Aggiornamento applicazioni

enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Le sto provando tutte, ma il mio uConnect non sembra voler installare le ultime versioni di applicazioni.
Ho l'ultima versione di firmware radio di base, ma uConnect Live insiste a non trovare aggiornamenti benche' non abbia le ultime versioni di applicazioni (sul forum si parla di versioni piu' recenti).
Ora ho provato a fare il ripristino delle applicazioni, ma l'unico risultato e' che myCar non funziona piu', dicendo di verificare via web quando sara' ripristinato. Di aggiornamenti neanche l'ombra, si alterna l'errore 8003 a "tutto aggiornato, complimenti".
Ormai e' una questione di principio, ci devo riuscire; ma a parte aspettare e sperare non so cos'altro fare; tempo fa avevo chiamato il numero verde ed il loro suggerimento era stato di andare in una zona con buona copertura del cellulare, ma tutto il resto va in rete senza problemi (navigatore, news, web radio ...).
Perche' deve essere tutto cosi' inutilmente complicato ?
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questa mattina di punto in bianco si e' accorto che c'erano un po' di applicazioni da aggiornare ...
Ora sembra tutto in bolla con le ultime versioni.

Quindi il ripristino applicazioni funziona, ma ci vuole pazienza.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Più che con lo Uconnect..ci vuole pazienza con i server Fiat _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi