Installazione della videocamera originale

Avatar utente
WojciechŁyjak
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 26 maggio 2019, 18:16
Località: Poland
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo una lunga lotta con l'acquisto della webcam originale, finalmente ci sono riuscito. La retromarcia con guida dinamica funziona, anche se all'ASO hanno detto che non si può fare. Polo può. Attivazione e allineamento Ho fatto come ho scambiato la radio da Uconnect 7 su Uconnect 7NAV e DAB. Ho comprato la fotocamera con l'alloggiamento per 50 € più le spese di spedizione. Era in blu da TIPO SW quindi dovevo dipingere sotto il colore della mia macchina. Usando lo schema, localizzo la spina che va dal computer del corpo al volante, da lì ho preso il potere alla fotocamera. Per non rimuovere il corpo, ho cambiato leggermente l'alimentazione +15. Secondo lo schema, la connessione della fotocamera dovrebbe andare con il fusibile F49 pin che è necessario, trovo il connettore G del corpo del computer e come la rabbia si trova sul retro del corpo. Quindi la spina sotto il volante: la massa del cavo pin10 nero,
+15 cavo rosso con stripe pin8 verde (alimentatore da F36), cavo grigio LINE2 con pin stripe verde1. Il segnale dalla radio è segnale video pin32 -, segnale video pin31 + e non necessariamente a meno che non si disponga di un cavo schermato come faccio con la pin33 schermatura _ridere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
WojciechŁyjak
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 26 maggio 2019, 18:16
Località: Poland
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È possibile collegare il cinese sotto il pin radio 32 e 31 no, e ovviamente è necessario alimentare la fotocamera con l'elettricità. La videocamera deve essere nel sistema NTSC
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se ho ben capito si può montare una videocamera cinese diversa dall originale, ho capito bene? Se fosse corretto allora se ne puo cercare una con una risoluzione migliore
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
WojciechŁyjak
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 26 maggio 2019, 18:16
Località: Poland
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Piccola patch Il fusibile F36 è sempre attivo anche se spegniamo il +30. Ecco perché, sfortunatamente, ho dovuto far passare il cavo sotto la miccia F49 +15.
Avatar utente
WojciechŁyjak
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 26 maggio 2019, 18:16
Località: Poland
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: domenica 7 luglio 2019, 11:43 Se ho ben capito si può montare una videocamera cinese diversa dall originale, ho capito bene? Se fosse corretto allora se ne puo cercare una con una risoluzione migliore
Il segnale dalla telecamera deve essere collegato alla radio 31 pin video + 32 video -. Devi alimentare la videocamera 12V. Fondamentalmente, abbiamo bisogno di 4 cavi, alimentazione per la videocamera +12, massa, video + e video -. Nella webcam originale, abbiamo bisogno di LINE 2 per attivare la linea ausiliaria. ancora una volta, mi dispiace per lo spelling ma sto usando il traduttore.
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

complimenti per il tuo lavoro!! non è semplice fare modifiche !! grazie per la condivisione!!
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
erryfranci
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 14:43
Località: Carpi
    unknown unknown

Messaggio da leggere

la radio è NORVC o era predisposta
Pasquale94
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2019, 23:49
Località: Bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao per caso mi puoi elencare dove vanno collegati precisamente i 3 fili del body?
Rispondi