Mopar connect

Rispondi
Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno ragazzi cosa mi dite di mopar connect? Qualcuno l'ha attivato? Secondo voi ne vale la pena?

https://youtu.be/GtHq5504OzI

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L’avevo valutato ma ho lasciato perdere, il costo mi è sembrato eccessivo per quello che offre (in Svizzera tra l’altro ancora più caro rispetto all’Italia, CHF 449 cioè ca. 39€). Ho già attivo un altro servizio di soccorso stradale per tutta l’Europa e il furto del veicolo mi sembra un’eventualità talmente remota per cui ritengo sufficiente la polizza assicurativa; my:car è già compreso nei servizi Live dell’Uconnect mentre gli altri, come la possibilità di chiudere l’auto dal cellulare o le notifiche, possono essere comodi ma non tali da giustificare l’esborso.
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I took a look but it also requieres an annual subscription. I'll pass.
Immagine
Avatar utente
pat71
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 16:38
Località: Locarno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Exactly, the base price includes a year of services, then you have to pay an annual fee.
Maggiko80
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2018, 21:21
Località: CH
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pat71 ha scritto:L’avevo valutato ma ho lasciato perdere, il costo mi è sembrato eccessivo per quello che offre (in Svizzera tra l’altro ancora più caro rispetto all’Italia, CHF 449 cioè ca. 39Immagine€). Ho già attivo un altro servizio di soccorso stradale per tutta l’Europa e il furto del veicolo mi sembra un’eventualità talmente remota per cui ritengo sufficiente la polizza assicurativa; my:car è già compreso nei servizi Live dell’Uconnect mentre gli altri, come la possibilità di chiudere l’auto dal cellulare o le notifiche, possono essere comodi ma non tali da giustificare l’esborso.
Si effettivamente per quello che offrono il prezzo è troppo alto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Omar92
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 31 marzo 2019, 15:42
Località: Cuneo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao qualcuno ha fatto installare e attivare mopar connect? Come funziona e quanto costa? In rete non ho trovato molto, come si fa a sapere se il veicolo è compatibile? Ho una tipo 5 porte lounge del 2016 con schermo da 7 pollici, ma i servizi uconnect Live non sono abilitati _irascibile
Grazie a tutti
Omar _sorriso
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prima di aprire un nuovo argomento, soprattutto in questa sezione dove ci sono ben CENTONOVE discussioni aperte (molte ripetitive) azionate il tasto cerca.Detto ciò questo argomento è stato già trattato quindi le unisco.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Omar92
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 31 marzo 2019, 15:42
Località: Cuneo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie traso non l avevo visto chiedo venia

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Omar92 ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 21:20 Grazie traso non l avevo visto chiedo venia

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Siamo qui per questo! _ridere
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Nannu
Utente
Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 23:36
Località: Lecco
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate ma mopar connect quanto costa in Italia? Prevede un canone e se si quanto costa?
Fiat tipo easy 1.4 t-jet Gpl 120cv, pacchetti easy tech e style.
Rispondi