volume indicazioni navigatori

enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho provato a guardare in lungo e largo nei menu' ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la regolazione del volume per la voce del navigatore (sia tom tom integrato che quello di carplay): in entrambi i casi apprezzo il fatto che l'avviso venga dato solo lato guidatore, ma il volume e' esagerato e fisso, indipendente dal volume della radio; meta' delle volte mi prende un coccolone e se ci sono bimbi che dormono nei sedili posteriori si svegliano di soprassalto. Se poi attivo la notifica autovelox e tutor, ti spaccano i timpani ogni 500m
qualcuno sa come si possa abbassare il volume ?

grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Semplicemente durante le indicazioni vocali abbassi il volume con gli appositi tasti sul retro del volante o con la manopola
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie ! Ha funzionato ... devo dire che non ci sarei mai arrivato, la macchina precedente aveva una regolazione dedicata per il volume del navigatore e mi sembra una cosa piu' sensata. Ho provato a rileggere il manuale per vedere se era scritto da qualche parte, ma la sezione sul multimedia e navigatore e' piuttosto sbrigativa.
Avatar utente
PiPPi
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 giugno 2018, 10:33
Località: san donato milanese
    unknown unknown

Messaggio da leggere

scoperto anchio x caso perche ad ogni avviso tutor o autovelox mi disintegrava i timpani
Fiat Tipo 1.3 Mjet 5 porte blu notte metallizzato _bello _bello
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Certo che una semplice applicazione "mixer" potevano mettercela ... dover aspettare un avviso tutor con il dito sulla regolazione volume e' un po' ridicola.
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate, se ho ben capito è sufficiente abbassare il volume mentre l' allarme sta suonando?
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esattamente...

Come ti ho scritto nel post che hai appena aperto per lo stesso argomento...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi