"Errore di ricerca interno"

Avatar utente
gianluca“IlGian”loggia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 19:55
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo l'aggiornamento delle mappe alla versione 1.00.25 mi sono accorto che se faccio una ricerca da tastiera mi da come risposta sempre "errore di ricerca interno", i servizi live sono funzionanti ma riesco ad usare il navigatore solo selezionando i luoghi preferiti o visitati di recente. A qualcuno è già capitato?
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gianluca“IlGian”loggia ha scritto: venerdì 19 aprile 2019, 14:03 Dopo l'aggiornamento delle mappe alla versione 1.00.25 mi sono accorto che se faccio una ricerca da tastiera mi da come risposta sempre "errore di ricerca interno", i servizi live sono funzionanti ma riesco ad usare il navigatore solo selezionando i luoghi preferiti o visitati di recente. A qualcuno è già capitato?
Devo controllare _waaaht
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
gianluca“IlGian”loggia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 19:55
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Resettato il dispositivo. Resettate le applicazioni. Aggiornato il firmware alla versione 23.00.69.00, ma altro che mezz'ora: un'oretta abbondante, connesso al telefono ha scaricato degli altri aggiornamenti di circa 4 mb, ma il risultato non cambia. Devo scrollare con le dita fino a selezionare una via a caso del paese che mi interessa e avviare la navigazione, poi selezionando "pdi nelle vicinanze della destinazione" riesco a trovare alberghi, hotel, parcheggi, etc... ma se cerco per indirizzo in tutta la mappa al terzo carattere digitato compare "errore di ricerca interno".
Rispondi