What’s app non funziona!!!!

Beppe78
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 19:08
Località: Messina
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao volevo sottoporre a tutti voi un problema riscontrato sulla mia tipo .
Praticamente non funziona la registrazione e L ascolto dei messaggi what’s app .
Volevo capire se a voi funziona e come funziona e se devo cambiare qualche impostazione.
Grazie in anticipo
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non credo che Whatsapp funzioni sulla Tipo, sicuramente non sulle versioni senza Android Auto.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Simonemalagoli
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 9 giugno 2018, 20:32
    unknown unknown

Messaggio da leggere

a me funziona se non sbaglio connettendo il cell con la usb , non con bluetooth...scaricato andorid auto sul cell ovviamente , quandi arriva il messaggio ti appare sul 7" (dove vedi una riproduzione della grafica simile all android auto sul cell) e se lo clicchi te lo legge e puoi rispondere solo vocale ovviamente
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho android auto ricevo vocale e lo notifica, poi però me lo riproduce ma solo dicendo " microfono vocale 00,29" tipo indica la durata descrivendola come fosse orario.. Non messaggi a vocalmente ... Solo scrive risposte che io do a voce, con alcune lacune che a volte mi fanno incazz...saltando parole o chiedebdo mille volte se inviare il messaggio o meno..
Avatar utente
franc82
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 10:32
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 12:49 Io ho android auto ricevo vocale e lo notifica, poi però me lo riproduce ma solo dicendo " microfono vocale 00,29" tipo indica la durata descrivendola come fosse orario.. Non messaggi a vocalmente ... Solo scrive risposte che io do a voce, con alcune lacune che a volte mi fanno incazz...saltando parole o chiedebdo mille volte se inviare il messaggio o meno..
Stessa cosa a me
Avatar utente
donatopantalena
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 18:32
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se rispondete 1 ve lo fa inviare 2 no. Anche a me ha fatto impazzire... Vai a capire...
Tipo S-design Turbo benzina/GPL 120cv (2018) Sport pack
cerchi 18 diamantati _meditazione
Rispondi