android auto e mirror link

Rispondi
Avatar utente
omero.alberici
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2018, 17:56
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,questa mattina sono andato in fiat a chiedere come mai sulla mia t-jet lounge con pacchetto teck non compare android auto,uconnect fa il suo dovere ma non vedo la schermata android auto sul tablet,non lo sanno nemmeno loro e mi hanno dato appuntamento a lunedì prox per capirci qualcosa…..mah.....se nn lo sanno loro…...molto professionali _sorriso
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omero.alberici ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 12:15 Ciao a tutti,questa mattina sono andato in fiat a chiedere come mai sulla mia t-jet lounge con pacchetto teck non compare android auto,uconnect fa il suo dovere ma non vedo la schermata android auto sul tablet,non lo sanno nemmeno loro e mi hanno dato appuntamento a lunedì prox per capirci qualcosa…..mah.....se nn lo sanno loro…...molto professionali _sorriso
L'icona di Android auto compare solo quando colleghi uno smartphone compatibile con l'app al termine della procedura di accoppiamento.
Avatar utente
omero.alberici
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2018, 17:56
    unknown unknown

Messaggio da leggere

fatto e rifatto ma nulla,la mia è l'unica t-jet lounge del maggio 2017 senza android,senza cerchi da 17 e senza regolazione lombare elettrica…..sono in causa per questo con ass.consumatori contro la fiat ….
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao, volevo chiederti acquistata a maggio o prodotta a maggio....perché se prodotta a maggio allora dovresti avere android auto, altrimenti no..
GianandreaFranzoni
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 16:04
Località: Varsavia - Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omero.alberici ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 8:08 fatto e rifatto ma nulla,la mia è l'unica t-jet lounge del maggio 2017 senza android,senza cerchi da 17 e senza regolazione lombare elettrica…..sono in causa per questo con ass.consumatori contro la fiat ….
Sei sicuro che sia una Lounge per il mercato Italiano?
Ad esempio la mia, comprata in polonia ha cerchi da 16 e Android Auto era un optional.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Credo anch'io che sia una vettura destinata ad un mercato diverso dal nostro.

c'è stato anche un periodo nel quale alcuni concessionari prendevano una versione Easy e ci installavano qualche optional vendendola quindi come versione superiore
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
omero.alberici
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2018, 17:56
    unknown unknown

Messaggio da leggere

prodotta in marzo 2017 ,immatricolata da fiat a maggio 2017 venduta con km.0
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se è stata prodotta nella prima metà di Marzo 2017 è normale che non abbia Android Auto...purtroppo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Ferdinando78
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 21:11
Località: Reggio Calabria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omero.alberici ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 8:08 fatto e rifatto ma nulla,la mia è l'unica t-jet lounge del maggio 2017 senza android,senza cerchi da 17 e senza regolazione lombare elettrica…..sono in causa per questo con ass.consumatori contro la fiat ….
sicuro che sia una lounge? Secondo me è una business..... ma non vorrei sbagliare! Ha le varie cromature? tipo intorno ai fendi nebbia e sulle portiere?
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omero.alberici ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 8:08 prodotta in marzo 2017 ,immatricolata da fiat a maggio 2017 venduta con km.0
se è del primo semestre 2017...non ha niente....
Avatar utente
omero.alberici
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2018, 17:56
    unknown unknown

Messaggio da leggere

comunque nessun problema,a fine mese mi arriva la focus e dico addio a quel bidone di macchina e alla fiat per sempre
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

omero.alberici ha scritto: giovedì 7 febbraio 2019, 7:56 comunque nessun problema,a fine mese mi arriva la focus e dico addio a quel bidone di macchina e alla fiat per sempre
Allora auguroni per la tua nuova focus, non vediamo l'ora di vederti alla guida di questo gioiello.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che dire..._pianto sono quasi dispiaciuto...sentiremo la tua mancanza...
P.S....auguri...ho avuto anche io una Ford...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Rispondi