android auto e apple car play si può

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

guala70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 8:57
Konrad70 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 17:56

Mi spiace, ma sei completamente fuori strada. Comunque sei sempre libero di venire a fare la cavia qui sulle colline di Reggio Emilia 😁
ciao, non lo so ancora....tra gli impegni con scuola calcio...e quelli della mia bimba...
sono sempre "tirato"...
tenterò di liberarmi anche perché ho seguito sta faccenda con molta attenzione,
farei anche la cavia , più che altro voglio capire !!!!
modifico i software dei cellulari e mi inchiodo su un tablet!!!!
Come ti hanno scritto , sei completamente fuori stada, non c'è nulla da modificare nel software della radio.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

... qualche indizio.....
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

guala70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:15 ... qualche indizio.....
Da mettere la solita resistenza.
Ovviamente scherzo, ormai lo sappiamo che non si va di hardware (per fortuna )
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
toresposito
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2018, 17:04
Località: Salerno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io cmq continuo a non capire perchè non condividete la guida
dovete continuare a far guadagnare 200€ a questi maghi sparsi in italia :(
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 9:08
guala70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 8:57
ciao, non lo so ancora....tra gli impegni con scuola calcio...e quelli della mia bimba...
sono sempre "tirato"...
tenterò di liberarmi anche perché ho seguito sta faccenda con molta attenzione,
farei anche la cavia , più che altro voglio capire !!!!
modifico i software dei cellulari e mi inchiodo su un tablet!!!!
Come ti hanno scritto , sei completamente fuori stada, non c'è nulla da modificare nel software della radio.
...si può avere un aiutino...
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.youtube.com/watch?v=HN_w5Wn46Xk

adesso spuntano tutti che sanno abilitare android auto e carplay su tipo
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pagando naturalmente......
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

guala70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 13:45 pagando naturalmente......
Nessuno fa niente per niente e tantomeno per la gloria….. poi c'è quello onesto e quello che se ne approfitta, quello che hai postato tu rientra nella seconda categoria e comunque lui è stato il primo a trovare la soluzione, che io sappia.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
SimoneSieni
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2019, 19:13
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quello del video è il tizio di Napoli vuole 200 euro ho chiamato...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

SimoneSieni ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 16:45 Quello del video è il tizio di Napoli vuole 200 euro ho chiamato... Immagine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Prima di usare il Forum sarebbe utile fare la propria presentazione nell'apposita sezione.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
SimoneSieni
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2019, 19:13
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok lo faccio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 14:02
guala70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 13:45 pagando naturalmente......
Nessuno fa niente per niente e tantomeno per la gloria….. poi c'è quello onesto e quello che se ne approfitta, quello che hai postato tu rientra nella seconda categoria e comunque lui è stato il primo a trovare la soluzione, che io sappia.
Esattamente !

Gli altri vanno a botte di 200 euro e da qui dovrebbe uscire gratuitamente...

Come direbbe il Principe... Ccà nisciuno è fesso !! _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
avitto60
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 15:56
Località: Piumazzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 16:57
Konrad70 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 14:02

Nessuno fa niente per niente e tantomeno per la gloria….. poi c'è quello onesto e quello che se ne approfitta, quello che hai postato tu rientra nella seconda categoria e comunque lui è stato il primo a trovare la soluzione, che io sappia.
Esattamente !

Gli altri vanno a botte di 200 euro e da qui dovrebbe uscire gratuitamente...

Come direbbe il Principe... Ccà nisciuno è fesso !! _sorriso _sorriso
Caro Alessandro il ragionamento non fa una grinza! Ma, se mi confermi che puoi farlo anche sulla mia 500L, non ho mai detto che lo voglio GRATIS. Ci sono tantissimi modi per sdebitarsi.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

avitto60 ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 17:37
Alessandro ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 16:57

Esattamente !

Gli altri vanno a botte di 200 euro e da qui dovrebbe uscire gratuitamente...

Come direbbe il Principe... Ccà nisciuno è fesso !! _sorriso _sorriso
Caro Alessandro il ragionamento non fa una grinza! Ma, se mi confermi che puoi farlo anche sulla mia 500L, non ho mai detto che lo voglio GRATIS. Ci sono tantissimi modi per sdebitarsi.
Non te lo posso confermare perchè non è mai stato provato, probabilmente NON funzionerà ( approccio conservativo ) _sorriso

E pooi da Modena sei un pò ...come dire.. fuori mano _sorriso2
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

SimoneSieni ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 16:45 Quello del video è il tizio di Napoli vuole 200 euro ho chiamato... Immagine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, e mi ha detto pure che era impossibile che 10 auto su 12 , il servizio Si è attivato
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
SimoneSieni
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2019, 19:13
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho chiamato un negozio di elettronica nella mia città mi ha detto che lui lo attiva installando dietro il vano porta oggetti una seconda centralina che bypassa la principale dove c è la possibilità di installare la telecamera posteriore ha un navigatore proprio ed è compatibile con Android auto.. Il costo è molto alto 600 euro compresa manodopera allego la centralina di cui mi parlava Immagine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

SimoneSieni ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 19:20 Ho chiamato un negozio di elettronica nella mia città mi ha detto che lui lo attiva installando dietro il vano porta oggetti una seconda centralina che bypassa la principale dove c è la possibilità di installare la telecamera posteriore ha un navigatore proprio ed è compatibile con Android auto.. Il costo è molto alto 600 euro compresa manodopera allego la centralina di cui mi parlava Immagine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa vecchia! Già ce un posto su questo, credo
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lo stesso giorno che ho aggiornato la mia tipo poi c erano dei ranegade e cherokee, stessa procedura e Android Auto funzionante. Il bussolotto è dietro ip porta oggetti ed è ip medesimo cambia solo la posizione dello schermo
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

HeavyManto ha scritto: martedì 12 marzo 2019, 19:49 Lo stesso giorno che ho aggiornato la mia tipo poi c erano dei ranegade e cherokee, stessa procedura e Android Auto funzionante. Il bussolotto è dietro ip porta oggetti ed è ip medesimo cambia solo la posizione dello schermo
hai visto che lavoro ti ha fatto?
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
HeavyManto
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:46
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una volta che hai Android Auto ci fai pure la minestra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

HeavyManto ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 7:37 Una volta che hai Android Auto ci fai pure la minestra
Sarebbe meglio guardare la strada invece di quelle vaccate , mio personale pensiero eh _sorriso2
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Straquoto👍
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
fabio26
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2019, 14:15
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_dubbioso
Ultima modifica di fabio26 il giovedì 14 marzo 2019, 8:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi dobbiamo per forza pagare un tecnico per farlo... 200 per la modifica, soldi per benzina autostrada, mangiare e forse dormire x ki sta lontano ... quanto viene a costare così? Faccio prima a comprarlo nuovo... se nn volete dare indicazioni o fare un tutorial a questo punto si può chiudere la discussione, è inutile continuare
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 13:32 Quindi dobbiamo per forza pagare un tecnico per farlo... 200 per la modifica, soldi per benzina autostrada, mangiare e forse dormire x ki sta lontano ... quanto viene a costare così? Faccio prima a comprarlo nuovo... se nn volete dare indicazioni o fare un tutorial a questo punto si può chiudere la discussione, è inutile continuare
Le discussioni non sono inutili, possono esserlo per te ma non per altri.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
AngeloMI
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 8:31
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 13:32 Quindi dobbiamo per forza pagare un tecnico per farlo... 200 per la modifica, soldi per benzina autostrada, mangiare e forse dormire x ki sta lontano ... quanto viene a costare così? Faccio prima a comprarlo nuovo... se nn volete dare indicazioni o fare un tutorial a questo punto si può chiudere la discussione, è inutile continuare
con il solo costo del carburante e del pedaggio potresti avere AA da Konrad
è solo una questione di scelte
Tipo 5Porte - 1,6 Mjt 120cv Lounge - Blu Mediterraneo
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io prima della Tipo possedevo un'Audi A3, con il VAG (software simile a multiecuscan o Leonardo) avevo attivato svariate funzioni dell'auto seguendo le indicazioni di un forum specifico che le aveva catalogate e rese pubbliche. Ne conseguiva che ogni utente poteva confrontarsi sulle funzioni e sulle guide, migliorando la conoscenza degli strumenti e delle relative funzioni, a tutto vantaggio della qualità complessiva del forum per gli utenti.
Qui l'impressione invece è che si aprano discussioni senza condividere poi le informazioni con il resto del forum, quasi che sia un clickbait.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fabio26
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2019, 14:15
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 13:32 Quindi dobbiamo per forza pagare un tecnico per farlo... 200 per la modifica, soldi per benzina autostrada, mangiare e forse dormire x ki sta lontano ... quanto viene a costare così? Faccio prima a comprarlo nuovo... se nn volete dare indicazioni o fare un tutorial a questo punto si può chiudere la discussione, è inutile continuare
io quella cifra non la spenderei mai _dubbioso
Ultima modifica di fabio26 il giovedì 14 marzo 2019, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AlessandroCorrà ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:01 Io prima della Tipo possedevo un'Audi A3, con il VAG (software simile a multiecuscan o Leonardo) avevo attivato svariate funzioni dell'auto seguendo le indicazioni di un forum specifico che le aveva catalogate e rese pubbliche. Ne conseguiva che ogni utente poteva confrontarsi sulle funzioni e sulle guide, migliorando la conoscenza degli strumenti e delle relative funzioni, a tutto vantaggio della qualità complessiva del forum per gli utenti.
Qui l'impressione invece è che si aprano discussioni senza condividere poi le informazioni con il resto del forum, quasi che sia un clickbait.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se reputi questo Forun un' esca allora è meglio se ne cerchi un'altro.

Prima di sputare sentenze sarebbe il caso di leggersi tutta la discussione, e soprattutto viverlo il Forum e avere un'idea di quanto qui è stato condiviso anche e soprattutto con persone che hanno preso le informazioni e poi non si sono fatte più vedere.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:
AlessandroCorrà ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 14:01 Io prima della Tipo possedevo un'Audi A3, con il VAG (software simile a multiecuscan o Leonardo) avevo attivato svariate funzioni dell'auto seguendo le indicazioni di un forum specifico che le aveva catalogate e rese pubbliche. Ne conseguiva che ogni utente poteva confrontarsi sulle funzioni e sulle guide, migliorando la conoscenza degli strumenti e delle relative funzioni, a tutto vantaggio della qualità complessiva del forum per gli utenti.
Qui l'impressione invece è che si aprano discussioni senza condividere poi le informazioni con il resto del forum, quasi che sia un clickbait.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se reputi questo Forun un' esca allora è meglio se ne cerchi un'altro.

Prima di sputare sentenze sarebbe il caso di leggersi tutta la discussione, e soprattutto viverlo il Forum e avere un'idea di quanto qui è stato condiviso anche e soprattutto con persone che hanno preso le informazioni e poi non si sono fatte più vedere.
È da quando è stato aperto il thread che lo sto seguendo, ti ho pure scritto messaggi diretti più volte e non hai mai risposto, sottolineo che è una mia sensazione personale dovuta a questi fatti. Sarei felicissimo di cambiare opinione :-)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi