Schermo nero uConnect 7"

Avatar utente
luca.spettoli
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2018, 19:13
Località: Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, come da titolo, ogni tanto mi capita che all'accensione della vettura (1.6 5p) lo schermo dello uConnect rimanga completamente nero. Funzionano tutti i comandi dati dal mio dito, perché mi ricordo le posizioni dei vari tasti ma non si vede assolutamente nulla. Ho ovviamente provato a pigiare tutti i tasti possibili (screen on/off etc.) ma non cambia nulla, lasciando spenta la macchina a chiave disinserita per un po' il problema si risolve.
Sapreste aiutarmi?
(allego foto)
IMG_1870.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, sicuramente è un'anomalia. Ti consiglio di andare in Fiat e fare presente il problema.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

portala il prima possibile in concessionaria..
Ciurlia1988
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 18 agosto 2018, 22:04
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho risolto...
Riuscivo ad evitare questo malfunzionamento.
Quando accendi il quadro devi aspettare un lasso di tempo prima di accendere successivamente il motore. Cioè devi aspettare che finisca la raffigurazione del logo. Oppure semplicemente (come facevo io) aspettavo fino a che si fosse spenta la spia della segnalazione airbag. Quello era il tempo utile prima di accendere il motore è così non succedeva questo problema. Infine ho risolto il problema portando l'auto dal concessionario, e loro hanno fatto un aggiornamento. Ora tt ok
Rispondi