Cartelle uconnect 7''

Avatar utente
TipoUnderground
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 14:26
Località: caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera a tutti

Sulla mia tipo ho lo Uconnect hd live nav

Sapete se è possibile fare l'avanzamento delle cartelle presenti sulla 'pen drive' tramite comandi al volante ?
Ed in caso è possibile mettere sulla plancia principale del medesimo tablet(dove sta anche il comando media ) il comando sfoglia cartelle?

Grazie mille a tutti
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, purtroppo non è possibile, una delle tante limitazioni di questo infotainment.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
TipoUnderground
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 14:26
Località: caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 0:27 Ciao, purtroppo non è possibile, una delle tante limitazioni di questo infotainment.
Ah perché ne ha anche molte altre di limitazioni? Ho da poco la vettura
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoUnderground ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 1:21
Konrad70 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 0:27 Ciao, purtroppo non è possibile, una delle tante limitazioni di questo infotainment.
Ah perché ne ha anche molte altre di limitazioni? Ho da poco la vettura
Beh, qualcuna c'è di sicuro, tanto per dirne un paio, oltre a quella citata precedentemente, i titoli delle canzoni non scorrono e quindi se hai un titolo lungo non si riesce a leggere e poi non è possibile cambiare i colori della grafica, cosa che su infotainment di altre case è possibile.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi