info radio accesa

Avatar utente
TipoUnderground
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 14:26
Località: caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera,

a breve dovrebbe arrivarmi la mia Fiat tipo del 2018(usata di importazione)

Scrivo per chiedere una curiosità,dato che già un amico ha una tipo ed a volte guidare x ascoltare la radio col TAB 7" accesso può distrarre alla guida(almeno x me) è possibile spegnere lo skermo del tablet per ascoltare la musica? magari leggendo dal quadro strumenti?

grazie mille a tutti
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoUnderground ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 20:54 Buonasera,

a breve dovrebbe arrivarmi la mia Fiat tipo del 2018(usata di importazione)

Scrivo per chiedere una curiosità,dato che già un amico ha una tipo ed a volte guidare x ascoltare la radio col TAB 7" accesso può distrarre alla guida(almeno x me) è possibile spegnere lo skermo del tablet per ascoltare la musica? magari leggendo dal quadro strumenti?

grazie mille a tutti
Buonasera.

Si, è possibile. In alto a sx sullo schermo c'è il tasto Screen on-off, basta toccarlo e lo schermo si spegne. Ovviamente se stai ascoltando musica, questa
continuerà ad essere riprodotta. Sul quadro strumenti, scorrendo i vari menu, c'è anche la sezione dedicata alla radio, non ricordo quali funzioni abbia,
ho solo visto di sfuggita, scorrendo il menu, che dava info sulla radio. In teoria, usando i comandi al volante, dovresti poter usare la radio ( volume, cambio
stazione ecc..), senza dover riattivare lo schermo, ma non l'ho mai fatto quindi, prendi il consiglio col beneficio del dubbio. :-)
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
fushion
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2018, 19:09
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

certo...basta schiacciare il tasto screen in alto a sinistra della cornice del tab
Avatar utente
TipoUnderground
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 14:26
Località: caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazie mille... proverò a breve :)
Rispondi