Opinioni su Android Auto sullo uConnect

sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si legge molto poco sulle funzionalità di Android Auto sulla Tipo sulla rete.
Qualcuno che possiede questo extra potrebbe descrivere come si comporta?
La navigazione tramite Google Maps com è? Fluida o a scatti come il sistema di navigazione integrato tom tom?
L'associazione verso il telefono può essere anche via bluetooth?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io con il sistema integrato TomTom mi trovo molto bene, non è mai andato a scatti.

Per usare Android Auto il telefono DEVE essere collegato tramite cavetto alla presa USB.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 8:33 Io con il sistema integrato TomTom mi trovo molto bene, non è mai andato a scatti.

Per usare Android Auto il telefono DEVE essere collegato tramite cavetto alla presa USB.
Ciao Alessandro.
Scusa forse mi sono espresso male.
Intendevo principalmente la reattività. Su alcune video-recensioni si vede che quando esce fuori la tastiera per digitare gli indirizzi sullo Tom Tom non è proprio il massimo. Ci piega un pò a ricevere l'input, così come poi a calcolare il percorso.
Mi chiedevo quindi se la cosa migliorava utilizzando Google Maps da Android Auto.
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
io non ho TomTom ma solo l'integrazione Android Auto. La funzionalità è molto legata al telefonino che usi. Io uso un Nexus 5x e un vecchio P8 lite prima versione. Ca va san dire, con il P8 lagga e con il Nexus va una scheggia. Funziona solo con cavetto (forte rottura: mi costringe a staccare la pen drive e non poter ascoltare i miei mp3) e la vera limitazione te la da Google. Mi spiego: sul Nexus ho avuto modo di testare la versione di prova di Go Mobile (sarebbe lo stesso Tom Tom in vendita a 500 euro sulla Tipo) . C'è un abisso di differenza. Google vince solo sulla rapidità nell'inserimento della destinazione. Per il resto, mi pento di non aver speso i 500 euro per il Tom Tom.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo la lentezza del uconnect non è solo nel navigatore ma un po' in tutte le funzioni, diciamo che una volta impostata la destinazione (stando bene attenti quando si digita a farlo lentamente) e calcolato il percorso (con calma) ,la navigazione funziona bene, ma è chiaro che l'hardware è sottodimensionato per l'utilizzo e il paragone con la stessa app sullo smartphone è impietoso.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

P.s. android auto funziona bene, per quello che può, lo trovo molto limitato sia a livello di connessioni (cavo obbligatorio) che di funzioni (solo poche app). Ad esempio ci sono solo due app per la navigazione ,maps e waze e per l'ascolto di musica poche app tristi....
Comunque mi sono ingegnato e per la musica ho fatto così, la stessa musica che ho sulla chiavetta ce l'ho anche sul telefono, così quando uso android auto non mi perdo niente.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

collegando un hub USB, qualcuno sa se si riesce in qualche modo ad utilizzare una USB di memoria + il telefono collegato per Android Auto in contemporanea?

Comunque, sul sito di Google c'è scritto che dalla seconda connessione in poi è possibile utilizzare Android Auto senza fili:
https://support.google.com/androidauto/ ... 8029?hl=it
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sixpistols85 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 11:15 collegando un hub USB, qualcuno sa se si riesce in qualche modo ad utilizzare una USB di memoria + il telefono collegato per Android Auto in contemporanea?

Comunque, sul sito di Google c'è scritto che dalla seconda connessione in poi è possibile utilizzare Android Auto senza fili:
https://support.google.com/androidauto/ ... 8029?hl=it
Negativo per quanto riguarda l'hub, già provato.
Negativo anche per il collegamento wireless, purtroppo necessita di collegamento WIFI e non BLUETOOTH in quanto la banda disponibile da bluetooth non è sufficiente a trasportare la quantità di dati in streaming necessaria, la nostra auto purtroppo ha solo bluetooth.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io devo dire che con la navigazione tramite Android Auto mi trovo molto bene, Altre funzionalità di Android Auto sinceramente non le uso, anche perché la musica con spotify o altre app puoi sentirla anche semplicemente col telefono collegato via bluetooth allo uconnect.

La vera limitazione di Android auto, come hanno detto altri, è l'obbligo di connessione via USB. Il problema dovrebbe essere superato in futuro, ma solo con la versione 9.0 di Android, quindi non una cosa per tutti i telefoni (e tutte le tasche)...

Comunque tornando all'utilizzo del navigatore, assolutamente contento di aver risparmiato i 500€ e usare quello di Android Auto.

Altra cosa, relativamente alla reattività del sistema uconnect e del tablet nel suo complesso: io mi trovo benissimo. Basta sfiorare i tasti per avere una reazione immediata del sistema. Non so...possibile che nel Model Year 2018 della Tipo abbiano un po' migliorato le caratteristiche HW? Oppure i problemi di lentezza a cui accenava qualcuno di voi riguardano solo il TOM TOM?
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sauber84 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:13
Il problema dovrebbe essere superato in futuro, ma solo con la versione 9.0 di Android, quindi non una cosa per tutti i telefoni (e tutte le tasche)...
Mi autocito... sembrerebbe che è già possibile anche con Android 8.0, ma solo se avete un telefono Pixel o Nexus:
  • Pixel o Pixel XL
    Pixel 2 o Pixel 2 XL
    Nexus 5X o 6P
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sauber84 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:13 Io devo dire che con la navigazione tramite Android Auto mi trovo molto bene, Altre funzionalità di Android Auto sinceramente non le uso, anche perché la musica con spotify o altre app puoi sentirla anche semplicemente col telefono collegato via bluetooth allo uconnect.

La vera limitazione di Android auto, come hanno detto altri, è l'obbligo di connessione via USB. Il problema dovrebbe essere superato in futuro, ma solo con la versione 9.0 di Android, quindi non una cosa per tutti i telefoni (e tutte le tasche)...

Comunque tornando all'utilizzo del navigatore, assolutamente contento di aver risparmiato i 500€ e usare quello di Android Auto.

Altra cosa, relativamente alla reattività del sistema uconnect e del tablet nel suo complesso: io mi trovo benissimo. Basta sfiorare i tasti per avere una reazione immediata del sistema. Non so...possibile che nel Model Year 2018 della Tipo abbiano un po' migliorato le caratteristiche HW? Oppure i problemi di lentezza a cui accenava qualcuno di voi riguardano solo il TOM TOM?
Li va a gusti, io ad esempio spenderei anche 1000 euro pur di non dover ogni volta collegare il telefono per usare il navigatore e comunque come navigatore tomtom è 5 spanne sopra maps, ma d'altronde l'hanno praticamente inventato loro e qualcosa vorrà dire.
Il limite del cavo verrà si superato, ma non sulla nostra auto purtroppo, come dicevo sopra è un limite fisico, non di software.
Per la lentezza è come dici tu, si nota maggiormente col navigatore, perchè è l'applicazione più dispendiosa di risorse, mentre le altre applicazioni non richiedono un gran uso di potenza.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sauber84 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:20
sauber84 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:13
Il problema dovrebbe essere superato in futuro, ma solo con la versione 9.0 di Android, quindi non una cosa per tutti i telefoni (e tutte le tasche)...
Mi autocito... sembrerebbe che è già possibile anche con Android 8.0, ma solo se avete un telefono Pixel o Nexus:
  • Pixel o Pixel XL
    Pixel 2 o Pixel 2 XL
    Nexus 5X o 6P
Io ho un Nexus 6P ma non ho ancora la Tipo... appena mi arriva vi farò certamente sapere!
DanieleAq
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 5 giugno 2018, 15:18
Località: L'Aquila
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sixpistols85 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 13:56 Io ho un Nexus 6P ma non ho ancora la Tipo... appena mi arriva vi farò certamente sapere!
Idem _pianto _pianto _pianto
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

"Android Auto’s wireless mode is not operating over Bluetooth like phone calls and media streaming. There’s nowhere near enough bandwidth in Bluetooth to run Android Auto, so the feature used Wi-Fi to communicate with the display"

e poi:

"No cars roll off the assembly line with support for wireless mode in Android Auto, and only a handful of costly third-party head units have it"

E io continuo a ribadirlo...si sa mai che qualcuno ci creda.... _ridere _ridere _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sixpistols85
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 1 giugno 2018, 4:04
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mmm ok... ma almeno, quando il telefono è collegato alla porta USB ed è in modalità android auto, si ricarica?
sauber84
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 9:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 15:34 E io continuo a ribadirlo...si sa mai che qualcuno ci creda.... _ridere _ridere _sorriso
Non lo sapevo, ma ti credo! _sorriso
sixpistols85 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:07 mmm ok... ma almeno, quando il telefono è collegato alla porta USB ed è in modalità android auto, si ricarica?
Si, si ricarica....anche se è una cosa che non apprezzo, perché mi fa scaldare il telefono.... ed il mio non ha grossi problemi di batteria.

Poi considera che ciò che fa consumare la batteria quando usi il navigatore con lo smartphone, è prevalentemente il display acceso (problema che con android auto non hai, visto che il display dello smartphone rimane spento)
Fiat Tipo SW MY18 1.4 120cv GPL - Lounge + Pack Safety + Pack confort Plus - Perla Sabbia
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comunque chi ha usato android auto con il wifi riporta consumi molto elevati e di conseguenza lo consiglia solo per viaggi brevi, pena lo scaricamento rapido del telefono, per cui alla fine c'è da collegarlo comunque col cavo per caricarlo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sauber84 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:43

Non lo sapevo, ma ti credo! _sorriso

L'ho solo scritto due volte nei 2 post precedenti _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io android auto lo trovo adeeguato al prezzo pagato per averlo(0) conunque utilizando l auto per i soliti spostamenti e viaggi in cui non vado nel triangolo delle bermude..il navigatore google basta e avanza....poi per la lentezza della tastiera non posso che dire che 9/10 delle volte uso i comandi vocali e va da dio...(non come destinazione da Dio)...la misica fi spotyfy e il giusto utilizzo per me...quando ero pischello avevo la pen drive piena e alla fine per la paranoia fi smanettare sull aotoradio alla guida ascoltavo sempre le solite o addirittura la radio....il mavigatore lo uso una volta alla settimana al massimo e spendere 750 euro ( nel mio caso era abbimato a retrocamera)non aveva senso...poi il cavo usb(corto) non mi da noia anzi mi carica il telefono e non rimango mai a terra con la batteria.....sinceramente poi io ho un secondo smartphone che meditavo di lasciare collegato non a vista sempre...in mofo da essere sempre connesso...ma questa e fantascienza.
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Android auto ha il vantaggio che trasferisce il controllo del telefono al sistema della vettura. E' una caratteristica voluta, il telefono in pratica si blocca per impedire smanettamenti pericolosi, si fa tutto con l'assistente vocale di Google e tastino sul volante. E' un buon sistema, anche se si sente che è un pò "acerbo" e soprattutto non è aperto a terze parti, solo le API di Google lo possono sfruttare (non potete per esempio usare Sygic come navigatore, per esempio, nè programmi terzi). Salvo smanettamenti.....
Notare che il telefonino, oltre che via cavo si associa ANCHE via bluetooth, non è purtroppo possibile per es. avere un cellulare collegato via Android Auto e un secondo telefono collegato via bluetooth, cosa che io avrei apprezzato avendo due telefoni (privato e aziendale).

Android auto rende la Tipo un pò più "a prova di futuro", cioè quando i servizi uconnect che includono mappe gratuite, traffico ecc scadranno (tre anni dall'acquisto della vettura, salvo smentite) vedrò il costo e se rinnovarli, o se continuare ad usare serenamente Google Maps...

Unico problema: garantito che ti dimentichi il cellulare in macchina, a me capita sempre quando lo uso... sgrunt!
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per la musica se volete l'interfaccia di Spotify serve Android Auto, altrimenti vi consiglio Deezer, che essendo integrato nel software Uconnect funziona benissimo via bluetooth (si vedono copertine album, potete mandare avanti e indietro con i tasti del volante, scegliere i generi, ecc) e come contenuti si equivalgono..
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 12:45 Per la musica se volete l'interfaccia di Spotify serve Android Auto, altrimenti vi consiglio Deezer, che essendo integrato nel software Uconnect funziona benissimo via bluetooth (si vedono copertine album, potete mandare avanti e indietro con i tasti del volante, scegliere i generi, ecc) e come contenuti si equivalgono..
Però mi pare che Deezer ti faccia ascoltare solo 30 secondi per ogni canzone se non si sottoscrive l'abbonamento mensile a 9,99 euro

O meglio, fino a qualche mese fa mi pare funzionasse bene, l'unica limitazione era di non poter cambiare più di 5 tracce ogni ora.

Adesso invece mi fa sentire appunto solo 30 secondi per ogni traccia....mentre sul telefono o sul pc continua a funzionare regolarmente con l'account base gratuito _cool
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raines ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 12:42 Android auto ha il vantaggio che trasferisce il controllo del telefono al sistema della vettura. E' una caratteristica voluta, il telefono in pratica si blocca per impedire smanettamenti pericolosi, si fa tutto con l'assistente vocale di Google e tastino sul volante. E' un buon sistema, anche se si sente che è un pò "acerbo" e soprattutto non è aperto a terze parti, solo le API di Google lo possono sfruttare (non potete per esempio usare Sygic come navigatore, per esempio, nè programmi terzi). Salvo smanettamenti.....
Notare che il telefonino, oltre che via cavo si associa ANCHE via bluetooth, non è purtroppo possibile per es. avere un cellulare collegato via Android Auto e un secondo telefono collegato via bluetooth, cosa che io avrei apprezzato avendo due telefoni (privato e aziendale).

Android auto rende la Tipo un pò più "a prova di futuro", cioè quando i servizi uconnect che includono mappe gratuite, traffico ecc scadranno (tre anni dall'acquisto della vettura, salvo smentite) vedrò il costo e se rinnovarli, o se continuare ad usare serenamente Google Maps...

Unico problema: garantito che ti dimentichi il cellulare in macchina, a me capita sempre quando lo uso... sgrunt!
Confermo: torno sempre indietro per recuperare il telefono.
Il punto è che quando lo collego solo con il bluetooth lo lascio in giacca e non lo prendo mai. Sono abituato a lasciar acceso il BT anche quando non mi serve. Invece con il cavo....
Avatar utente
Raines
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 16:21
Località: Lodi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 12:48 Però mi pare che Deezer ti faccia ascoltare solo 30 secondi per ogni canzone se non si sottoscrive l'abbonamento mensile a 9,99 euro

O meglio, fino a qualche mese fa mi pare funzionasse bene, l'unica limitazione era di non poter cambiare più di 5 tracce ogni ora.

Adesso invece mi fa sentire appunto solo 30 secondi per ogni traccia....mentre sul telefono o sul pc continua a funzionare regolarmente con l'account base gratuito _cool
Si, esatto, ti fa ascoltare 30 secondi se lo usi tramite Uconnect, perchè è lo Uconnect stesso che si collega direttamente a Deezer tramite telefono, e Deezer per dispositivi esterni (Bose, Chromecast, Uconnect ecc) ha questo limite nella versione gratuita. Se invece lo usi tramite "streaming bluetooth" la limitazione non dovrebbe essere attiva, ma perdi la funzionalità di ricerca brani dallo schermo ecc ecc.
Questo era solo per dire che, se vi sta antipatico usare il cavo e/o Android Auto, e se vi interessa abbonarvi a pagamento per uno streaming on line di musica, per la Tipo forse è preferibile Deezer a Spotify.
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet 120 CV GPL Lounge Sabbia All Packs + Gomme AllSeasons
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Putroppo qui in montagna l'utilità dei servizi streaming è pari a zero causa connessione dati instabile, quindi a noi "pischelli" ci tocca usare ancora la chiavetta _sorriso2
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:07 Putroppo qui in montagna l'utilità dei servizi streaming è pari a zero causa connessione dati instabile, quindi a noi "pischelli" ci tocca usare ancora la chiavetta _sorriso2
io pensa che quando ero pischello c era il caricatore cd nel baule...😰😰😰
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:48
Konrad70 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:07 Putroppo qui in montagna l'utilità dei servizi streaming è pari a zero causa connessione dati instabile, quindi a noi "pischelli" ci tocca usare ancora la chiavetta _sorriso2
io pensa che quando ero pischello c era il caricatore cd nel baule...😰😰😰
Quello lo installai anch'io nel 90, radio e caricatore della kenwood, i quali mi furono fottuti insieme al pianale posteriore con le casse. Sono cose che non auguro a nessuno...🤬
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

il caricatore cd...era il futuro....roba di lusso....abbinato al cruscotto in radica...e frontalino era un must...
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io con android auto mi trovo benissimo, specialmente con tutta la parte dei comandi vocali del navigatore e del telefono by Google.
Mi piace molto anche l'interfaccia che legge i messaggio whatsapp, mi piacerebbe solo riproducesse i messaggi vocali, mentre la dettatura la trovo utilissima.
Ovviamente tutto è migliorabile ma allo stato attuale non trovo grandi limitazioni.
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oddio, android auto è la limitazione fatta software, pagherei fior di soldoni per un mirroring puro dello schermo del telefono, con la possibilità di usare tutte le applicazioni come nelle autoradio android (che a quanto pare se ne sbattono della sicurezza per chi viaggia).
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi