Uconnect Nav usato

Rispondi
Avatar utente
chrisson13011
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:15
Località: Marseille !
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ! _ridere

Ho la possibilita di compare un uconnect nav usato (con il codice).
Ho una Tipo 2017 senza GPS, ma con Uconnect 7p.

Ho una piccola antenna GPS fakra che ho usato sulla mia Bravo. Ho anche Multiecuscan 4.4 con il connettore blu.

È possibile installare questa autoradio sulla mia Tipo?

Qualcuno l'ha mai fatto?

Scusa se la domanda è già stata fatta, ho problemi con la funzione di ricerca in italiano _ridere

grazie !
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao io ho una tipo S design del 2018 con la radio 7" e android car play .. ho sostituito con una con Nav usata con codice..
installata , ho inserito il codice e riallineato i proxi .. funziona senza problemi solo che ti resta memorizzato il numero di telaio della radio usata quando colleghi il cellulare .. non credo ci siano problemi a parte se avevi il servizio live che verrebbe disabilitato....
dimenticavo se hai la retrocam cerca un modello csenza scritta NO rvc
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
chrisson13011
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:15
Località: Marseille !
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Numero di telliao della radio ? non ho capito .

Volevo attivare Android Auto come spiegato in questo forum, ma la mia Tipo non è purtroppo compatibile. (Marzo 2017)
Ecco perché ho l'idea di cercare una nuova autoradio. Quindi trovo un autoradio con GPS, o un altro senza GPS, ma più recente per attivare Android ... se ho fortuna i due ! Non so di quando data l'autoradio che ho trovato.

L'allineamento è la stessa procedura per l'attivazione di Android?
Avatar utente
morda2
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 20:02
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

chrisson13011 ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 22:55 Numero di telliao della radio ? non ho capito .

Volevo attivare Android Auto come spiegato in questo forum, ma la mia Tipo non è purtroppo compatibile. (Marzo 2017)
Ecco perché ho l'idea di cercare una nuova autoradio. Quindi trovo un autoradio con GPS, o un altro senza GPS, ma più recente per attivare Android ... se ho fortuna i due ! Non so di quando data l'autoradio che ho trovato.

L'allineamento è la stessa procedura per l'attivazione di Android?
Anche la mia è di febbraio 2017. Ma hai già provato l'attivazione di AA?
Fiat Tipo 5 Porte - Motore Diesel 1.3 MultiJet II 95 CV - Allestimento Lounge - Colore Grigio Maestro - Anno 2018
Avatar utente
chrisson13011
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:15
Località: Marseille !
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si ma non funziuna:(
perché è riuscito hai installarlo?
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

chrisson13011 ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 22:55 Numero di telliao della radio ? non ho capito .

Volevo attivare Android Auto come spiegato in questo forum, ma la mia Tipo non è purtroppo compatibile. (Marzo 2017)
Ecco perché ho l'idea di cercare una nuova autoradio. Quindi trovo un autoradio con GPS, o un altro senza GPS, ma più recente per attivare Android ... se ho fortuna i due ! Non so di quando data l'autoradio che ho trovato.

L'allineamento è la stessa procedura per l'attivazione di Android?
Si ti confermo la procedura è quella ..
Il telaio è memorizzato nella radio.. serve quando usi i servizi live e quando fai l'accoppiamento bluetooth con il cellulare ...alla fine del funzionamento, non cambia nulla ..solo che vedi un numero diverso da quello della vettura.. _sorriso
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
rikyna
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 15:46
Località: vigevano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avrei la possibilita' di prendere un uconnect navigatore di una tipo 1400 5 parte benzina e sostituirlo con la mia tipo 5 porte 1600 diesel senza nav e' possibile? montando anche la retrocamera. Cerco naturalmente uno che lo monti lo allinei e faccia funzionare tutto. Mi rivolgo ad Alessandro che oltre che bravo avra'
tante conoscenze ed abita vicino a me.
Carimpin81
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 6:18
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve,
Il problema sono gli aggiornamenti, anch’io ho lo stesso problema e stavo pensando di acquistarne uno nav
Avatar utente
chrisson13011
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:15
Località: Marseille !
    unknown unknown

Messaggio da leggere

devist ha scritto: lunedì 1 aprile 2019, 15:09 Si ti confermo la procedura è quella ..
Il telaio è memorizzato nella radio.. serve quando usi i servizi live e quando fai l'accoppiamento bluetooth con il cellulare ...alla fine del funzionamento, non cambia nulla ..solo che vedi un numero diverso da quello della vettura.. _sorriso
Hai l'odometro lampeggiante?
Sono riuscito a installare un Uconnect Nav ... tutto ha funzionato perfettamente, quando per rimuovere il lampeggiamento ho avuto l'idea di fare un riallineamento! Mi ha tolto il GPS e non so come rimetterlo!

Quindi, se puoi spiegarmi come rimuovere lo lampeggiamento ?
Avatar utente
chrisson13011
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:15
Località: Marseille !
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L'ho fatto.
La navigazione funziona perfettamente con un'antenna GPS Fakra magnetica.
Per contro il contachilometri lampeggerà e non so come evitarlo.

D'altra parte evita di fare un riallineamento con Multiecuscan ... io il GPS è scomparso dopo aver commesso questo errore!
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho unito due discussioni identiche
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non so che dire.. Io non avevo il nav... L'ho installato.... Allineato i proxi e non ho avuto problemi... Ho una s-design 1.4 120hp.. Con acp di serie...
Iil nav installato proviene da una tipo 1.6 diesel che non aveva Na acp ne retrocam..
Forse avevo già delle abilitazioni e non lo sapevo.. Non saprei bisognerebbe provare a leggere la configurazione proxi che hai..
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Rispondi