Sostituire l'uconnect 7pollici con radio android

Rispondi
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve , visto che sono sfigato e il mio uconnect non è fornito di AA o altro qualcuno l'ha sostituito con uno multimediale? Questo può andar bene? Per ora valuto tante soluzioni per il futuro.
https://www.ebay.it/itm/1-Din-10-1-Auto ... df90e920d1
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi pare ci fosse già una discussione simile e la mia risposta non cambia :

La radio è interessante ma sarebbe un pò scomodo aprire il cassettino portaoggetti per vedere il display.... _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 15:59 Mi pare ci fosse già una discussione simile e la mia risposta non cambia :

La radio è interessante ma sarebbe un pò scomodo aprire il cassettino portaoggetti per vedere il display.... _sorriso _sorriso _sorriso
Ciao, ci stava una discussione per l'uconnect 5 pollici non per il 7... in che senso per vedere il display? È tipo quello della TIPO o sbaglio?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 20:50
Alessandro ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 15:59 Mi pare ci fosse già una discussione simile e la mia risposta non cambia :

La radio è interessante ma sarebbe un pò scomodo aprire il cassettino portaoggetti per vedere il display.... _sorriso _sorriso _sorriso
Ciao, ci stava una discussione per l'uconnect 5 pollici non per il 7... in che senso per vedere il display? È tipo quello della TIPO o sbaglio?
La discussione come diceva Alessandro era già stata aperta e credo vadano anche unite,per il momento lascio così nell'eventualità di possibili chiarimenti in merito.


viewtopic.php?f=20&t=2358
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 20:50
Alessandro ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 15:59 Mi pare ci fosse già una discussione simile e la mia risposta non cambia :

La radio è interessante ma sarebbe un pò scomodo aprire il cassettino portaoggetti per vedere il display.... _sorriso _sorriso _sorriso
Ciao, ci stava una discussione per l'uconnect 5 pollici non per il 7... in che senso per vedere il display? È tipo quello della TIPO o sbaglio?
SI però devi tenere presente che il corpo della radio 7" sta sotto al cruscotto, di fianco al cassetto portaoggetti, è scomodo oppure no ? _sorriso _sorriso _sorriso

Per sostituire lo uconnect con un'altra radio bisogna praticamente sventrare la parte centrale del cruscotto, forse è per questo che nessuno lo ha mai fatto e credo non ci sia nemmeno nulla sul mercato per farla la sostituzione.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_stupito scusa io non l'ho mai smontato, ma il corpo della radio non prenderebbe il posto dell'uconnect?
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sulla plancia c e solo il display, il "cuore" si trova nel vano portaoggetti, pertanto la radio che ha linkato, essendo un corpo unico, finirebbe nel portaoggetti
Se ti intiressa solo AA segui la guida per abitarlo no?
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 12:46 Sulla plancia c e solo il display, il "cuore" si trova nel vano portaoggetti, pertanto la radio che ha linkato, essendo un corpo unico, finirebbe nel portaoggetti
Se ti intiressa solo AA segui la guida per abitarlo no?
ciao non hai letto l'inizio... io sono uno di quelli dove non si può attivare.... il mio uconnect a quanto pare è diverso ha la dicitura arabic e non ece e la procedura anche se portata a termine non funziona
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok scusami mi era sfuggito...per farmi perdonare ti linko la scheda di cui avresti bisogno
https://www.hardstone.it/prodotto/hs-s-fc05a/
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tranky ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:06
ciao non hai letto l'inizio... io sono uno di quelli dove non si può attivare.... il mio uconnect a quanto pare è diverso ha la dicitura arabic e non ece e la procedura anche se portata a termine non funziona
Non so se è il motivo per il quale non si può attivare, ma se cosi fosse, se mi ritrovassi con software/apparato arabic, andrei dal concessionario e gli farei
passare un brutto quarto d'ora, senza contare che gli lascerei la macchina sul groppone. Non se ne parla nemmeno. Se ho sbagliato io ad ordinare la macchina,
prendendo quella senza live è un conto, ma se mi arriva una macchina destinata ai mercati arabi senza che io ne fossi informato, col Kaiser che me la tengo.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Turi ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 19:49
Tranky ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:06
ciao non hai letto l'inizio... io sono uno di quelli dove non si può attivare.... il mio uconnect a quanto pare è diverso ha la dicitura arabic e non ece e la procedura anche se portata a termine non funziona
Non so se è il motivo per il quale non si può attivare, ma se cosi fosse, se mi ritrovassi con software/apparato arabic, andrei dal concessionario e gli farei
passare un brutto quarto d'ora, senza contare che gli lascerei la macchina sul groppone. Non se ne parla nemmeno. Se ho sbagliato io ad ordinare la macchina,
prendendo quella senza live è un conto, ma se mi arriva una macchina destinata ai mercati arabi senza che io ne fossi informato, col Kaiser che me la tengo.
Purtroppo ho preso una km 0 , e veni a pubblicizzata cno AA.... ma fino a quando non viene preparata non funziona manco lo stereo.... la mia era tutta scollegata , gli ho fatto collegare la batteria x vedere se andava lo stereo ma niente. A giochi fatti non ci stava AA e incazz..... varie non hanno potuto fare niente p er averlo, e ora dopo aver comprato cavi e configurazione fatto scopro che sto stereo è pure diverso dagli altri😭
Rispondi