Android Auto

Rispondi
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Da diversi giorni sto ricevendo tonnellate di messaggi privati su come poter attivare Android Auto sulle vetture sprovviste.

L'ho detto e lo ribadisco, la procedura NON verrà divulgata.

Ci sono diversi santoni e guru , di Torino... Napoli... e altri luoghi, provate a chiedere a loro di darvi tale procedura.


**********************************************************************************************************************************************

Ci saranno, probabilmente a breve, delle novità ma la procedura NON verrà divulgata.

**********************************************************************************************************************************************
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Funkytarro
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 10:08
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei proprio della giuve!!!!!!!!
Fiat Tipo 5p Blu Mediterraneo 1.4 T-Jet LPG Tuned
Estetica: vetri oscurati; calotte specchi cromate, gemme brunite; cerchi scomponibili; assetto -30mm; luci full led interno/esterno; fari xeno
Motore: mappa 142 CV, filtro a pannello BMC
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Funkytarro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 15:22 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei proprio della giuve!!!!!!!!
Attenzione con certe affermazioni... Quasi tutto lo STAFF è juventino _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dico la mia se posso da non interessato minimamente (ho un'autoradio uconnect 3 pollici che per me è fin troppo)ad android auto,per me lo staff fa benissimo a non rendere pubblica la modifica,si sono impegnati e hanno rischiato loro e le loro macchine privatamente,troppo comodo arrivare e trovare come si suol dire la pappa pronta e a gratis,in più c'è il serio rischio che una volta sparsa la voce centinaia se non migliaia di utenti si iscrivano solo per fare l'aggiornamento gratis e poi tanti saluti, insomma sfruttare le risorse del forum senza dare nulla e ciao a tutti,non mi pare una bella cosa e poi sugli altri forum tipo non c'è traccia di questa possibilità,un consiglio da buon retrogrado medievale:guidate e lasciate perdere le frocierie elettroniche _sorriso _sorriso
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
franc82
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 10:32
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 15:25
Funkytarro ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 15:22 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei proprio della giuve!!!!!!!!
Attenzione con certe affermazioni... Quasi tutto lo STAFF è juventino _sorriso _sorriso
è un grandissimo staff allora!!!! Forza Juve!!!!
SteveZZ
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 marzo 2019, 22:39
Località: rqarafa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare una Fiat Tipo Lounge.

Purtroppo non mi e' stato chiarito se e' presente il servizio di Android Auto sul UConnect da 7'''. Qualcuno sa se e' disponibile?

Grazie a tutti!
Avatar utente
guala70
Utente
Utente
Messaggi: 1705
Iscritto il: martedì 6 marzo 2018, 10:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao, se è nuova mirror link con carplay e android auto ci dovrebbero essere
walt
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 16:23
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

certo...è di serie su tutte le versioni dotate di uconnect da almeno un anno, per quanto ne so..non deve essere per forza una mirror..
tipo sw 1.4 tjet gpl s-design my 18 bianco gelato cosi' com'è...
senza accrocchi vari in aggiunta
_sorriso
walt
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 16:23
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

a costo di andare OFF TOPIC, già che ci siamo perchè qualcuno non si sbilancia a dire se teoricamente oltre a android auto non sia attivabile anche il DAB sulle radio non dotate di navigatore? ho chiamato direttamente la Accinni ma sono stati molto vaghi...
visto che il menu engineering riporta la soglia i dati relativi al segnale DAB anche su radio non abilitate non sarebbe male sapere se esiste uno sblocco SW oppure sia una questione HW insormontabile.... poi non divulgate pure la procedura..... juventini e non.... _sorriso _sorriso _sorriso _sorriso _sorriso
tipo sw 1.4 tjet gpl s-design my 18 bianco gelato cosi' com'è...
senza accrocchi vari in aggiunta
_sorriso
SimoneSieni
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2019, 19:13
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non ricordo male c'era già una discussione su questo se non hai il dab vuol dire che non hai l'antenna dab e il relativo software quindi senza una installazione e cambio antenna la vedo dura attivarlo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

walt
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 16:23
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

SimoneSieni ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 8:10 Se non ricordo male c'era già una discussione su questo se non hai il dab vuol dire che non hai l'antenna dab e il relativo software quindi senza una installazione e cambio antenna la vedo dura attivarlo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ricordo la discussione ma l'antenna attualmente montata sulla Tipo mi pare sia la stessa. il relativo software dovrebbe essere una semplice inibizione attivabile, ma non ne sono ovviamente certo. non credo che gli u connect 7 abbiamo un diverso hw interno. ma nessuno lo ha mai chiarito per quanto ne so....
tipo sw 1.4 tjet gpl s-design my 18 bianco gelato cosi' com'è...
senza accrocchi vari in aggiunta
_sorriso
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

walt ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 10:20
SimoneSieni ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 8:10 Se non ricordo male c'era già una discussione su questo se non hai il dab vuol dire che non hai l'antenna dab e il relativo software quindi senza una installazione e cambio antenna la vedo dura attivarlo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ricordo la discussione ma l'antenna attualmente montata sulla Tipo mi pare sia la stessa. il relativo software dovrebbe essere una semplice inibizione attivabile, ma non ne sono ovviamente certo. non credo che gli u connect 7 abbiamo un diverso hw interno. ma nessuno lo ha mai chiarito per quanto ne so....
Ciao a tutti .. non ho ancora trovato nessuna foto interna della scheda dei vari modelli..del nostro Uconnect VP2... qualcuno è riuscito da menu nascosto a salvare su usb la configurazione ??...con software vecchio o magari facendo un downgrade del firmware si può attivare e poi aggiornare alla versione recente.??..è un idea.. _sorriso
purtroppo non si trova quasi niente di utile in giro ma penso che le schede sono tutte uguali ..anche perchè installare tutti e tre i connettori DAB GPS AM FM.....? dal menu nascosto le opzioni si vedono tipo la radio e il gps e pure la retrocamera ma non sono configurate...

se qualcuno vuole contribuire.. _modesto
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Rispondi