Servizi live su auto ex-noleggio

Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 8 luglio 2019, 17:59

mauro174 ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 17:11
Sono arrivato alla pagina della chat dal sito myfiat. È tanto che insisto e alla fine spero di esserci riuscito. Ma per ora non mi hanno ancora risposto. Tintengo aggiornato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, attendo notizie
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
mauro174 Italia
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 17:07
Provenienza: Benevento
    unknown Firefox

Messaggio da leggere martedì 16 luglio 2019, 13:22

Immagine attivati !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ninito Italia
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2019, 11:36
Provenienza: campobello di mazara
    Linux Chrome

Messaggio da leggere martedì 16 luglio 2019, 14:38

A me li hanno attivati la settimana scorsa.
Avatar utente
andrea.marchiori Italia
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Provenienza: Venezia
    Windows 10 Spartan

Messaggio da leggere mercoledì 17 luglio 2019, 12:34

Un mese fa l'attivazione era impossibile "per problemi di privacy".
Stamattina non c'è più la privacy, mi hanno chiesto di mandargli libretto e carta di identità e al più presto attiveranno il live. Volere è potere.
Ultima modifica di andrea.marchiori il mercoledì 17 luglio 2019, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
mauro174 Italia
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 17:07
Provenienza: Benevento
    unknown Firefox

Messaggio da leggere mercoledì 17 luglio 2019, 12:48

andrea.marchiori ha scritto:Un mese fa l'attivazione era impossibile "per problemi di privacy".
Stamattina non c'è più la privacy, mi hanno chiesto di mandargli libretto e carta di identità e al più presto arriveranno il live. Volere è potere.
Secondo me fanno un pò come gli pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 17 luglio 2019, 13:34

A me hanno detto che non sono stati richiesti all'ordine e quindi non essendo stati predisposti in fabbrica, non si può fare nulla. A mio avviso, se effettivamente basta mettere il telaio sul server, allora è una baggianata. Per non essere una baggianata, dovrebbe essere necessaria una procedura più complicata che include una incompatibilità hardware della radio...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
mauro174 Italia
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 17:07
Provenienza: Benevento
    unknown Firefox

Messaggio da leggere mercoledì 17 luglio 2019, 15:40

acasac ha scritto:A me hanno detto che non sono stati richiesti all'ordine e quindi non essendo stati predisposti in fabbrica, non si può fare nulla. A mio avviso, se effettivamente basta mettere il telaio sul server, allora è una baggianata. Per non essere una baggianata, dovrebbe essere necessaria una procedura più complicata che include una incompatibilità hardware della radio...
Hanno fatto lo stesso con me ma come vedi alla fine li hanno attivati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giuntaluigi Italia
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 17:24
Provenienza: enna
    Macintosh Safari

Messaggio da leggere giovedì 18 luglio 2019, 7:37

Io ho chiamato ogni mese il numero verde e ho parlato con un operatore diverso. Mi hanno sempre risposto che non era possibile. Ho scritto sulla chatt Facebook, mi hanno chiesto mail e documenti personali. Dopo 10 minuti erano attivi. La mia è una 5 porte 1.6 business. Non capisco perché prima mi hanno detto tutti di no perché era flotta!
Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere giovedì 18 luglio 2019, 10:46

Il mio caso temo sia diverso. Al numero verde mi hanno detto che sulle flotte aziendali e sulle macchine d'importazione i servizi sono predisposti in fabbrica ma non sono attivati. Nel mio caso invece, non sono stati proprio predisposti in fabbrica e a questo non si può porre rimedio. Non so se sia vero, ma mi hanno detto la stessa cosa in 5 operatori... Boh?!?
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere giovedì 18 luglio 2019, 12:03

Ma qualcuno ha mai provato ad inserire un adattatore USB per WiFi nella porta della radio? Che succede? Ovvero, la vede e si connette tramite WiFi al cellulare oppure se ne infischia?
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
ninito Italia
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2019, 11:36
Provenienza: campobello di mazara
    Linux Chrome

Messaggio da leggere lunedì 22 luglio 2019, 9:20

A me li hanno attivati al secondo tentativo e dopo varie chiamate di sollecito. Mi sono impuntato. alla fine , dopo due settimane non li uso più perché sono completamente inutili.
Avatar utente
andrea.marchiori Italia
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Provenienza: Venezia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere martedì 30 luglio 2019, 12:07

Posso confermare che anche per le auto ex-Hertz è possibile attivare il live chiamando e richiamando l' assistenza Fiat. Dodici giorni di attesa e quattro o cinque chat di sollecito.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
raffaele84
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2018, 13:48
Provenienza: Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 2 novembre 2019, 15:00

Come si fà per farseli attivare??? Anche a me il numero verde mi dice che non é possibile....
stonios1987 Italia
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2019, 18:09
Provenienza: Venezia
    Macintosh Safari

Messaggio da leggere martedì 12 novembre 2019, 10:27

Buongiorno a tutti, condivido con voi quanto sto facendo!
Ho acquistato una Tipo Lounge SW con Pack Tech (km0, non so se aziendale), al momento di configurare i servizi constato che sulla mia auto non sono disponibili.
Seguendo il consiglio di qualcuno nei post precedenti ho scritto aFiat tramite chat di Facebook, gli addetti non mi dicono né si né no ma mi invitano a mandare una mail a customercareitalia@fcagroup.com allegando copia del libretto e dei miei documenti.
Il servizio clienti ha risposto alla mail chiedendomi solamente il numero di telefono per contattarmi, secondo voi ci sarà speranza di ottenere l'attivazione?
Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere martedì 12 novembre 2019, 13:35

stonios1987 ha scritto:
martedì 12 novembre 2019, 10:27
Buongiorno a tutti, condivido con voi quanto sto facendo!
Ho acquistato una Tipo Lounge SW con Pack Tech (km0, non so se aziendale), al momento di configurare i servizi constato che sulla mia auto non sono disponibili.
Seguendo il consiglio di qualcuno nei post precedenti ho scritto aFiat tramite chat di Facebook, gli addetti non mi dicono né si né no ma mi invitano a mandare una mail a customercareitalia@fcagroup.com allegando copia del libretto e dei miei documenti.
Il servizio clienti ha risposto alla mail chiedendomi solamente il numero di telefono per contattarmi, secondo voi ci sarà speranza di ottenere l'attivazione?
Per esperienza personale, dipende tutto da come è uscita dalla fabbrica: se era predisposta, allora sì. Ma se non lo era, non ci sono santi (il mio caso...). Magari facci sapere come va a finire, io la speranza vorrei ancora averla.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
sanelli65 Italia
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2019, 19:04
Provenienza: Scafa(PE)
    Linux Chrome

Messaggio da leggere lunedì 18 novembre 2019, 7:14

Buongiorno volevo sapere se con uconnect 7,versione Arabic siete riusciti a farvi attivare uconnect live, anche io posseggo una ex noleggio 1.6 120 versione lounge immatricolata 12-2017
ciao mi sono appena iscritto
stonios1987 Italia
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2019, 18:09
Provenienza: Venezia
    Macintosh Safari

Messaggio da leggere martedì 26 novembre 2019, 11:32

acasac ha scritto:
martedì 12 novembre 2019, 13:35
stonios1987 ha scritto:
martedì 12 novembre 2019, 10:27
Buongiorno a tutti, condivido con voi quanto sto facendo!
Ho acquistato una Tipo Lounge SW con Pack Tech (km0, non so se aziendale), al momento di configurare i servizi constato che sulla mia auto non sono disponibili.
Seguendo il consiglio di qualcuno nei post precedenti ho scritto aFiat tramite chat di Facebook, gli addetti non mi dicono né si né no ma mi invitano a mandare una mail a customercareitalia@fcagroup.com allegando copia del libretto e dei miei documenti.
Il servizio clienti ha risposto alla mail chiedendomi solamente il numero di telefono per contattarmi, secondo voi ci sarà speranza di ottenere l'attivazione?
Per esperienza personale, dipende tutto da come è uscita dalla fabbrica: se era predisposta, allora sì. Ma se non lo era, non ci sono santi (il mio caso...). Magari facci sapere come va a finire, io la speranza vorrei ancora averla.
Alla fine li hanno attivati, in breve tempo anche!
Tutto attivo fino al 31/12/2022.
Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere martedì 26 novembre 2019, 13:52

stonios1987 ha scritto:
martedì 26 novembre 2019, 11:32
acasac ha scritto:
martedì 12 novembre 2019, 13:35


Per esperienza personale, dipende tutto da come è uscita dalla fabbrica: se era predisposta, allora sì. Ma se non lo era, non ci sono santi (il mio caso...). Magari facci sapere come va a finire, io la speranza vorrei ancora averla.
Alla fine li hanno attivati, in breve tempo anche!
Tutto attivo fino al 31/12/2022.
Una curiosità... ma all'inizio erano "non attivi" o "non disponibili"? Perché le due cose sono molto diverse...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
stonios1987 Italia
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2019, 18:09
Provenienza: Venezia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 30 novembre 2019, 22:15

A quanto ricordo il portale mi diceva "I servizi live non sono disponibili per questa auto".
Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 2 dicembre 2019, 22:02

stonios1987 ha scritto:
sabato 30 novembre 2019, 22:15
A quanto ricordo il portale mi diceva "I servizi live non sono disponibili per questa auto".
OK... puoi dirmi per cortesia esattamente cosa hai fatto, ovvero come e chi hai contattato?
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
zorin Italia
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 13:07
Provenienza: ITALIA
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere giovedì 5 dicembre 2019, 11:20

Ho chiamato poco fa il servizio clienti Fiat al numero verde. Dopo aver dato VIN l'operatrice, gentilissima, mi ha detto che i servizi live non si potevano attivare..... dicendomi che manca un "qualcosa" nell'Uconnect della mia auto.
Riprovare con un altro operatore o mandare mail?
Saluti a tutti.
Avatar utente
acasac Italia
Utente
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere giovedì 5 dicembre 2019, 14:06

zorin ha scritto:
giovedì 5 dicembre 2019, 11:20
Ho chiamato poco fa il servizio clienti Fiat al numero verde. Dopo aver dato VIN l'operatrice, gentilissima, mi ha detto che i servizi live non si potevano attivare..... dicendomi che manca un "qualcosa" nell'Uconnect della mia auto.
Riprovare con un altro operatore o mandare mail?
Saluti a tutti.
Io a suo tempo parlai con 5 o 6 operatori e non risolsi nulla... non era stato attivato in fabbrica, e quindi non si può fare nulla (così mi dissero tutti).
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
andrea.marchiori Italia
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Provenienza: Venezia
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere giovedì 5 dicembre 2019, 14:11

https://www.youtube.com/watch?v=I-qEoWw3uKM
Richiama e inizia ad alterarti un po'.
Hai presente Amanda Sandrelli in "Non ci resta che piangere"? Devi provare, provare, provare, provare...
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Rispondi