponibile.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** A volte devi fingerti fesso per capire fino a dove può arrivare la gente che si crede furba. ****

Konrad70
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 9:18

Data di rilascio 26/05......che buffoni!!!!
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

Alessandro
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 9:21

Sul sito scrivono che rilasciano una mappa ogni 3 mesi, mica hanno scritto che è la più recente rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Konrad70
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 10:31

Che poi cosa significa quella data? Rilascio da parte di chi? In ogni caso fiat ci fa una figura barbina.... Se è la data di rilascio da parte di tomtom, vuol dire che fiat l'ha rilasciata ben 3 mesi dopo e quindi sono dei buffoni. Se è la data di rilascio di fiat, vuol dire che mentono spudoratamente per coprirsi il culo con la clausola del rilascio ogni 3 mesi e sono ugualmente buffoni.

[ Post inviato da Android ] Immagine

Konrad70
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 12:16

Aggiornamento eseguito nei soliti tempi (1 ora e 1/4). Mi chiedevo una cosa, ma l'applicazione del navigatore viene aggiornata anch'essa durante l'installazione della mappa o viene aggiornata tramite OTA tipo quella uconnect o viene aggiornata durante l'aggiornamento del firmware in officina o non viene mai aggiornata?

Alessandro
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 12:40

L'applicazione Tomtom viene aggiornata con il firmware della radio, chiaramente se nel pacchetto firmware è presente tale aggiornamento, altrimenti rimane invariata.

Nel mio caso, dalla versione firmware 21.01.18 alla versione 22.00.54 tale applicazione è stata aggiornata.

sarebbe interessante vedere se è disponibile qualcosa di più recente, ma qualcuno con l'auto appena immatricolata dovrebbe guardare nel menu nascosto della radio rtt78trd rtt78trd

Konrad70
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 13:54

Alessandro ha scritto:L'applicazione Tomtom viene aggiornata con il firmware della radio, chiaramente se nel pacchetto firmware è presente tale aggiornamento, altrimenti rimane invariata.

Nel mio caso, dalla versione firmware 21.01.18 alla versione 22.00.54 tale applicazione è stata aggiornata.

sarebbe interessante vedere se è disponibile qualcosa di più recente, ma qualcuno con l'auto appena immatricolata dovrebbe guardare nel menu nascosto della radio rtt78trd rtt78trd
La versione dell'app si vede anche dalle info dentro l'applicazione stessa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Alessandro
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 14:48

Non mi riferivo alla versione dell' App ma alla versione del firmware dello Uconnect

Konrad70
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 15:28

Alessandro ha scritto:Non mi riferivo alla versione dell' App ma alla versione del firmware dello Uconnect
Ah ok, senza disturbare il menu nascosto si potrebbe già vedere se la versione dell'app tomtom è più recente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Morphy81
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere martedì 5 settembre 2017, 18:50

Come ho anche scritto nell'altra discussione, io ho ritirato l'auto il 24 Agosto e ho la 22.00.54.06. Quindi mi sa che è l'ultima disponibile.
In possesso di Tipo 5p 1.4 TJET GPL Lounge con pack tech e comfort, colore grigio Colosseo

Larry
Utente
Utente
    Windows 10 Mozilla

Messaggio da leggere mercoledì 20 settembre 2017, 9:13

Attenzione: hanno caricato la nuova mappa 996... ma non è che fino alla settimana scorsa gli addetti all'upload degli aggiornamenti erano in ferie?!?

Konrad70
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 20 settembre 2017, 9:45

Larry ha scritto:
mercoledì 20 settembre 2017, 9:13
Attenzione: hanno caricato la nuova mappa 996... ma non è che fino alla settimana scorsa gli addetti all'upload degli aggiornamenti erano in ferie?!?
Allora era un anno che erano in ferie visto che sono sempre 3 mesi in ritardo tyjj845636gy
Comunque grazie Larry, in effetti non ho controllato di recente, visto che pensavo di attendere almeno altri 2 mesi.
Il mio Uconnect lo sto viziando un po' troppo ultimamente, tra firmware e mappe truj6yer

Jaymz Spain
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 20 settembre 2017, 9:53

¿Another version? I don't understand why they take ages to launch the May ones and now they release new September maps.

Thank god I didn't update hdrt78

Raines
Utente
Utente
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere mercoledì 20 settembre 2017, 11:53

Nooo ho aggiornato stamattina alla 9.91.. che pippa...

Comunque scusate lo sfogo: l'"universo Fiat" è troppo frammentato... sono registrato a: Mopar Map Care, My Fiat, DriveUconnect.... ma fare un portale unico a cui accedere a tutto, no??
E potrebbero mandare una mail per avvisare che ci sono mappe nuove, ecchecchezz... altrimenti che faccio, mi devo ricordare di controllare pure questo? Troppo difficile? I dati li hanno...
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons

Rispondi