Schermo nero 23.1.93.11

Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera ragazzi ,

apro questo topic per chiedervi info e pareri su questa anomalia che si è presentata mezz'oretta fa mentre mettevo in garage l'auto .
Inizia a funzionare la retrocamera e poi all'improvviso schermo nero , ma funzionano tutti i tasti e comandi , qualcuno ci è mai incappato ?
Vi dico subito che è in garanzia ancora e se domattina o comunque si ripete l'errore , vado in fiat a cercare di farmelo sostituire , attualmente monto il firmware che vedete in topic e che non mi ha mai dato alcun problema , anzi risulta piu' reattivo da quando lo ho

Buona serata e buona cena intanto
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questo problema è presente con quasi tutte le versioni firmware, ogni versione successiva dovrebbe correggerlo ma evidentemente non è così per tutti

Se vai in ofifcina, facci poi sapere se ti hanno fatto problemi rilevando un firmware diverso da quello previsto, ammesso che se ne accorgano.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Accesa stamattina l'auto , tutto regolarissimo .

Comunque vedo di passare nei prossimi tempi per il problema del tremolio a freddo (aggiornamento ecu da fare) ed ovviamente vi aggiorno in tutto e per tutto
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
BeJimmieJeort
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2019, 4:09
Località: Syria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi , probabilmente con la cinghia della borsa, ma mia madre è riuscita a rigare lo schermo della RCD510.

Cè un brutto segno orizzontale che mi dà un fastidio

Non è che mi sapete consigliare un qualche prodotto per togliere o almeno attenuare, la rigatura????

Grazie.
Rispondi