problemi con Google map

Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti , non riesco piu' a vedere Google map sullo uconnect 7. ha funzionato bene in questi mesi ma all'improvviso, non si connette piu' il mio huawei p9 lite. rimane fermo sulla fase di configurazione e non va avanti. ho provato anche con un altro telefono (P8 lite) ma non cambia. ho provato anche con altri cavetti usb. auto acquistata a giugno nuova, 1.4 t-jet lounge. vorrei risolvere da solo, io pensavo di resettare il telefono ai dati di fabbrica ma prima di farlo magari qualcuno di voi gentilmente ha un suggerimento, per favore. per la cronaca, l'ascolto delle canzoni youtube funziona bene invece via bluetooth. ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione Android Auto. grazie e buona giornata.
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Disintalla e reinstalla android auto, poi una volta installato apri l app da cell, dai i permessi necessari e solo successivamente collega il telefono all auto, potrebbe volerci qualche minuto ma poi tutto dovrebbe tornare a funzionare, sempre che nn ci sia una nuovo bug tra rom del cell ed android auto, cmq sia il problema è relativo al software lato telefono nn dell auto
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao, continua a non funzionare rimanendo sempre su ...configurazone in corso... non so se provare con un ulteriore cavetto differente (il terzo) oppure tentare con un cellulare diverso da huawei
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Rispondi