Avanzamento cartella

Rispondi
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi, so che sembrerà una cosa stupida ma a me fa imbestialire,ma possibile che sulla mia vecchia autoradio JVC da 50 euro c'era la possibilità di mandare avanti alla cartella successiva mentre invece in questa cippa di uconnect no? Possibile che ogni volta che si finisce di ascoltare i brani in una cartella devo fare sfoglia e ricercarmi la cartella successiva mettendoci una vita? Ditemi che c'è un modo veloce per favore che sta cosa mi fa incaxxare in modo pauroso. jhfghf
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo non ti posso aiutare perchè non ho diviso la musica in cartelle.

Però mi hai incuriosito, farò una prova appena riesco ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pure io non ti sono di aiuto,ho la radio di pietra e legno 3" sulla tipo rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 13:24 Pure io non ti sono di aiuto,ho la radio di pietra e legno 3" sulla tipo rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Di cui abbiamo una diapositiva ghgfj744576
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 14 agosto 2017, 15:07
Danilo69 ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 13:24 Pure io non ti sono di aiuto,ho la radio di pietra e legno 3" sulla tipo rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Di cui abbiamo una diapositiva ghgfj744576
Questa è aftermarket, l'ha comprata alla famigerata fiera del rottame di Novegro (MI)

In origine dalla Turchia la sua Tipo aveva questa:
Westinghouse-Aeriola-senior.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È simile la mia ma funziona benissimo,basta ogni tanto girare la manovella rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 14 agosto 2017, 16:47 È simile la mia ma funziona benissimo,basta ogni tanto girare la manovella rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Che è poi la stessa cosa che fai quando avvii il tuo moderno fire rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esattamente!!nella mia tipo ci sono manovelle un pò d'appertutto rtt78trd tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 12:28 Ragazzi, so che sembrerà una cosa stupida ma a me fa imbestialire,ma possibile che sulla mia vecchia autoradio JVC da 50 euro c'era la possibilità di mandare avanti alla cartella successiva mentre invece in questa cippa di uconnect no? Possibile che ogni volta che si finisce di ascoltare i brani in una cartella devo fare sfoglia e ricercarmi la cartella successiva mettendoci una vita? Ditemi che c'è un modo veloce per favore che sta cosa mi fa incaxxare in modo pauroso. jhfghf
Ho provato questa mattina e posso confermare che le playlist funzionano correttamente, non fa distinzione se le tracce che la compongono sono distribuite in svariate cartelle.

Per quanto riguarda invece il problema di passare da una cartella all'altra, non ho visto soluzioni se non fare come hai già indicato tu.

Si potrebbe lasciare un feedback sul sito MyFiat riguardo questo problema, magari potranno sistemare in un prossimo aggiornamento software
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Campa cavallo che l'erba cresce, ho aperto un ticket online 2 settimane fa per chiedere spiegazioni sul fatto che sul sito mopar non vengono rilasciati gli aggiornamenti delle mappe nei tempi previsti, ovviamente non mi ha cag@to nessuno.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi