Sondaggio sull'attivazione di Android Auto / Apple Carplay

E tu, hai già attivato Android Auto / Apple Carplay grazie alla nostra guida?

Si, ho attivato Android Auto / Apple Carplay e funziona tutto perfettamente
67
33%
Si, ho attivato Android Auto / Apple Carplay, ma sono rimasti alcuni piccoli problemi
17
8%
No, non sono riuscito ad attivare Android Auto / Apple Carplay, la guida non funziona
29
14%
No, non l'ho ancora attivato, ma mi sto attrezzando
65
32%
No, vorrei attivarlo, ma temo per la garanzia e quindi aspetterò
17
8%
No e non mi interessa attivarlo, sto bene così
6
3%
 
Voti totali: 201
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bullone ha scritto: giovedì 29 aprile 2021, 7:03 Mi scusi mia santità se ho disturbato il suo intelletto...
Sarebbe sua santità comunque, se vuoi fare lo spiritoso almeno fallo bene, così ti rendi solo ancora più ridicolo e no, il mio intelletto sta benissimo, il regolamento del forum un po' meno.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Francesco86
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 3 maggio 2021, 8:53
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buo giorno a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo Francesco, mi sono iscritto perché avevo visto che c'é una guida su come attivare android auto carplay, ma non trovo più la guida grazie
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Francesco86 ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 10:38 Buo giorno a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo Francesco, mi sono iscritto perché avevo visto che c'é una guida su come attivare android auto carplay, ma non trovo più la guida grazie
Noi non troviamo la tua presentazione, va bene che vi iscrivete, prendete la guida e poi tanti saluti, ma un minimo di educazione...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3179
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bullone ha scritto: giovedì 29 aprile 2021, 7:03 Mi scusi mia santità se ho disturbato il suo intelletto...
E comunque non ti sei ancora presentato... vogliamo davvero parlare di intelletto ?
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:
Francesco86 ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 10:38 Buo giorno a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo Francesco, mi sono iscritto perché avevo visto che c'é una guida su come attivare android auto carplay, ma non trovo più la guida grazie
Noi non troviamo la tua presentazione, va bene che vi iscrivete, prendete la guida e poi tanti saluti, ma un minimo di educazione...
Prendere è un parolone....manco la trovano ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

robertopd
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 16 novembre 2019, 11:28
Località: padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A Padova c'è qualcuno che lo installa.
Mikele55
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2021, 0:45
Località: Taranto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buon pomeriggio a tutti ho acquistato da poco una Tipo usata del 03/2017 con uconnect 7 e nav, gradirei sapere se risulta attivabile Android auto la targa è FJ599ME il firmware attuale è 23.00.69.00.
Grazie
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Chiudo questo topic, visto che ormai ha perso la funzione per cui era stato creato in origine ed è diventato una bacheca per chi cerca installatori o simili....
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Bloccato